Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Chi non muore si rivede...

« Older   Newer »
  Share  
fleur du mal`
view post Posted on 14/12/2009, 21:22




Il viaggio fu piuttosto lungo e nonostante avevo insistito parecchio per sapere dove stavamo andando il manager continuava a propinarmi la scusa "è una sorpresa!".
Alla fine mi arresi e aspettai più o meno pazientemente di arrivare.
Quando stavamo per arrivare il manager richiamò la nostra attenzione poco prima di girare l'ennesima curva e iniziare una stradina innevata...
Più proseguivamo sulla vettura più la neve aumentava.
Mi appiccicai al finestrino come una bimba che la vedeva per la prima volta... Adoravo la neve <3
Ma per tutta una serie di ragioni non mi era mai capitato di vederla eccetto che in tv...
Neanche cinque minuti dopo eravamo arrivati,
-Bene, eccoci qui...- disse in manager parcheggiando,
-Tenete queste, qui si gela...- disse e ci porse un paio di giacche invernali,
-Scendete e raggiungete gli altri là giù...- aggiunse indicando dove stavano sistemando il set per le foto, proprio accanto ad una piccola baita molto pittoresca...
L'inizio promette decisamente bene! pensai scendendo dall'auto assieme a Zero...
 
Top
view post Posted on 14/12/2009, 21:36
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Curiosa come una bimba dell'asilo,insisteva sul farsi dire dove fossero diretti,continuando a ricevere sempre la stessa risposta.Lui,tranquillamente,le avvolse un braccio attorno alle spalle,dicendogli di star tranquilla,almeno finchè entrambi non intrevidero un picco innevato in lontananza.rimase affascinato da tale vista.Da tempo immemore che oramai non vedeva più la neve..nel posto in cui "viveva" ce n'era molta d'inverno,e una volta trasferito,non gli è mai capitato o perlomeno passato per la testa di fare una gita in montagna.Una volta raggiunta la meta gli venne data una giacca pesante da mettersi addosso..già,si stava decisamente meglio con quelle addosso!Da lontano vide Rika fare un cenno di saluto,che entrambi ricambiarono subito dopo,per poi incitarli a salire su..non volevano mica far arrabbiar eil direttore!°°
 
Top
fleur du mal`
view post Posted on 14/12/2009, 21:58




C'incamminammo e arrivammo proprio dove stavano sistemando il set per le fare le foto,
l'aria di montagna era frizzantina e c'era un sole tiepido che illuminava la neve candida...
davvero stupendo! Vagai con lo sguardo...
c'era Rika, Hina, il direttore, Tsukune, vari tecnici che conoscevo di vista... un attimo, Tsukune?!?!°-°
E lui che diamine ci faceva proprio lì?!
Probabilmente senza accorgermene lo fissai un pò più del dovuto,
tant'è che si accorse del mio sguardo puntato su di lui,
i nostri occhi s'incrociarono per un attimo ma subito abbassai i miei riponendomi la medesima domanda... che diavolo ci faceva lui lì?!?!
Non feci nemmeno in tempo a rialzare gli occhi che mi era già piombato addosso,
-Guarda chi si vede... la mia piccola Moka...- mi sussurrò all'orecchio con un ghignetto divertito,
ignorando di proposito Zero,
mi scostai immediatamente arrossendo,
-Questo dovrei dirlo io a te! Sei tu che sei sparito... non io...- ribattei prontamente,
non era cambiato proprio in niente,
aveva sempre quell'aria spavalda e arrogante,
ed era rimasto anche il solito marpione!!
 
Top
view post Posted on 14/12/2009, 22:05
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Per qualche minuto,si staccò da Moka andando verso lo staff,salutando tutti sorridente mentre tremeava quasi dal freddo.Non era pi abituato come una volta!Tutti chiedevano come stesse andando con Moka e se si era tutto risolto da quel giorno in spiaggia..solamente il direttore e le loro due amiche sapevano di questa storia,non che volessero nascondere chissà chi,ma per una questione di privacy..il direttore non volle raccontar nulla.Poco dopo si voltò,osservando Moka parlare con un ragazzo,inizialmente,anche se doveva,non si preoccupò più di tanto..dato che stavano semplicemente parlando.Si avvicinò lentamente guardando prima Moka,poi il giovane..
-salve..-
disse semplicemente e lasciando che un piccolo sorriso si dipinse sul suo volto,ma niente di troppo espasivo,sempre emglio diffidare inizialmente delle persone..
-è un tuo amico Moka?-
domandò lui con una certa nota di curiosità..
 
Top
fleur du mal`
view post Posted on 14/12/2009, 22:12




Ecco, quella era una pessima domanda da fare...
-Bhe...- tentennai indecisa se dirglielo o meno,
ma non ebbi neanche il tempo di pensare che Tsukune mi aveva già anticipato nella risposta,
-No, sono il suo ex-ragazzo...- disse con aria divertita,
come a voler sottolineare chissà che cosa ci fosse stato tra noi due...
mentre per come la vedevo io non era stata più di una semplice storiella senza importanza...
- ...e tu chi saresti? - chiese sempre con quell'aria strafottente come se si sentisse in qualche modo superiore...
 
Top
view post Posted on 14/12/2009, 22:20
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


La cosa,doveva ammetterlo..lo lasciò interdetto!Inizialmente non sapeva cosa dire,dato che da tale strafottenza voleva subito dirgli in faccia "io sono il suo ragazzo"..ma,dato che col direttore si erano ripromessi di non dire nulla,si limitò a far scomparire quel sorriso dalla faccia,portando solamente la mano verso di lui come a volergli stringere la mano,guardando nel frattempo Moka come una sorta di rimprovero
-io sono Zero..il "compagno" di Moka-
disse attendendo il suo "saluto" prevedeva guai quel giorno,ma di certo non per se..
 
Top
fleur du mal`
view post Posted on 14/12/2009, 22:39




Tsukune ridacchiò vedendo quel gesto amichevole di Zero...
Lo guardò prima come a voler mettersi a ridere poi a sopresa gli strinse la mano per un attimo che sembrò durare molto di più,
-Tsukune, piacere di conoscerti...- disse con un non so che di sarcastico nella voce,
-Quindi sei solo il "compagno" di Moka eh?- ghignò,
-...ne deduco che sei ancora libera... non è vero?- affermò compiaciuto girandosi a guardare la ragazza che nel frattempo aveva abbassato lo sguardo per evitare l'occhiata di rimprovero di Zero.
Rialzai lo sguardo ma non dissi nulla,
non sapevo che inventarmi su due piedi...
Lui interpretò il mio silenzio come una risposta affermativa,
-Mi fa molto piacere...- disse ghignando di nuovo e si leccandosi le labbra come in un gesto provocatorio...
Non tanto per lei, ma quanto per Zero...
Non credeva ad una sola parola di quel ragazzo...
 
Top
view post Posted on 14/12/2009, 22:49
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Chissa com'è..sembraa di averla gia vissuta questo "genere" di esperienza,solo che la preda era lui.Socchiuse lievemente lo sguardo osservando il suo gesto,sapendo perfettaente che se lo stava facendo,era solo per metterlo alla prova,ma Zero era un tipo piuttosto cauto,sapeva controllarsi..o meglio fino ad un certo punto.si sa,la pazienza ha sempre un limite..
-Zero!!Moka!!..Che fate li?!Forza vi dovete venir a cambiare!Sistemare i capelli!Bisogna incominciare!!-
urlò il direttore facendogli cenno,o meglio,ordinandogli di venire subito a prepararsi..Si voltò verso il ragazzo sorridendo lievemente..
-Scusaci Tsukune..il dovere chiama-
affermò lui,prendendo per un braccio Moka e trascinandola delicatamente con se..
-ci vedremo più tardi..credo che dobbiamo lavorare insieme..io e te..-
detto ciò,on attese emmeno la risposta,che si incamminarono l'uno accanto all'altra,senza spiccar parola.Per metà del tragitto rimasero entrambi in silenzio,finchè Zero non incominciò a parlare
-non mi hai mai parlato di un tuo ex-ragazzo..-
chiese lui in tono completamente neutrale..
 
Top
fleur du mal`
view post Posted on 14/12/2009, 22:56




Per fortuna Zero aveva liquidato Tsukune...
almeno per il momento potevo tirare un sospiro di sollievo...
quel ragazzo era imprevedibile e seguiva sempre il criterio dell'utile per scegliere...
naturalmente il suo utile...
-Non ce n'è stata mai occasione... e poi ormai è una storia finita...- dissi stringendomi nelle spalle con molta nonchalance...
infondo era la pura e semplice verità! Che gli dovevo dire?!
Nel frattempo Tsukune si era allontanato anche lui verso i suoi camerini,
intenzionato più che mai a rovinare quella bella coppietta non tanto per riprendersi la bella Moka, quanto più per il semplice gusto di farlo...
 
Top
view post Posted on 14/12/2009, 23:01
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-e questo che significa?-
domandò lui guardandola mentre si stringeva le spalle,come in cerca di qualcos'altro di caldo..Non che non volesse stringerla pur di dargli ciò che desiderava,ma non gli era semplicemente "permesso".Si tolse velocemente la giacca di dosso,per quanto freddo facesse gliela sistemò addosso..tanto oramai erano quasi arrivati..
-anch'io ho avuto delle ex..ma se almeno ci sarebbe stata l'occasione di incontrarla surante il mio lavoroo,te l'avrei detto sicuramente..-
adesso non gli stava facendo una colpa,ma l'idea di avere quell'imbecille tra i piedi gli dava particolarmente fastidio e l'aveva alquanto innervosito..
 
Top
fleur du mal`
view post Posted on 14/12/2009, 23:13




Lo guardai mentre mi metteva la giacca sulle spalle,
probabilmente aveva frainteso il mio gesto e aveva creduto che avessi freddo...
non mi sembrava carino rifiutare...
così lo ringraziai e mi strinsi nella giacca di Zero...
-Veramente pensavo di non riverderlo mai più... dopo aver rotto con me se n'era andato a lavorare all'estero e non credevo che sarebbe tornato ancora...- spiegai dispiaciuta,
-Mi spiace di non avertelo detto...-
 
Top
view post Posted on 14/12/2009, 23:20
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-non fa nulla..-
sussurrò continuamente con la stessa espressione,dirigendosi un pò più avanti lasciando Moka leggermente indietro.Non è che ce l'avesse con lei..ma,aver saputo una cosa del genere così all'improvviso lo aveva innervosito tremendamente..
-oooh eccovi finalmente!-
esclamò il direttore prendendo entrambi e incominciando a dargli le direttive..
-molto bene..andate da Hina e fatevi dare i vestiti,tutta roba pesante eh!..mi raccomando fate i bravi durante le foto!!-
ammiccò lui facendo l'occhiolino ad entrambi,fortna che non dovevano fare niente di troppo "sconcio"..altrimenti sarebbero spariti per ore xD
Semplicemente Zero sorrise,dicendo a Moka che sis arebbero visti sul set,intanto Hina diede entrambi i propri vestiti,avevano 10 minuti di tempo per cambiarsi..
 
Top
fleur du mal`
view post Posted on 15/12/2009, 00:09




Sospirai... ovviamente si era innervosito...
come dargli torto? Però dopotutto quel cretino di Tsukune voleva solo mettere zizzania...
e se gli dava corda faceva esattamente il suo gioco...
Ascoltai sovrappensiero le indicazioni del direttore e poi mi andai a cambiare anche io,
non ci misi molto... dovevo indossare solo una tuta da sci,
anche per i capelli Rika ci mise poco a sistemarmeli,
me li pettinò accuratamente e m'infilò un cappellino di lana coordinato con la tuta...
Finito di prepararmi andai sul set aspettando che Zero mi raggiungesse...
 
Top
view post Posted on 15/12/2009, 22:19
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Non ci mise molto a cambiarsi.Doveva indossare una tuta blu scura e con alcune parti grigie,per i capelli c'era poco da fare..un buon pettine e un pò di gel avrebbero risolto tutto.Il direttore li portò in mezzo alla neve,come sfondo per le foto ci sarebbero state delle pinete leggermente innevate.Il fotografo,ben coperto chiese gentilmente a Zero si sedersi sulla neve,chedendo poi a Moka di sedersi accanto a lui.Niente di cosi complicato,dovevano solamente mostrarsi complici come sempre,qualche occhiatina,niente di troppo melenso,qualche piccola stretta di mano,insomma..dovevano dare l'idea della coppietta felice durante una settimana bianca!Afferrando l'idea,incominciò a scattare.doveva ammetterlo,non era dell'umore adatto per fare certe foto,ma il lavoro era lavoro..e poi,Moka non c'entrava nulla con tutto ciò.Inizialmente sforzò un mezzo sorriso,guardandola negli occhi,afferrando poi la sua mano stringendola con la sua,come a volergli dire "è tutto ok.."
 
Top
fleur du mal`
view post Posted on 15/12/2009, 22:44




Non capivo bene se Zero fosse arrabbiato con me,
da come mi stringeva la mano sembrava volesse dirmi che era tutto okay,
ma il suo sorriso forzato non mi convinceva...
Comunque sia adesso dovevamo lavorare e non potevamo distrarci con altri pensieri...
Bhe... come si suol dire... le ultime parole famose!!
Come dal nulla sbucò Tsukune, poco lontano da dove stavamo facendo gli scatti appoggiato ad un albero ci fissava insistentemente...
ma non aveva proprio un cavolo da fare quel ragazzo?!
Per caso incrociai il suo sguardo... lui mi fece l'occhiolino e mi mandò un bacio...
Rabbrividii da capo a piedi... e dubito che fosse per il freddo...
Gettai un'occhiatina a Zero... sarebbe rimasto impassibile?
 
Top
205 replies since 14/12/2009, 21:22   774 views
  Share