Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Quel meraviglioso imprevisto, Zero x Moka

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/2/2010, 19:38
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Diamine,c'era cosi tanto da fare li,tenere a bada dozzine di persone e dirgli quello che devono e fare e che lo facciano alla perfezione.Lo staff di Moka era li da un bel pezzo oramai,si fermavano li in quel preciso posto da quasi un paio di settimane.Sarebbe venuto fuori uno degli albi piu grandi e piu belli che siano mai stati creati..e ciò comportava a un guadagno a di poco sproporsitato,ma ciò non sembrò interessare molto alla giovane modella.Da quando Zero non lavorava più a fianco a lei le cose sembravano essere peggiorate..Non lavorava piu come prima,e il direttore sembrò notare questa difficoltà..ma era già tanto che non aveva trovato un rimpiazzo e che l'aveva lasciata lavorar sola per tutto questo tempo..ma niente..
-su ragazzi,facciamo 10 minuti di pausa..-
disse il l'uomo sgranchiendosi le braccia,beh..doveva ammettere che,le cose non erano peggiorate solo con Moka,gran parte dello staff sembrò essere cambiato da quando Zero se n'era andato.Possibile che quel ragazzo avesse fatto tanto buona impressione a primo occhio..
-ecco il tuo caffè latte.."capo"-
disse Hina neutrale poggiandogli il caffè latte vicino al tavolino versandone buona parte su di esso
-ma..io ti avevo chiesto solo un caffè..è la quarta volta questa settimana che non mi porti ciò che ti chiedo-
disse lui tranquillamente bevendone un sorso
-cavolo è anche amaro..-
La giovane ringhiò prendendo il bicchiere e bevendone un sorso,come a volerlo assaggiare lasciando l'uomo completamente ammutolito..°_°
-hai ragione..fa schifo..beh,visto che non so soddisfare le tue richieste,alzati e vai a prendertelo da solo!Io sono una costumista!Non una barista!-
detto ciò,prese e se ne andò verso i camerini.Certo,se non fosse una delle migliori nel suo campo..di certo non si sarebbe permessa di parlargli cosi..
-ma che diamine vi prende a tutti quanti in questo periodo?!-
esclamò alzandosi in piedi e camminando verso Hina chiedendogli almeno delle spiegazioni,ma subito dopo,venne strattonato da Rika che spinse poco piu avanti!
-ehi!Sta attenta Rika!-
-ops!che sbadata..non l'ho fatto apposta..scusami-
sorrise sarcastica e andandosene poi indispettita..eh si,probabilmente qualcuno voleva far una congiura verso di lui =='''
-ggnnhh..non vi sopporto più..rendete la mia vitaun inferno!Fotografi,riprendete con il servizio!Moka..tu si piu espressiva e..collabora almeno tu accidenti..sembra che mi volete tutti fuori dai piedi!-
esclamò andandosene innervosito..ed erano solamente all'ora di pranzo,chissà che piega avrebbe preso la giornata..
---------------------------------------------------------------------------
Aveva la sua macchina,certo..l'affitto di tre giorni gli era costato una fortuna ma,gli avevano fatto un buon prezzo,ma valeva ogni singolo centesimo speso e poi..era piuttosto veloce,di quel passo sarebbe arrivato verso le 13:00 giusto in tempo per la pausa pranzo.aveva le sue rose bianche un bel mazzo da regalare in dono e poi..beh,era una sopresa.Dopo un'ora e mezza circa di viaggio,incominciò a intravedere gli stand dove si erano sistemati per svolgere il servizio.Scese dalla macchina,nessuno sembrò notare il suo arrivo,beh..meglio cosi..si sistemò un poco piu lontano da Moka dicendo ai passanti di star zitti e di non dire nulla a Moka,voleva vederla mentre era all'opera,come faceva un tempo quando ancora non lavoravano insieme..

Edited by ^Roby Uchiha^ - 6/2/2010, 20:00
 
Top
h a n a - c h a n
view post Posted on 6/2/2010, 20:26




Da quando Zero non lavorava più con me mi sentivo molto sola e non riuscivo a dare il meglio di me sul lavoro...
Ci provavo ma era come se ci mancasse qualcosa,
non mi sentivo a mio agio a lavorare da sola,
ma quantomeno non mi avevano costretta a lavorare con nessun'altro per il momento!
Il che era già una fortuna... altrimenti sarebbe andata anche peggio...
Diciamo che tra me che ero perlopiù sempre depressa,
Hina e Rika che facevano continuamente i dispetti al direttore e più in generale tutto lo staff che sembrava diventato molto più austico,
lavorare lì era diventata un'impresa!
Di questo passo ben presto avremmo dovuto rinchiudere il direttore in un istituto d'igene mentale,
e il bello stava che per quel clima glaciale che si era creato all'interno dello staff sembrava quasi che se la prendesse con me!!
Sbuffai sentendomi sgridare per l'ennesima volta, anche quel giorno...
ma che ci potevo fare se non riuscivo a dare il meglio di me senza Zero?
Boffonchiando, scocciata, tra me e me tornai sul set e ricominciai gli scatti...
Indossavo un bellissimo vestito bianco per la collezione primavera/estate,
ma non m'importava molto visto che l'unica persona da cui mi sarei voluta far vedere non c'era...
Mio malgrado fui costretta a riprendere il servizio fotografico,
gli addetti ricominciarono a scattare foto su foto,
ma nonostante mi stessi impegnando con tutte le mie forze davo comunque l'impressione di star posando tanto per farlo...
non trasmettevo alcuna emozione per dirla in altre parole.
Certo, non che le foto venissero male, dopotutto avevo sempre una bella presenza,
ma gli mancava quel non so che di speciale, quasi di vivo che le distingueva, tanto per fare un esempio, dalle foto della concorrenza...
 
Top
view post Posted on 6/2/2010, 20:45
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Continuò ad osservarla sorridente,tenendo comunque le rose ben nascoste dietro la schiena.Intravide subito che non lavorava come sapeva far lei..leggeva nel suo volto l'inespressività,non trasmetteva nulla con quelle foto.Quasi gli dispiaceva..si sentiva un pò in colpa per ciò..ci stava rimettendo la carriera per il fatto che non riusciva a lavorar senza di lui..
-stupido imbecille..per chi mi ha preso,per una porta vivande?!-
sussurrò Hina incavolata nera,che veniva seguita da Rika a passo svelto..
-su dai non far cosi..cerca di calmarti-
disse prendendola sottobraccio,per poi fermasi all'istante..qualcosa o meglio qualcuno di famigliare catturò la sua attenzione
-mbè..perchè ti sei fermata?-
-ma non è Zero quello?-
domandò sorridente Rika indicandoglielo con il dito affinchè lo vedesse!Accidenti era proprio lui!Ritornò il sorriso sui volti di entrambe,percorrendo il tratto a passi veloci,per poi abbracciare il povero ragazzo senza nemmeno se ne accorse.Venne quasi travolto dalle due che quasi non sfasciavano il mazzo di rose
-ehi ma che diav..Hina!Rika!-
esclamò Zero sorridente sentendo le due che sembravano non voler mollar la presa!
-brutto cretino!avevi detto che ci venini a trovar presto!-
esclamò la giovane mollandogli un pugno sulla testa
-ma..a-ahio!Scusami,ma ho avuto da fare con il lavoro!-
cercò di giustificarsi massaggiandosi il capo per il dolore
-ooh ma non starti a giustificare con questa qui!Lasciala in pace,ma..che fiori meravigliosi!Sono per Moka?-
domandò Rika guardandoli ammaliata,gli piacevano da matti i fiori
-aspetta..-
sussurrò il ragazzo estraendo un paio di belle rose bianche,una per Hina e una per Rika
-ecco..prendetele-
-Moka ti ha gia visto?-
-no..ma vi prego,non gli dite niente..è una sopresa,voglio che se ne accorga da sola-
-ok..saremo mute come tombe-
 
Top
h a n a - c h a n
view post Posted on 6/2/2010, 21:16




I fotografi continuarono a scattare mentre io cambiavo posizione di tanto in tanto, era così noioso quel lavoro senza Zero...
Sospirai cambiando per l'ennesima volta posa... quando, proprio in quel momento notai una certa agitazione in un angolo, tra gli stand,
mi ci cadde l'occhio, incurante del fatto che i fotografi avevano preso a sgridarmi... stavo posando e avrei dovuto guardare verso l'obbiettivo non dove mi pareva...
ma tanto il direttore non c'era... quindi ignorai i rimproveri dei fotografi e guardai nella direzione che mi aveva incuriosita...
oddio, non riuscivo a credere ai miei occhi!
-Zerooooo!- gridai scappando via dal set e correndogli incontro...
gli saltai addosso rimanendo ciondoloni dal suo collo... come al solito insomma...
lo strinsi forte... ero troppo felice di vederlo lì!!!
Talmente tanto che non m'importava niente del fatto che tutto lo staff era rimasto a bocca aperta per la mia fuga improvvisa xD
-Ma che ci fai qui?? E il lavoro??- gli chiesi infine alzando il viso verso di lui, ma senza far cenno di volermi staccare o spostare nemmeno di un millimetro...
 
Top
view post Posted on 6/2/2010, 22:04
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Chiaccherò tranquillamente con le due amiche,finchè nuovamente non venne travolto da un dolce peso che si aggrappò al suo collo.Sorrise amorevole stando attento a tener nascoste le rose,anche se un pò difficile data la capienza..
-ho preso un paio di giorni di riposo..e volevo farti una sorpresa-
disse tranquillamente baciandogli le labbra anche se di sfuggita,guardando poi sia Hina che Rika
-ragazze..potreste andare a chiamarmi il direttore,vorrei chiedergli il permesso di portar fuori Moka per la pausa pranzo..-
-si certo!Gli chiediamo di venir subito..-
detto ciò si incamminarono alla ricerca del direttore,sperando di trovarlo presto,non volevano mica farli aspettare..
Tutto d'un ratto tirò fuori il grosso mazzo di rose porgendoglielo poi di fronte..
-ti va di andare a fare un pic nic in montagna..io e te soli soletti?-
domandò,come se la risposta non gli fosse ovvia..Avvicinò il suo viso a quello di lei,lasciando che le due fronti fossero attaccate..
-mi dispiace di averti trascurata tutto questo tempo..voglio rimediare in qualche modo..-
 
Top
h a n a - c h a n
view post Posted on 6/2/2010, 22:57




Sgranai gli occhi vedendo quel magnifico mazzo di rose...
-Per me??- chiesi incredula prendendolo tra le mani e annusandone il dolce profumo,
-Certo che mi va!- risposi anche se probabilmente la risposta era quandomeno ovvia,
ero felice che volesse recuperare il tempo perso, anche se non gli facevo una colpa del fatto che nell'ultimo periodo non avevamo trascorso molto tempo insieme, dopotutto dovevamo lavorare entrambi...
Comunque sia, approfittai della vicinanza per dargli un bel bacio e dissi -Non importa... l'importante è che ora staremo un pò insieme...- e gli sorrisi dolcemente,
era da tanto che non sorridevo così, che non mi sentivo così felice...
stare con lui era un vero toccasana per me e per il mio umore...
 
Top
view post Posted on 6/2/2010, 23:10
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-ciao Zero..-
la voce del direttore sembrò interrompere i due.Lo sguardò inizialmente era neutrale,privo di qualsiasi espressione,nìma che poi si trasformò in un piccolo sorriso,coaa che Zero ricambiò subito e con esso anche il saluto..
-salve direttore..-
-dunque..Hina e Rika mi hanno detto che mi hai atto chiamare,perchè vuoi portar fuori Moka per la pasa pranzo..-
-si..esatto signore,vorrei il suo consenso..per portarla a fare una passeggiata,resteremo qui in zona promesso!-
non voleva compromettere nulla,perciò decise di organizzar tutto li attorno,certo..non tanto vicino,ma bisognava comunque prendere la macchina.Inizialmente il direttore incominciò a riflettere,ma poco dopo arrivò la sua risposta..
-prendere una boccata d'aria e star lontando dagli stand potrebbe giovarla..sembra cosi giu di corda..Va bene,mi raccomando però..la rivoglio qui tra un paio d'ore!Non più tardi..-
ah fantastico..gli aveva dato anche il doppio della pausa,si vede che ne aveva proprio bisogno..
-la ringrazio davvero..-
-si si..adesso però non perdete tempo e andate..-
detto ciò,si cogedarono dirigendosi verso la macchina,chissà che faccia avrebbe fatto una volta mostrata..
-bene..possiamo dirigerci verso la nostra meta!-
chiaramente solo lui sapeva dove stavano andando..infondo aveva organizzato tutto per il meglio..
 
Top
h a n a - c h a n
view post Posted on 6/2/2010, 23:22




Menomale che il direttore aveva accettato e mi aveva lasciata andare senza fare storie,
sì, un paio d'ore con Zero mi avrebbero sicuramente fatto bene!
Salutai il direttore ringraziandolo ancora per poi seguire Zero che mi condusse ad una macchina argentata,
molto bella e sicuramente anche molto costosa...
-E questa? L'hai rubata per caso?- chiesi,
non ero nemmeno tanto sicura di star scherzando...
anche perchè stentavo a credere che si poteva permettere una macchina del genere...
dopotutto aveva lo stipendio di un barista ora...
 
Top
view post Posted on 6/2/2010, 23:28
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-ahahahah..certo che no!-
rise lui aprendogli la portiera lasciandola entrare per poi chiederla adagio.Arrivò al posto guida,rispondendo infine alla sua domanda..
-l'ho affittata..per tre giorni..-
disse mteendo in moto e incominciando a percorrere il tragitto,nono c'avrebbero messo molto,anche perchè non era tanto distante..
-per questo week end io sarò il tuo autista..tu dimmi dove vuoi andaree io ti ci porto..qualsiasi posto!-
esclamò,voleva andare alle Hawai..ce l'avrebbe portata!xD Di tutto pur di farla contenta..
 
Top
h a n a - c h a n
view post Posted on 6/2/2010, 23:34




Lo guardai divertita... ma faceva sul serio?!
-Bhe mi sono sempre chiesta com'è la luna... pensi di potermi portare anche lì?- chiesi sarcastica,
ma in realtà stavo già pensando a dove avrei potuto chiedergli di portarmi...
c'erano così tanti posti dove mi sarebbe piaciuto andare...
bhe, avrei avuto tempo per pensarci!
Ora ero curiosa di sapere dove stavamo andando a fare il pic nic,
-Hey bell'autista... dove stiamo andando ora??- chiesi sorridendo divertita...
 
Top
view post Posted on 6/2/2010, 23:51
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-shhh..siamo arrivati!-
disse prendendo una piccola stradina che portava su in cima ad una collina,dove pargheggiò la macchina non molto distante da dove aveva preparato l'occorrente..Spense la macchina uscendo per primo,per poi avvicinarsi allo sportello della ragazza aprendoglielo e aiutandola a scendere..Camminarono poco piu avanti,trovandosi una tovaglia inbandita.Erano piacevolmente coperti dall'ombra di un grande albero..e mentre mangiavano,potevano gustarsi il panorama che la natura gli offriva..
-su siediti..-
disse lui aiutandola a mettersi seduta a terra sul grande lenzuolo,facendo lo stesso anche lui,ma prima si tolse la giacca,faceva piuttosto caldo li!
Aveva portato di tutto..dall'antipasto al dolce!tirò fuori un piatto con del salmone affumicato e dei toast per accompagnarli,naturalmente non c'erano le posate per quello..avrebbero angiato con le mani..Preparò un pezzo di pane con un paio di fette,incominciando ad imboccare Moka lentamente..
-su mangia..l'ho comprato io..puoi fidarti!-
 
Top
h a n a - c h a n
view post Posted on 7/2/2010, 00:01




Quando parcheggiò nel bel mezzo del nulla cominciai leggermente a preoccuparmi...
ma non appena vidi il posto che aveva scelto per il pic nic ne rimasi incantata,
era già tutto pronto, sistemato all'ombra di un grande albero, in mezzo ad un paesaggio da favola...
-Ma non è che sto sognando vero?!- dissi sedendomi sulla grande tovaglia stesa sul prato,
accidenti, c'era di tutto su quella tovaglia!!
E dire che avevo anche un gran languorino... non avevo nemmeno fatto colazione prima di uscire!
Così non mi feci desiderare e presi subito il boccone che mi aveva messo davanti alla bocca,
-Sì, è buono...- dissi dopo aver masticato e inghiottito...
 
Top
view post Posted on 7/2/2010, 00:13
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-oh no..non stai sognando affatto..-
sussurrò lui prendendo un altro toast e mangiandone metà,dando poi l resto alla sua amata imboccandola di nuovo.Mentre si dilettava a farla mangiare,si avvicinò lungo il suo collo baciandone delicato alcune parti,soffermandosi di tanto in tanto sulla guancia..
-siamo solo io e te..in mezzo alla natura incontaminata..-
continuò dolce con le carezze e i baci,lasciando che lei imbocasse lui e lui imboccasse lei..fino a terminare l'antipasto senza accorgersene..Bene,potevano passar al primo!Certo..nulla di caldo,solamente roba fresca e che,naturalmente non li avrebbe appesantiti.Subito dopo tirò fuori un insalata di mare,composta specialmente da polpo,polpa di granchio,mais pomodorini e molto altro ancora..quella però meglio usare le posate!xD..Prese una bella forchettata e la porse alla ragazza,voleva sapere com'era!
 
Top
h a n a - c h a n
view post Posted on 7/2/2010, 00:33




Dio, era tutto così magnificamente perfetto...
sentire le sue labbra sul mio collo e sul mio viso mi sembrava incredibile...
avevo pensato che dalla notte prima avrei dovuto aspettare altri due mesi prima di poter sentire ancora le sue labbra delicate sulla mia pelle... ma per fortuna non era stato così! Tutta quella felicità mi sembrava così strana in quel momento che ero quasi tentata di chiedergli nuovamente se fosse tutto un sogno o no!!
Finimmo l'antipasto senza neanche rendercene conto e subito passammo al primo... sembrava invitante dall'aspetto... lo assaggiai,
-Mhm... buonissimo!! L'hai preparato tu??- chiesi curiosa prendendo anch'io una posata per imboccarlo a mia volta -Tieni, assaggia anche tu!- dissi mettendogli davanti alla bocca un boccone di quella portata...
 
Top
view post Posted on 7/2/2010, 21:56
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-oh si questo l'ho preparata io!-
disse prendendo la forchettata che era stata porsa dalla ragazza,assaggiandola ancora,sentendola discreta.anche perchè fatta in fretta e furia non è che sia venuta il massimo..
-certo..potevo far di meglio ma..l'importante è che a te piaccia..-
sussurrò lui continuando a farla mangiare,imboccandola di tanto in tanto,ma certamente si dilettava a mordicchiargli giocosamente una guancia..
 
Top
198 replies since 6/2/2010, 19:38   740 views
  Share