Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

La magione di Ita-ita, itachi x asuka

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 18/2/2010, 21:48
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Volevano dirigersi in un posto tranquillo,per stare soli soletti a far qualch zozzata..ma dannazione sembrava che stessero girando per ore!Sbuffò sonoramente la giovan Asuka,che per passar un pò di tempo o per placar la sua voglia..Distraeva il suo amato baciandogli o mordendogli il collo mentre guidava..eccitante oltre che pericoloso!
-mmm..uffa Itachiii..-
con tono piagnucolante chiamo il ragazzo giochicchiando con il suo orecchio leccandone la superificie,mentre una sua mano vagava sul suo petto..
-..ma dove diamine mi stai portando?-
domandò lei cercando di guardar la strada..avevano superato si e no due o tre parchi!!..ma voleva andare in cima all'Everest?xD
 
Top
Axia89
view post Posted on 18/2/2010, 22:02




SPOILER (click to view)
Itachi: Casuccia mia +_+
Soggiorno:
image
Camera da letto:
image
Cucina:
image
Sala da pranzo:
image
Bagni:
image
image


Guidò fino ad una isolatissima casetta di campagna dall'aspetto modesto, di due piani, col classico tetto rosso in mattoni.
Ti sto portando... Qui.
Frenò rapidamente, spegnendo la macchina e andando velocemente ad aprire la portiera di Asuka.
Benvenuta, nella mia umile dimora.
Sogghignò sottolineando la parola umile, mentre prendeva Asuka sottobraccio e dolcemente la condusse fino alla porta.

 
Top
view post Posted on 18/2/2010, 22:27
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Accidenti..ma dove l'aveva portata?!Prima la macchina..e adesso questa!Questa bellissima villa a due piani con tetto rosso e un giardino immenso..cacchio ma dove li prendeva tutti quei soldi?!Rimase di stucco..beh,in effetti..era piuttosto isolati..e sicuramente li nessuno li avrebbe potuto vedere..forse sentire =ç= ma non vedere!!**..Si lasciò accompagnare dentro la sua dimora,mostrandogli inizxialmente solo il salone con la sala da pranzo e la cucina..
-wow..a-accidenti!..non mi hai mai parlato del tuo stato finanziaro amor mio..-
affermò lei avvinghiandosi addosso e avvolgendolo con le braccia al collo..
-mmm..mi piace..e mi eccita sempre di più..-
sussurrò lei mordendogli le labbra incitandolo a portarla in camera da letto..ma infondo non era cosi importante,basta che si iniziava..e al piu presto <3
 
Top
Axia89
view post Posted on 19/2/2010, 08:06




E non hai ancora visto la parte migliore...
Le prese per la vita, baciandole dolcemente le labbra, prima di prenderla in braccio come se non pesasse neanche un grammo, portandola nella camera da letto al pianterreno.
SPOILER (click to view)
image

Eccoci piccola... Ti presento la camera degli ospiti...
Sorrise buttandola sul letto, e in un secondo era a cavalcioni sopra di lei, e le mordicchiava l'orecchio, ricambiando il "favore" di prima x°
Che ne dici della mia casetta?
 
Top
view post Posted on 20/2/2010, 20:37
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-mmm..mi piace..-
sussurrò maliziosa,avvinghiando di colpo le gambe attorno alla vita del suo amato cosi da tenerlo ben saldo al suo corpo..Introdusse delicata le mani tra i suoi lunghi capelli neri,cosi morbidi e delicati al tatto..piacevole da impazzire..Baciò le sue labbra con passione,distaccandosi a volte per qualche secondo e riprendendo più vorace di prima..
-almeno per quanto riguarda la zona "letto"-
 
Top
Axia89
view post Posted on 27/3/2010, 18:00




Mmhh...
Le morse dolcemente le labbra, mentre si impegnava a toglierle velocemente tutti i vestiti di dosso.
Questi sono proibiti qui dentro...
Sussurrò malizioso al suo orecchio, gettando per terra le mutandine di Asuka.
La stessa sorte toccò poco dopo alla sua camicia bianca. ^^ Per fortuna che per terra era pulito =ç=
 
Top
view post Posted on 29/3/2010, 22:33
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-Oh non preoccuparti..-
sussurrò lei lasciando che il suo amato la privasse di qualsiasi indumento egli voleva.al momento era rimasta semplicemente con l'intimo superiore,la gonna e le sue lunghe calze.Vogliosa ed affamata come suo solito,tolse velocemente la camicia di Itachi,visto che era già sbottonata fin dal principio,si limitò solamente a sfilare e buttare a terra
-non avevo alcune intenzione di tenerli..-
sussurrò sorridendo,baciando,mordendo e succhiando qualsiasi parte del viso gli capitasse a tiro.Strinse i capelli del suo amato..quanto gli piacevano i suoi morbidi capelli <33
 
Top
Axia89
view post Posted on 1/4/2010, 15:08




Amava sentire le mani di Asuka tra i suoi capelli, quanto gli piaceva...
Mmm... Tesoro...
Sussurrò nel suo orecchio, mordicchiandone con voglia il lobo, mentre finiva di spogliarla con immensa velocità x°
Una mano scese subito in basso, ad accarezzare il sesso di Asuka, lentamente, tanto per farla soffrire un po'.
 
Top
view post Posted on 1/4/2010, 22:04
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Sorrise maliziosa,forse era una delle prime volte che la chiamava con dei nomignoli..e la faceva impazzire.Socchiuse il suo sguardo,notando quanto fosse gonfio tra le gambe,accarezzò tra di esse facendo esattamente come lui.Mugugnò compiaciuta da tali attenzioni,sbrigandosi quanto possibile a togliergli quell'indumento che,al momento era così ingombrante.
-mmnhh..a-aaah..-
gemette lei..ogni volta che giocava con il suo orecchio entrava come in una specie di trance.Velocemente gli tolse i pantaloni,portando con se anche la sua biancheria intima lasciandolo completamente nudo.Ogni volta amava bearsi di quella visione,osservando a pieno ogni singola parte del suo corpo gemendo e mugugnando sempre più eccitata,presa dai suoi giochi..dannazione perchè non si sbrigava?
-A-Amore...-
sussurrò lei a sua volta guardandolo dritto negli occhi arrossendo lievemente per le vampate di calore e per la voglia.Fremeva,desiderava il suo corpo ogni secondo che passava
-a-aah..anf..d-daiii..-
incitò ancora nel far in fretta..non ce la faceva più a resistere..

Edited by ^Roby Uchiha^ - 5/4/2010, 22:05
 
Top
8 replies since 18/2/2010, 21:48   680 views
  Share