Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

PROBLEMI PER I DIRETTORI

« Older   Newer »
  Share  
*Angel-lady*
view post Posted on 4/9/2006, 12:44




ok qui si parla su come mettere a posto la scuola è la città la mia domanda è ke lezioni facciamo del GDR
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 4/9/2006, 13:10




ok allora...
io proporrei di prendere spunto di harry potter quindi inserierei :incantesimi pozioni, pozioni avanzate (solo x i + bravi)divinazione e difesa contro le arti magiche ^^
tu invece cosa proponi?
 
Top
*Angel-lady*
view post Posted on 4/9/2006, 13:15




incantesimi ( ke variano x livelli), pozioni (anke questo varia x i livelli)divinazione ( a cosa serve) e difesa contro le arti magiche (come hai detto TU) ^^ e poi la lezione come combattere con le armi ( però nn sò come kiamarla)
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 4/9/2006, 13:21




divinazione servirebbe ad intensificare i poteri magici(ma si puòanche togliere ^^)
mentre il combattimento con le armi s potrebbe chiamare...bho..... ^^''
poi inserirei una sezione ossia il garden cioè dove ci si può battere con i mostri ^^
 
Top
*Angel-lady*
view post Posted on 4/9/2006, 13:30




si ma il garden lo creo dopo

x quanto riguarda il combattimento con le armi prottremo kiamarla weapons fray ke ne dici XD

cmq allora mettiamo

pozioni (ke si dividono in veleni e erbe curative)
difesa contro la magia nera
difesa contro la magia bianca
divinazione ( aumenta la magia nera è la magia bianca)
weapons fray ( combattimenti senza uttilizo della magia, imparare ad usare le armi)

 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 4/9/2006, 13:45




e incantesimi lo togliamo?
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 4/9/2006, 14:01




ke ne dicise inseriamo anche L'atrio come posto?
La biblioteca...perchè no?
 
Top
*Angel-lady*
view post Posted on 4/9/2006, 17:56




CITAZIONE (°Devil_Lady° @ 4/9/2006, 22:45)
e incantesimi lo togliamo?

è vero me ne sono dimenticata allora metto anke l'aula x gli incantesimi

certo certo ora ke sò ke aule mettere faccio tutta la scuola però adesso dobbiamo decidere la città e i negozi e i lavori ke si possono svolgere e x comprare un arma o qualkosaltro c'è bisogno dei soldi
 
Top
Madame Butterfly
view post Posted on 4/9/2006, 21:57




Mi prenoto subito per la sezione delle Pozioni come insegnante (in particolare i veleni*________*

Comunque, a parte questo direi che va benissimo così. Bel lavoro ragazze^^
 
Top
*Angel-lady*
view post Posted on 4/9/2006, 22:28




ok x me va benissimo anzi grazie tante allora tu sarei oltre ke una delle diretrici anke la prof ke insegna pozioni
 
Top
Madame Butterfly
view post Posted on 4/9/2006, 23:56




Va benissimo.
Io una lista delle pozioni la creo, comunque prima aprirei un'erboristeria o qualcosa del genere dove vendere i vari ingredienti, e poi un negozio di pozioni dove il loro prezzo è determinato dal costo degli ingredienti più la difficoltà di preparazione e l'effetto che danno.
 
Top
*Angel-lady*
view post Posted on 5/9/2006, 09:05




bhe x questo c'è la bottega dove puoi vendere le pozioni e gli ingredienti
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 9/9/2006, 17:19




Io ho un problema; le lezioni si tengono il sabato e la domenica giusto? ma io il sabtao sono a scuola! ç.ç fino alle 3 nn posso attacarmi!
 
Top
Madame Butterfly
view post Posted on 9/9/2006, 17:51




penso che non sia un problema, io vi dico, per adesso il sabato e la domenica dovrei essere libera (durante la settimana assolutamente no perchè....MI HANNO AMMESSA *_______*), se però trovo un lavoretto per questi due giorni ci sarei solo in certi orari, e a quel punto stabilisco con precisione gli orari delle mie lezioni. Mi dispiace solo che potrò venire quà molto meno ç___ç
 
Top
*Angel-lady*
view post Posted on 9/9/2006, 18:50




bhe come ho già detto x gli orari delle lezioni potete decidere voi, le ore a voi + consone ^^ cmq devil nn ho capito bn la questione dei 4 fonadatori cosa vorresti fare??
 
Top
88 replies since 4/9/2006, 12:44   607 views
  Share