Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Palazzo di Vivienne

« Older   Newer »
  Share  
Mirabell
view post Posted on 28/7/2010, 22:35 by: Mirabell




Ad Ambroise piaceva sentire i gemiti di Maurice quasi quanto lo infastidivano però le sue idee idiote, insomma il principino cercava di dominare e di ordinargli di muoversi come voleva lui, quando era a terra con le gambe spalancate e dei succhiotti che gli percorrevano tutto il corpo, donandogli un aspetto osceno ed eccitante...gli amanti del principe avrebbero dovuto ringraziarlo, o forse no.
Sospirò eccitato mentre notava tutti i piani e le strategie da usare in battaglia attorno a Maurice, di certo stavano bene dove si trovavano, al che all'idea sorrise divertito, insomma c'era un principino che si lasciava scopare per terra nonostante fosse temuto nel suo regno e ammirato dall'esercito.

“Direi che ti sei comportato abbastanza bene”

Sussurrò quindi tra se, impedendo che Maurice potesse sentirlo, abbassandosi a baciarlo ancora, questa volta in maniera più violenta spaccandogli il labbro inferiore nella foga, affondandogli la lingua in gola, mentre afferrandolo sotto le ginocchia gli tirava su le gambe, piegandole fino al punto di mettere la schiena del principe in posizione verticale.
Avvertiva le sue mani stringergli ancora i capelli, essendo le sue braccia cinte al suo collo e decise di lasciarvele, passando poi la punta della lingua sulla scia di sangue creatasi da una goccia impertinente sfuggita alle labbra dell'altro, che passava sul suo mento e sulla gola.
Non avrebbe scommesso una sola delle sue pietre sul fatto che quel ragazzino sarebbe riuscito a farlo eccitare tanto, ma dovette ricredersi, a quanto pareva anche il signore della foresta poteva sbagliare.
 
Top
10 replies since 28/7/2010, 22:13   101 views
  Share