Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Palazzo di Vivienne

« Older   Newer »
  Share  
Mirabell
view post Posted on 21/8/2010, 18:35 by: Mirabell




Il signore della foresta si sentì stretto dalle calde carni del ragazzino e sorrise impercettibilmente, non si poteva negare che Maurice avesse un corpo eccellente, né che quello stesso corpo riusciva a eccitarlo e infiammarlo.
Seguì con una mano il fianco del principe mente lo vedeva ansimare e gemere il suo nome sotto di lui, col collo ancora in parte sporco di sangue e si infiammò ancora di più se possibile.
A quanto pareva il giovane era riuscito a eccitarlo abbastanza, lo strinse quindi a se Ambroise, mordendogli con forza un capezzolo, riversando il suo seme caldo nel corpo accogliente del principe, facendolo inarcare sotto di se, mentre sospirava soddisfatto, notando di sfuggita che il ragazzino era venuto ancora sotto di lui.
Si leccò quindi le labbra, alquanto sazio, ma conscio che avrebbe potuto continuare a scoparselo per ore, ma che dire, non si dedicava mai due volte allo stesso amante.
Uscì quindi dal suo corpo piano, dopo aver baciato ancora Maurice invadendogli la bocca calda con la lingua, prima di alzarsi, ergendosi sopra di lui ancora completamente nudo, quindi Ambroise uscì lasciando il giovane steso tra le carte e l'inchiostro che era caduto a terra durante il loro amplesso.
Ignorò quindi completamente uno degli amanti di Maurice che giungeva in quel momento per assolvere i suoi doveri notturni, tenendo dentro di se un certo astio che lo sorprese, poiché era stranamente simile alla gelosia.
 
Top
10 replies since 28/7/2010, 22:13   101 views
  Share