Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Palazzo di Vivienne

« Older   Newer »
  Share  
Mirabell
view post Posted on 23/11/2010, 21:59 by: Mirabell




“Uscirò quando avrò voglia di farlo”

Come Raven aveva giustamente intuito Ambroise aveva ascoltato tutto, era piacevole sapere che esisteva un altro essere dotato di intelletto tra quelle mura, ma che forse non conosceva bene il suo potere, quegli esseri inferiori non avrebbero potuto fare nulla contro di lui da li a mille anni.
Scese dall'albero volteggiando quasi a mezz'aria arrivando in piedi vicino a Raven, sedendosi quindi passandosi poi una mano tra i capelli che tornarono a posto nonostante avesse dormito su un albero.

“Ma grazie per l'avviso”

Sussurrò quindi, fissandolo attentamente con gli occhi verde-acqua le cui ciglia estremamente lunghe sembravano danzare su di essi.

“Immagino che meriti un premio”

Sospirò poi stiracchiandosi le braccia, afferrando poi la nuca della bestia, con la mano elegante affondandogli le dita lunghe tra i capelli, tirandolo a se per un bacio intenso, intriso di energia e potere, nel quale lo spinse ad aprire la bocca per lui per divorargliela, non gli avrebbe fatto avere problemi con Maurice, era solo che la mattina il suo corpo era alquanto reattivo.
Lo lasciò comunque dopo alcuni istanti, poggiando la schiena sul tronco.

“Mi infastidisce sapere che per uscire di qui dovrò ferirmi”

Ammise poi socchiudendo un istante gli occhi, poggiandosi poi comodamente sulla bestia.

“Eppure tu potresti uscire cosa ti trattiene? Il principe...non credo, altrimenti saresti altrove, conosco bene voi bestie”

Disse quindi divertito, ma dalla sua voce calda e profonda non proveniva alcun tono di rimprovero o altro.
 
Top
10 replies since 28/7/2010, 22:13   101 views
  Share