Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Palazzo di Vivienne

« Older   Newer »
  Share  
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 19/6/2011, 20:37 by: ¤Devil†Lady¤




Raven lo fissò con attenzione leccandosi le labbra in un gesto automatico, si sentiva pieno di energia nonostante si fosse appena svegliato ma ovviamente non l'avrebbe mai detto a Maurice altrimenti il ragazzino avrebbe trovato un nuovo pretestoper cercare di farsi baciare da Ambroise.
Diciamo che quei due davano spettacolo, era alquanto divertente e soddisfacente vedere il principe che veniva bellamente ignorato o rifiutato dal bel Ambroise; ah... in fondo la vita selvaggia un pò gli mancava, cavolo se il bosco si era riempito di esseri belli almeno quanto il giovane davanti a lui allora tanto valeva andare a far visita a Grifis e prendere l'occasione per cercare qualche sottomesso.
"Il vostro intuito e sottovalutato Ambroise, parlano del vostro intelletto, della vostra bellezza e della vostra vena malvagia"
Lo fissò quindi con gli occhi dorati calmi ma più caldi del solito, come se davvero dentro di se, in Raven, stesse bruciando un sentimento sconosciuto. Si passò quindi una mano tra i corti capelli neri mentre lo sguardo non lasciava quello di Ambroise, certo di non star parlando con uno stupido o un nobile qualunque del castello.
"Sono legato a questo luogo, come bestia sento questo castello come il mio terriotorio e vedo Maurice come un semplice umano che lo caplesta e che va tenuto sotto controllo. Il padre di Maurice è un ottimo sovrano e sicuramente il figlio non ha preso da lui. Il principe è davvero troppo immaturo per attirare la mia attenzione, tuttavia sono legato a lui seppur non direttamente"
Tirò fuori quindi le ali, stirandosi lievemente la schiena come se fosse indolenzito o gli facessero male
"Sono infastidito dal sentirmi legato a lui, eppure non è lui che mi interessa; sarà qualcuno però collegato direttamente con lui... ho pensato che fosse re Vivienne ma ahimè non è lui. Sono estremamente curioso a dir la verità"
Sussurrò infine con gli occhi che brillavano come quelli di una gazza ladra che decide il suo bersaglio, non accontentandosi dei gioielli e degli ori messi in bella vista; desiderando invece quelli che, seppur difficili da raggiungere, brillano più degli altri.
Strofinò il naso quindi sul collo di Amb sospirando soddisfatto
"Sei il primo ambrosiano che vedo, spero che non sarai l'ultimo; siete esseri piuttosto affascinanti"
 
Top
10 replies since 28/7/2010, 22:13   101 views
  Share