Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Chi cerca trova, negozio di ingredienti

« Older   Newer »
  Share  
Madame Butterfly
view post Posted on 8/9/2006, 18:51




Benvenuti nel vostro negozio di ingredienti di fiducia.

Servitevi pure e pagate alla cassa^^.

Erbe & Fiori (il prezzo si riferisce a un grammo del prodotto)

Eyes of the fairy : 8 liria

Eyes of the dragon: da vulcano 5liria
da geysers 4liria


Giocecox : 3 liria

Mijiu : 2 liria

Edera Mistica : 3liria

Pafora : 4lira

Tensionot : 4 liria

Paglia azzurra: 6liria

Felce oscura: 5liria

Muscarux: 6liria

Mistyc flowers: 8liria

Discetefa: 5liria

Wisexara: 4liria

Cocoricica: 2liria

Singing grass : 2liria

Yellow spirit: 3 liria

Green desire : 6 liria

Corteccia di mugullo: 2liria

Ciuffi insani: 8liria


Altri ingredienti

Corno di Angra Mainyu: 12liria al grammo

Piuma di Azi Dahaka: 10 liria caduna

Sangue di Drago bianco : 20 liria al litro

Sangue di Drago Radioso: 15 liria al litro

Dente di Ente: 2 liria caduno

Dente di Ente Nero: 3 liria

Vertebra di Iaguaro: 3 liria

Alito di Josparaud: 10 liria la boccetta (5 dosi)

Punte d'argento: 5liria caduna

Mano di Zarwan Magnus: 2 liria

Coda di Zuu: 6 liria

Polmone di Titanobaloon : 2 liria

Penne di Gufo: 2 liria caduna

Pelle di serpente: 1 liria caduna

Coda di lucertola essicata: 1,5 liria caduna

Pelo di gatto nero: 2 liria

Piume di colibrì: 0,50 liria caduna
 
Top
(¯`†•Angel•lady•´†¯)
view post Posted on 7/2/2007, 12:05




light entro nel negozio guardandosi in giro non riusciva bene a trovare il materiale che li serviva per pozioni e così con voce alta chiese
<<scusate c'è qualcuno qui dentro che posso aiutarmi>>
 
Top
(¯`†•Angel•lady•´†¯)
view post Posted on 7/2/2007, 14:09




Alice sbuco fuori dal bancone
<<si eccomi cosa desideri>>
light un'pò sorpreso
<< oh ciao prof vi ricordate di me??>>
alice lo squadro da cima e in fondo (o come si può dimenticare un figo della madonna come lui *çç*)
<<oh! ma certo tu sei il studente che è venuto alla mia lezione, sono felice di rivederti immagino dei venuto a comprare il materiale per la lezione vero?>>
light tossi un attimo
<<si e per quel motivo che sono venuto qui>>
Alice<<bn bn adesso ti vado a prendere il materiale>>
light <<scusi potrebbe prendermene 2 di ogni ingrediente e oggetto>>
Alice <<certo come vuoi>>
alice spari sotto il bancone
<<ecco qui quello che volevi fanno 66 liria>>
Alice mise tutto dentro un grande saccheto
e intanto light cercava i soldi nella tasca
Alice e light <<tenete>>
sorrisero
light <<allora prof a più tardi ciao>>
usci dalla porta mentre la prof lo salutava con la mano.
 
Top
Angy<3
view post Posted on 23/2/2008, 20:28




Alice pressa dalla sua solita impulsività trascino il povero zero, correndo come una pazza fino alla bottega delle meraviglie, così la chiamava lei.
Lì per Alice era come una sua seconda casa, passava ora e ore a scegliere l’ingrediente giusto per le sue pozioni magiche.
<<che meraviglia…>>
Disse la ragazza, mentre volteggiava dentro il negozio.
Il posto non era molto cambiato dall’ultima volta che ci aveva messo pieno, le pareti della stanza erano di un caldo e avvolgente verde intenso e i banchi erano di legno di castano un’po’ vecchio, tanto che se non prestavi attenzione a dove mettevi le cose potevi ritrovarti a pagare il conto per i banchi.
 
Top
view post Posted on 24/2/2008, 21:45
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Zero venne trascinato nella bottega da Alice..che ragazza euforica..X3..ma era cosi carina che si sarebbe lasciato fare qualsiasi cosa*_*..mentre Alice prendeva cio che gli serviva si guardava attorno cercando di capire cosa vendessero..non era pratico di certe cosi..XD..-cosa cerchi con precisione?-domando alla ragazza alle sue spalle..senza cercare di spaventarla..X3
 
Top
Angy<3
view post Posted on 26/2/2008, 17:08




Alice stava già controllando tutti gli armadietti e scaffali del negozio

<<sto cercando degli ingredienti per una pozione molto, molto potente...>>

Disse la ragazza beatamente. Voltandosi dalla parte del ragazzo, perché era davvero da maleducata parlare di spalle, e in quell’istante che fisso negli occhi zero, li venne un colpo di genio, una lampadina nella sua mente si era illuminata.

<<ho pensato, siccome io nel tempo libero ci lavoro qui, e posso utilizzare senza problemi gli ingredienti...che ne pensi se insieme creiamo una pozione, sarebbe una cosa simpatica e anche un buon modo per apprendere qualcosa...>>

Sorrise desiderosa di sapere cosa ne pensavo il ragazzo della sua folle idea..
 
Top
view post Posted on 26/2/2008, 17:42
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-una pozione dici?-disse Zero incominciando a pensarci su..in fondo non era mai troppo tardi per imparare qualcosa*_*..e poi stare accanto alla bella Alice..*çç*-dico che è un ottima idea!-disse sorridendole come suo solito..-ma in cambio voglio qualcosa..-disse per un attimo serio fissandola negli occhi..-verresti a cena con me?-disse leggermente rosso dalla vergogna>///<..cavolo,nenache era arrivato e gia si dava da fare>_<
 
Top
Angy<3
view post Posted on 26/2/2008, 19:51





Alice che si era nuovamente data alla ricerca del materiale utile per la loro pozione, quando sentì le ultime parole di zero, fecce cadere una bottiglietta di cristallo dalle sue mani.
Era davvero sorpresa non si aspetta mai, che uno così affascinante, bello e attraente, come zero, li chiedesse di andare a mangiare un boccone insieme.


<<mi...mi..mi sta proponendo un appuntamento per caso...>>

O///////O
Disse alice, con il viso completamente arrossato e la voce fievole.
Non ricordandosi più dell'ultima volta che era uscita con un ragazzo, a dire il vero erano millenni che qualcuno non li chiedeva una cosa simile.

<<ma certo...per me e un vero piacere...>>
 
Top
view post Posted on 26/2/2008, 19:59
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Zero deglutii un poco..era imbarazzato>///<..-b-beh..e-ecco..si..è un appuntamento-disse avvicinandosi a lei..-ti va..di andare a mangiare qualcosa..dopo che,hai preso tutto l'occorrente?-disse sorridendogli..-e poi dopo..possiamo incominciare con la pozione..-disse nuovamente imbarazzato mettendosi una mano dietro la testa..
 
Top
Angy<3
view post Posted on 26/2/2008, 22:53




Alice cerco di guardare da un'altra parte, troppo era l’emozione che provava in quel momento, non si era mai sentita così in imbarazzo come questa volta.
Le sue gote invece di ridiventare rose si coloravano sempre più di un rosso accesso, assomigliando quasi ad un semaforo rosso (XD).

<<si…certo che mi va, prendo le ultime cose è e poi andiamo a mangiare…mmh che ne pensi se andiamo a mangiare in un ristorante messicano dicono, che la loro cucina sia molto caliente ehehe..>>

Concluse alice cercando di darsi una controllata, non poteva farsi vedere troppo indifesa…
 
Top
view post Posted on 27/2/2008, 09:50
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Zero guardo Alice con estremo imbarazzo,anche se non si vedeva,si sentiva indifeso quanto lei..era la prima volta che gli capitava una cosa del genere con una ragazza..-per me va bene..non ho mai mangiato m-messicano..-disse con voce tremolante..-a-allora..ti aspetto al bancone per pagare..si,al bancone..-disse girandosi e andando verso l'uscita aspettando la ragazza..si gingillava dal nervoso,che gli prendeva?>///<
 
Top
Angy<3
view post Posted on 28/2/2008, 17:27




Alice fisso in curiosità i gesti di zero, sembrava anche lui intimidito dal prossimo appuntamento, ciò per caso stava a significare che li interessava stare da solo con lei.
O//////O
Al solo pensarci l’emozioni di alice si moltiplicavano rendendola instabile sia sul piano fisico sia su quello emotivo, infatti, ogni cosa che cercava di prendere con le mani li scivolava via come burro.

<<ho quasi finito zero..ancora un’po’ di pazienza ok..>>

Disse la ragazza che aveva le mani piene di strani ingredienti, li mancava solo uno per andarsene ma che purtroppo si trovava ad un altezza troppo eccessiva per lei.
*e adesso come faccio*
 
Top
view post Posted on 29/2/2008, 17:52
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Zero vide Alice in difficoltà..prese e si avvicino a lei,con le punte dei piedi prese la boccietta interessata..-è questa quella che volevi?-domando lui guardandola nei suoi occhi,cosi profondi..poteva stare ore cosi a fissarla,poco dopo scese dal modo dei sogni..-ehm..scusa,dai ti do una mano con quelle bocciette-disse tremendamente imbarazzato liberando Alice da qualche boccietta..per poi distogliere lo sguardo senza dire una parola>///<
 
Top
Angy<3
view post Posted on 4/3/2008, 15:53




Alice presse in mano la boccietta, che aveva raccolto per lei zero.
Cavolo quel ragazzo era veramente speciale, gentile e affascinante, e man mano che li stava accanto, la timidezza che provava nei suoi confronti si placava, riuscendo ad essere un’po’ più se stessa.
Così pressa dal coraggio, cerco di abbozzare una domanda con senso logico:

<<scusa zero! Ti posso fare una domanda un’po’ personale…ma a te che tipo di ragazza ti piace?!…per esempio una come me che speranze a con te…>>

La voce li tremava leggermente, se non si era ben capito, alice li aveva fatto una confessione in piena regola…
 
Top
view post Posted on 4/3/2008, 17:15
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Zero alle parole di lei sorrise dolcemente..ma nello stesso tempo era imbarazzato..-ecco..le ragazze come te..mi piacciono molto..-disse timidamente guardandola..con una mano prese ad accarezzare i lineamenti del suo viso..-dolce..sensibile..terribilmente timida..-avrebbe potuto parlare all'infinito..era perso di lei..ma rendendosi conto di quello che faceva tolse la mano dal viso..arrossendo come un peperone>/////<..-allora..alloravogliamoandare?!?-disse frettolosamente..X3..sicuramente Alice non aveva capito quel che gli disseXD..scappando verso il bancone aspettando la ragazza..

Edited by ^Roby Uchiha^ - 5/3/2008, 12:25
 
Top
19 replies since 8/9/2006, 18:51   324 views
  Share