Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Salve :3

« Older   Newer »
  Share  
Mr. N «
view post Posted on 24/10/2010, 19:38




Ciao a tutti io sono N :3
sono una vecchia... vecchissima utente del forum che però poi ha smesso di frequentarlo non ricordo perchè D:
dato che ora ho intenzione di ritornare e di ruolare seriamente a lot (*___*) mi ripresento >//<

Dunque...
sono vecchia xD (16 anni e ti senti vecchia lo stesso perchè sei stupida ndFù <- suo pg che creerà) amo anime e manga, guardo principalmente cose sceme-comiche e non horror perchè altrimenti non dormo per 6 mesi (o_O) amo ruolare e sviluppare storie fra i personaggi *w*
Vorrei saper graficare.. una volta sapevo farlo ma poi mi hanno tolto photoshop e quindi è un anno e più che non fo niente D: in compenso mi sono data al disegno più sfrenato e sono diritta nella via che mi porterò a diventare mangaka... ma devo ancora impegnarmi fino alla morte.. ce la farò o_o
ho già progettato un paio di storie che devo cominciare a disegnare e mettere su carta.. ma sono taaanto pigra ò-o è così difficile con la scuola che rompe però D:
Da pochissimo mi sono appassionata alla produzione di pupazzi (dalla settimana scorsa ù_ù'') e mi sto lanciando per fare dei pupazzi di Heartless (Kingdom Hearts). E per una che non aveva mai cucito nulla fino alla settimana scorsa non è male o-o
comunque sono sempre pigra ù_ù
Poi.. che posso dire?
Amo l'estate perchè non c'è la scuola e posso andare ovunque voglia =çç=
ma Amo l'inverno perchè dormo sempre benissimo infagottata nel mio piumone =çç=

per quanto riguarda il GDR..
mi diverto a farlo e sono qui per divertirmi appunto òwò mi adatto allo stile di scrittura della persona con cui ruola, se uno scrive tanto scrivo tanto anch'io, se uno scrive poco scrivo poco anche io xD

Ordunque ora basta che sto scrivendo un sacco di lungaggini assurde che tanto non leggerà nessuno e le scrivo solo per far vedere che non sono una che scrive solo "beh.. eccomi" sulle presentazioni che alle admin non piace affatto ç///ç
sono una brava pimpa io ç///ç

kiss kiss
Ennina *w*
 
Top
0 replies since 24/10/2010, 19:38   40 views
  Share