Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Stanza di Fang ed Heimm.

« Older   Newer »
  Share  
Kintugenos
view post Posted on 2/6/2011, 23:16 by: Kintugenos
Avatar

Tixend, per chi si ricorda ancora

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
4,997

Status:


Si girò, ancora in preda all'attonimento.
Eppure, la signorina Oerba non sembrava affatto un brasiliano operato. C'era anche da dire che non aveva mai visto un brasiliano operato.
- Hai già trovato la tua stanza? Io non riesco a trovare la mia. - Chiese la ragazza.
Alché, gli venne un colpo.
Si fece da parte, indicandogli con un cenno imbarazzato la targhetta metallica.
- Signorina Oerba, penso di averla trovata - disse con voce scura - Ma sono sicuro si tratti di un errore - aggiunse.
Detto ciò, senza pensarci tanto e per, secondo lui, spezzare la tensione, girò la maniglia della porta, che si aprì con un leggero scatto.
Entrò, e vide che c'erano due letti, però piccolini e stretti per la statura di Heimm e della ragazza.
Ripensando agli acciacchi avuti a causa dei lettini dei Francescani in cui aveva dormito, si disse che avrebbe preferito dormire sul trespolo, in forma di corvo.
Posò la valigia e stette e andò a vedere l'intera stanza a loro designata.
Era essenziale, ma ben arredata e accogliente:
La camera da letto era insieme studio e salotto, perché c'erano due piccole e antiche scrivanie in legno ed un piccolo televisore su un tavolinetto, e dava direttamente all'uscita, al bagno, a fianco dei letti, e alla cucina, accanto al tavolo con il televisore.
La cosa che più colpì Heimm fu la finestra: Larga, che dava tanta luce e che dava direttamente sul Garden.
L'unica cosa che non gli andava bene erano i letti.
Heimm stette in piedi, a far girare lo sguardo per la camera, con un'espressione grave, le sopracciglia aggrottate - Dunque. Che fare? - disse, mettendosi ad accarezzare il mento barbuto.
 
Top
6 replies since 30/5/2011, 22:54   78 views
  Share