Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Stanza di Fang ed Heimm.

« Older   Newer »
  Share  
• Ocean. ~
view post Posted on 2/6/2011, 23:26 by: • Ocean. ~




Stanza condivisa. Perfetto. E forse anche divertente, purché il compagno non fosse una checca. Lo osservò un attimo di soppiatto, per poter farsi un'idea. Eppure gli sembrava un po' con la testa tra le nuvole, per poterlo capire. Fece un'alzata di spalle mentale e, dopo aver capito che il 'tizio' si chiamava Heimm (Mh, che nome), fece per entrare. Ci mise un attimo a bloccarsi e a sbuffare come un toro inferocito.
Signorina Oerba?
Avanzò irritata, poggiando pesantemente i piedi per terra, e si posizionò, piantando bene i piedi per terra, dietro al ragazzo. Alzò la mano e gli mollò una manata sulla testa. Sì, non si era trattenuta, ma non pensava di avergli fatto poi molto male.
- Ascoltami Heimm - esordì gonfiando il petto come un pennuto. - Dunque, apparte il fatto che potevi presentarti, penso che tu debba sapere che il fatto che mi si denonimi 'Oerba', mi da abbastanza fastidio, anche se penso che oramai tu l'abbia capito...
Detto questo lo sorpassò a grandi falcate e andò a buttare la sacca sul letto, per poi sedersi lei stessa a peso morto. Incrociò le braccia sul petto, accavallò le gambe e lo fissò con aria accigliata.
- Sono stata chiara?
 
Top
6 replies since 30/5/2011, 22:54   78 views
  Share