Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Stanza di Fang ed Heimm.

« Older   Newer »
  Share  
• Ocean. ~
view post Posted on 4/6/2011, 23:20 by: • Ocean. ~




Il tizio sorrise, e questa reazione, provocò un'innalzamento del sopracciglio sinistro di Fang.
-Chiedo massimamente venia per il mio comportamento poco garbato nei tuoi confronti, pensavo a ben altro, e lo mio pensiero vaga su altri porti, ultimamente. -
... Vorrebbe dirsi 'scusa'? Ora poteva confermare il fatto che parlasse non poco strano. Si chiese per un attimo da dove venisse. - Comunque, anche se mi pare troppo tardi, il mio nome è Heimm Dallr, un po' insolito come nome, da queste parti, ma facile da ricordare, a mio parere -
Poi si avvicinò anche lui ai letti e li scrutò con aria critica, grattandosi il mento. - A mio avviso, questi letti sono troppo piccoli per le nostre persone, ragion per cui lascerò a voi l'altro letto, io dormirò su un trespolo, o fuori dalla finestra, se ci sono appigli. -
Fang ascoltò, senza prestare particolarmente attenzione alle parole usate. Quando se ne rese contò, sussultò lievemente. Trespolo?
Ci mancò poco che cadesse all'indietro quando Heimm afferrò i due piedi del letto e li accostò perfettamente con un solo movimento.
- Non so se lei ha problemi a dormire con un dell'altro sesso, ma nell'incertezza, provvederò a far qualcosa, ma non ora, ché sono piuttosto stanco -.
Fang borbottò sottovoce qualcosa tipo 'ma figuriamoci', irritata, e si mise a fissarlo con sguardo truce. Lo sguardo però, a dire il vero, non voleva essere ostile. Semplicemente era così alle volte. Lo fissò chinarsi sulla valigia, aprirla e tirarne fuori un trespolo. Pensava che stesse scherzando, poco prima, invece eccolo lì, il trespolo.
Ma grande e grosso com'era, certo non poteva mica dormire su un trespolo. Eppure seguì attentamente ogni suo movimento, quasi stesse per volatilizzarsi, e quando lo vide entrare nel bagno, ci mancò poco che andasse a spiarlo dalla serratura, a causa di tutti quei rumori anomali che di lì a poco secondi ne uscirono.
Erano suoni piuttosto raccapriccianti, ma finirono abbastanza presto. Fang aveva agguantato le coperte per il senso di orrore per quella cacofonia che le aveva fatto venire i brividi, ma quando vide uscire un corvo, rimase per un secondo a fissarlo, affascinata. Era piuttosto grande, ma aveva delle piume nere come l'ebano molto pulite, e uno sguardo molto intelligente.
Quasi senza pensarci, disse fra sé e sé: - Che bell'animale... Era lì lì per allungare la mano e accarezzarlo, quando il corvo si mise a parlare con la voce di Heimm.
- Per il momento, ciò è il massimo che posso fare, signorina Yun. -
Lei ritirò di scatto la mano e lo fissò. Dire che era sorpresa, era sicuramente poco. - Ma si può sapere che cosa diavolo sei? - esclamò alzandosi dal letto e andandolo ad esaminare da vicino. L'avrebbe detto un normalissimo corvo, non fosse stato per le dimensioni. Provò anche a toccarlo, ma niente di anomalo. Le piume erano normalissime. Lo punzecchiò un altro paio di volte, ma poi rinunciò e si sedette davanti a lui, continuando a fissarlo.
- Ma come diavolo hai fatto? -
 
Top
6 replies since 30/5/2011, 22:54   78 views
  Share