Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

La Dimora di Kaito ed Ein

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/7/2009, 22:05
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Dopo aver passato quella splendida giornata,forse una delle più bella in vita sua,il giovane Kaito,accompagnato da Ein..dopo quella loro avventura al lago,le loro mani non si erano staccate nemmeno per un secondo l'una dall'altra..Finalmente giunsero al college tanto atteso.Fortuna che aveva gia prenotato la stanza per se..di quei tempi molti erano gli studenti a far domanda,ed era probabile che o c'era da aspettare un eternità..oppure che non ci fosse proprio posto,ma oramai di questo non vi era nessun problema.Percorsero più corridoio..ritrovandosi poi davanti ad una porta infondo ad esso..l'ultima del lato destro.Lasciò la mano della giovane anche se a malincuore,per poi cercare la chiave che la segreteria gli aveva affidato,adesso che erano in due..ne avrebbe dovuto far la copia..Due o tre mandate,nulla di più finchè non lasciò che la porta si aprisse da se facendo accomodare la giovane per prima..
-prego..dopo di te..-
Oramai doveva sapere che la galanteria era una parte di se..<33
 
Top
~Sadness
view post Posted on 28/7/2009, 22:20




*Ein si faceva condurre dal giovane Kaito, il suo sguardo che ogni tano saetav alle loro mani giunte alla figura del ragazzo davanti a sè. Il suo cuore non smetteva di battere pr un attimo, frentico ed eccitato, come se stese correndo a per di fiato. Si sentiva emozionata come una ragazzina alla sua prima cotta...eppure non le era mai capitato, prima d'ora. Al contrario, era lei a dominare una relazione, era una donna forte, e non si faceva mai intimidire dal suo compagno. Ma davanti a Kaito sembava non esserlo mai stato... il suo sguardo le scioglieva qualcosa nel profndo dell'animo, il suo tocco le accendeva i sensi...e le faceva prvare emozioni così intense e forte, mai provate prima d'ora. Doveva essere decisamente reoccupata da questo cambiamento...ma non lo era. Sembrava volersi far trasportare dagli eventi, curiosa di sapere dove essi l'avrebbero portata.

I suo flusso irrefrenabile di pensieri si bloccò apena Kaito sembrò fermarsi. Erano giunti davanti ad una porta del dormitorio della scuola dove avrebbe dovuto studiare e che aveva accennato prima ance lui, quando si erano incontrati al bar...
Ein guardò la porta, incuriosita, spostando poi il suo sguaro sulla toppa di essa, dove Kaito aveva inserito una chiave.
La porta si aprì, e il giovane le fece cenno di entrare. Ein fece qualche passo dentro di essa, circospetta, guardandosi intorno: a quanto pareva le stanze del dormitorio erano un piccolo appartamento che comprendeva un salotto all'ingresso, una cucina, una camera da letto e un bagno.

Ein fece scivolare il suo sguardo sulla porta che doveva essere quella della camera da letto, verso la quale si accinse ad andare, parendola guardandovici dentro. Appena il suo sguardo ebbe l'occasione di ispezionare la stanza, fece un sorriso malizioso.*

"Oh...vedo che quì hai un letto matrimoniale..."
 
Top
view post Posted on 28/7/2009, 22:34
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Da quel che vide..da quel che senti,sembrava che la giovane gradisse molto il piccolo appartamento,perlomeno non si faceva mancare nulla..vi era tutto ciò che esso desiderasse..Notò la curiosità della giovane,la quale andrò dritta in camera da letto ed osservarne l'arredamento..o almeno,solamente il mobile "prescelto".Ascoltò con attenzione la sua affermazione,maliziosa e seducente..come non si poteva esser rapiti da tali parole?Con un sorriso alquanto malizioso e divertito,poggiò il suo mento su una sua spalla tentando di non farle male anche se l'appoggio era minimo dato che era piu alto di lei..
-Già..vedo che,sei venuta subito a visitare questa stanza-
disse lui baciandole la morbida superficie della guancia,ancora fresca per il bagno fatto poco prima..
-Sarebbe stato un peccato..dividere quel letto assieme ad un ragazzo..non trovi?-
suadente piu che mai,morse passionalmente la spalla di lei distogliendosi un poco dal suo corpo..di certo lui non l'avrebbe mai fatto..a tal punto,si sarebbe ripreso le sue cose e se ne sarebbe andato..
 
Top
~Sadness
view post Posted on 28/7/2009, 22:46




*Il suo sorriso si allagò quando avvertì la presenza di Kaito alle sue spalle, il suo mento che si poggiava leggero sulla sua spalla, mentre lui le baciava la guancia.
Ein si rilassò immediatamente appena il suo corpo fu vicino a quello di lui...la sua figura le infondeva tranquillità e protezione. Che il suo essere donna la stesse sopraffacendo...?*

"Oh sì...sarebbe stato uno spreco orribile..." mormorò a sua volta, la sua voce che era ritornata calda e sensuale proprio come quando l'aveva incontrato al bar...e il loro discorso si era rasformato in uno scambio seducente di sottili promesse...
Voltò di poco il volto, il tanto che bastava per fiorare le labbra di lui con le proprie, avvicinandole ma non baciandolo. Adorava la sensazione che il suo respiro caldo sulle sue labbr le provocava...*

"Mi sarei sicuramente opposta con fermezza..."
 
Top
view post Posted on 28/7/2009, 22:58
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Rise..rise lievemente all'affermazione della giovane,che..al momento stesso in cui gli aveva procurato quel provocante morso..si voltò lievemente cosi da lasciare che le loro labbra si sfiorassero.Entrambi amavano quella sensazione sfuggente che andava a crearsi..quel minimo contatto,che poteva far salire l'eccitazione alle stelle..Delicatamente le posò su un bordo della sua bocca,per poi scivolare lungo il mento incominciando a morderlo in modo suadente,quanto provocatorio..
-Perchè..non ti fai una doccia?-
domandò nuovamente portando entrambe le mani sulle sue morbide spalle oramai leggermente scoperte..
-oramai la sera sta calando..potremmo passare la serata a casa..io e te da soli..Che ne dici?-
aveva completamente dimenticato quel suo modo di fare nel dare del "lei"..almeno,con quella ragazza si comportava in quel modo.Con lei si sentiva così..cosi a suo agio che la cosa non fece altro che farlo star bene<33
 
Top
~Sadness
view post Posted on 28/7/2009, 23:16




"Mmm...non è un'idea malvagia"

*Rispose, socchiudend gli occhi e assottigliando il suo sorriso, rendendolo ancora più malizioso e provocante, mentre lui continuva a coccolarla in modo così seduente da farle perdre quasi la ragione. Seppur il desiderio di farsi possedere da lui lì in quel preciso momento continuasse a confondere le sue idee, riuscì a sccciare la sua eccitazione, allontanandosi di poco da lui. Le sue dita scivolarono lente sui bottoni della camicia che lui indossava, coprendo qel corpo così meravigliosamente perfetto e scultoreo che tanto le piaceva, continuand a guardarlo negli occhi.
Uno ad uno, i bottoni venivano sfilati, rivelando a poco a poco la pelle legermente abbronzata di lui, i movimenti accompagnai dall sguaro di Ein, affamata da quella vista.
Quando ebbe finito, sfilò con un gesto fluido e lento la camicia bianca dalle spalle di lui, lasciandolo a petto nudo, i suoi occhi che scivolavano maliziosi sui pettorali ed addominali ben scolpiti. Indugiuava di proposito su di lu, voleva rendere palese il fatto che lui le piacesse da morire.*

"Io mi prendo questa, se non ti dispiace" *disse, ammicante, i suoi occhi che tornavano a specchiarsi in quelli color cioccolato di lui, voltandsi inseguito per dirigersi nel bagno, chiudendosi la porta alle sue spalle.
Iniziò a spogliarsi dei suoi vestiti, che abbandonò sul bordo della vsca da bagno assieme alla camicia bianca, arendo la doccia ed infilandosi sotto il getto d acqua calda. Si beò delle goccioline di acqua che le scivolavano sul corpo, chiudendo gli occhi.*
 
Top
view post Posted on 28/7/2009, 23:27
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Bastò un istante..che osservò la ragazza,prendere e sbottonarle la camicia bottone dopo bottone,in modo lento..dolce,osservando il suo sguardo completamente preso in ciò che stesse facendo..e la cosa non poteva far altro che divertirlo.Passò qualche secondo fino a ritrovarsi completamente,nuovamente a torso nudo..osservando la ragazza andarsene con la sua camicia dentro il bagno..Beh,se voleva una camicia poteva anche dargliene una pulita!Ne aveva di cosi tanti colori..probabilmente una celeste le sarebbe stata benissimo su quel corpo da favola..
-Beh..fa come vuoi-
affermò divertito dirigendosi poi verso il divano gettandosi poi sopra completamente sfinito..Guardare la tv?Nah..non ne aveva proprio voglia adesso.Diciamo che se ne sarebbe stato buono buono li a guardare il soffitto finchè la ragazza non fosse uscita dal bagno..
 
Top
~Sadness
view post Posted on 28/7/2009, 23:49




*Girò la manovella, chiudendo l'acqua della doccia e uscendo da essa.
Prese con entrambe le mani la ua chioma corvina, strizzando i capelli, bagnati d'acqua, che si riversò nel piatto doccia, per poi avvolgere il suo corpo snello in un asciugamano bianco che si trovava appeso ad un gancio d'acciaio accanto al lavandino, passandoselo sul corpo, asciugando le goccioline che scivolavano sul suo corpo..
Asciutta, si accinse ad afferranre la camicia bianca di Kaito. Restò a guardarla per un istante, portandosela poi vicino al volto, ispirando il suo proumo musciato e maschile...
Se la infilò, lasciandola aperta fino all'incavo dei seni, rendendo la sua figura ancor più provocante e seducente. L'indumento le arrivava fino a metà coscia, coprendola quasi del tutto, ma preferì infilarsi anche gli slip bianchi; voleva risultare seducente, non volgare.

Dopo essersi asciugata anche i capelli uscì dal bagno, dirigendosi con passo leggiadro ed elegante nel soggiorno, dove trovò Kaito disteso sul divano, lo sguardo rivolto verso il soffitto. Appena i suoi occhi si posarono su di lui il suo cuore incominciò a battere furiosamente nel petto, seppur la sua espressione calda e pacifica non lo desse a vedere. Ma ciò non le impediva di ammirare la sua figura virile.*

"Già stanco?" *disse, scostado i capelli con un gestodela mano, gardandolo con malizia. Avrebbe assaggiato la sua pelle...prima o poi...*
 
Top
view post Posted on 29/7/2009, 00:00
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Non passò molto tempo,forse all'incirca una mezz'ora..prima di sentire la manovella della porta del bagno girare,ma non diede peso a tutto ciò.Continuò a fissare il soffito tranquillamente,come se fosse sotto l'effetto di un sortilegio..un sortilegio che venne spezzato non appena una figura snella,sinuosa ed elegante inrruppe nella sua mente con la sua figura e la sua voce.Alzò il bustò girandosi verso di essa:Capelli color pece sciolti al vento,ancora umidi,la sua camicia bianca che la coprova da metà coscia con quella scollatura cosi tremendamente provocante.Come poteva definirsi al momento il giovane?Attonito..sconvolto..tantomeno.."senza parole".Questa era la prima volta che,quando vedeva una ragazza con un suo indumento oppure semisvestita vi fosse un effetto simile.Non proferì parola..gli sembrava cosi insensato al momento..solamente,godere di quella visione cosi celestiale.Diamine il bianco gli donava molto più del celeste..<33
 
Top
~Sadness
view post Posted on 29/7/2009, 00:28




Ein piegò la testa leggermente da un lato, osservando con un sorriso compiaciuto l'espressione del giovane: non sapeva interpretarla bene, ma era rimasto senza ombra di dubbio senza parole. ll suo sguardo si addolcì per un attimo, decisamente appagata da quella vista. Le faceva un certo effetto sapere di aver stupito quel ragazzo tanto affascinante...era come una vincita per il suo orgoglio.
Ma subito il quella dolcezza che aveva rivelato per un istante si trasformò in uno malizioso. Incrociò le braccia al petto, continuando a guardarlo con quello sguardo di chi la sa lunga.*

"Non dirmi he il gatto ti ha mangiato la lingua?"
 
Top
view post Posted on 29/7/2009, 00:36
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Dio santo..adesso aveva anche incrociato le braccia cosi da rendere,oltre il petto formoso,anche la scollatura della camicia..Continuò imperterrito a fissarla ammaliato da quel corpo cosi perfetto che poco prima aveva posseduto sia sotto che sopra di se..
-ehm..n-no affatto..-
sussurrò con tono impercettibile schiarendosi poco a poco la gola.Dopo svariati minuti decise di alzarsi dal divano avvicinandosi poco a poco ad essa,girandogli inizialmente intorno,osservandola da capo a piedi,in ogni suo lato..più la vedeva..più ne restava affascinato.Lasciò che una sua mano la sfiorasse appena,come se avesse paura che si rompesse sotto il suo tocco come una fragile bambola in porcellana fine..
-v-voi..cioè..tu..hai fame?-
nono sapeva assolutamanete cosa dirle..più che altro,la cosa lo intimidì un poco..mai si era mostrato sotto gli occhi di una donna cosi "iimpotente"..
 
Top
~Sadness
view post Posted on 29/7/2009, 00:54




Le avea dato una risposta impacciata, cosa decisamente strana per un tipo come lui, sempre così sicuro di sè, elegante e dannatamente virile. Stava trattenendo un risolino, non sapeva quanto quella sua espressione la divertisse e la compiacesse. In realtà, era proprio la certezza di averlo lasciato stupito che la entusiasmava tanto da voler ridere...
Aveva iniziato a girarle intorno,squadrandola da capo a piedi, osservando le curve del suo seno, acentuate dalle braccia conserte, e la sua figura snella...Dio solo sapeva quanto quello sguardo la eccitasse...era come fuoco, ogni volta che posava i suoi occhi su di lei si sentiva rabbrividire.
Dischiuse leggermente le labbra quando la sfiorò con la mano, maledicendol per non aver continuato a coccolarla con il suo tocco.
Voleva esser toccata da lui...e quel desiderio stava crescendo in modo spropositamente veloce.

CITAZIONE
-v-voi..cioè..tu..hai fame?-

Sorrise nel sentire il balbettio, ma non era un soriso derisorio, ma sensuale e dolce. Passò accanto a lui, fermandosi al suo fianco, guardandolo di bieco, sfiorando il fianco con la punta delle dita.

"Perchè no...un boccone non farebbe male" disse, sfiorandolo ancora una volta con le dita, fremendo quasi dal desiderio di toccarlo ancor di più, ma trattenendosi.
Gli lanciò un'altra occhiata pien adi significato, prima di dirigersi con passo felpato nella cucina, dove si appoggiò al tavolo.
 
Top
view post Posted on 29/7/2009, 01:07
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Quei tocchi cosi intrighi di sensualità.Lasciò che gli toccasse il fianco come volesse..anche se il tocco era leggero,bastò poco,persalire la sua voglia alle stelle..ma era una sensazione che sapeva nascondere..oh si,gia che si era fatto trovare cosi "debole" al suo cospetto..era stato per puro caso.La intravide in cucina,mentre cercava qualcosa sia in frigo che nelle varie credenze.Di cibo ce n'era in abbondanza,ma evidentemente la giovane donna cercava qualcosa che stuzzicasse il suo appettito..se questa veramente ne aveva.Rimase sulla soglia in legno chiaro continuando a squadrarla mentre era impegnata nella sua ricerca.Piegarsi,sporgersi lasciando che il suo corpo fosse in tiro e ben sbilanciato.Ogni singolo movimento,ogni accenno..fecero trapelare nella mente del giovane immagini perverse e colme di lussuria.Fremeva,tremava al sol pensiero..voleva il suo corpo,lo voleva in quel preciso istante,in quella stanza..Il suo sguardo perso,il petto che freneticamente si abbassava e si alzava per il respiro colmo di affanno,non ce la faceva più.Con passo svelto si avvolse al corpo asciutto della giovane,portando passionalmente entrambe le mani sul suo formoso ed invitante petto,incominciando a stringerlo,massaggiarlo,lasciando che la sua bocca mordesse e giocasse con ogni parte sotto tiro:collo,orecchio..lOltre a quei morsi,a quei baci,a quelle carezze..portò il bacino contro il suo fondoschiena,lasciando che la ragazza immaginasse quale fosse la sua intenzione..cosa volesse fare,ma soprattutto dove..
 
Top
~Sadness
view post Posted on 29/7/2009, 01:26




Sussultò, quasi saltando sul posto, appena sentì le mani di Kaito stringerle i seni, mentre l sua bocca le percorreva il collo, cospargendolo di baci e mordicchiandolo con dolcezza. L'aveva colta alla sprovvista, certo, e il corpo reagì maggiormente per istinto: si appoggiò con entrambe la mani ad un bcandone della cucina, inarcandosi all'indietro, il suo fondoschiena che incontrava il bacino di lui, facendola quasi tremare dall'intensa ecciazione che la investì di colpo. Emise un leggero gemito, sia sorpreso che eccitato, socchiudendo gli occhi e guardando vacua avanti a sè, la sua mente incapace di formulare qualsiasi pensiero. Non aveva la forza di scostarsi, perchè era lei che voleva toccarlo, saggiare la sua pelle, far scivolare le sue mani sul suo petto, sulla sua muscolatura ben definita. Voleva essere lei a dominare, non il contrario. Eppure, qualche minuto prima era sicura di aver preso la stuazione in mano, di averlo fatto finalmente cadere nella sua rete, di averlo reso solo e soltanto suo...e adesso le posizioni si erano invertite.
Una sensazione di frustazione si mischiò all'eccitazine , facendole reclinare il volto all'inindietro, dando così anche maggior spazio al giovane per baciare il suo collo, anche se l'intenzione non era quella.
Oh, accidenti...in quel momento, on poteva ribaltare le posizioni, l'aveva sotto scacco.

"Kaito..." mormorò. Voleva essere quais un rimprovero per averla messa alle strette, ma risultò solo come un incitamento.
Il fuoco della passione iniziò ad ardere dentro di lei, ma si era svegliato così bruscamente da averla quasi sconvolta...

Strinse maggiormente la presa sul bancone, emettendo un altro flebile gemito, il suo basso ventre formicolante.
Non voleva essere dominata...voleva dominare!
 
Top
view post Posted on 29/7/2009, 01:34
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Sapeva esattamente cosa voleva..ma,non adesso,non subito.Per quanto poco s frequentassero,nel campo-letto sapeva esattamente come era fatta,ma entrambi erano predatori e se uno dei due avesse preso il comando,difficilmente avrebbero smesso..tantomeno aver lasciato campo libero all'altro,ma infondo..gli piaceva farsi sottomettere ogni tanto.L'aveva istigato..torturato psicologicamente fino a fargli perdere il lume della ragione.Piccoli gemiti lascivi,il suo nome sussurrato più volte..non esitò nell'andare avanti,nel mettere piu foga nei movimenti o perlomeno a "migliorarli".I morsi si fecero piu possenti,una mano rimase su un suo seno,lasciandola scivolare all'interno della sua scollatura cosi da toccarne la nuda e calda pelle,l'altra invece scivolò violentemente tra le sue gambe insinuandosi nella sua minuta biancheria.Violenza..vigore..al momento sembrava non saper usare altro..passione,passione passione..ed era solamente il secondo atto sessuale in cui si univano..non osava immaginare col passare del tempo che cosa avrebbero combinato <3
 
Top
46 replies since 28/7/2009, 22:05   321 views
  Share