Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Dormitorio Karasu

« Older   Newer »
  Share  
*DarK_MaV*
view post Posted on 27/12/2006, 21:40




Karasu ormai era ore che girovagava per i corridoi per trovare un benedetto dormitorio quando ne vide uno vuoto!

Karasu: FINALMENTE!!!

karasu si lanciò come un misile nel letto e aprì la televisione x guardarsi un po' di programmi dato che non sapeva cosa fare!!!
 
Top
*DarK_MaV*
view post Posted on 27/12/2006, 22:07




karasu ritornò nel dormitorio xke era andato fuori e si lanciò in letto e iniziò a dormire!
 
Top
*DarK_MaV*
view post Posted on 28/12/2006, 12:51




Karasu: yyyaaaaaaaaauuuhhhhmmmmm

Karasu: oh ke tardi... beh non importa...

karasu guardò fuori dalla finestra e vide da lontano Anima Che fissava il cielo...

Karasu: eheheheh.... anima è strano oggi...

....

karasu: vediamo cosa sta facendo amidamaru... NEGHIX!!!

karasu vide amidamaru...

Karasu: forse è meglio che lo raggiunga...

kaarsu uscì dalla porta del dormitorio, la chiuse a chiave e si precipitò dov'era amidamaru...
 
Top
*DarK_MaV*
view post Posted on 18/2/2007, 13:49




Karasu rientrò nel dormitorio, con se aveva la MezzaLuna che Amidamaru si era dimenticato

Karasu: tz... quel ragazzino è sbadato...

------------

dopo un po' arrivò amidamaru, correndo...

Amid: MAESTRO!!!

Karasu: ?!

Amid: MAESTRO, MAESTRO... HA PRESO LEI LA MIA SPADA???!!!

Karasu: eheh XD sì tieni...

Karasu diede la MezzaLuna ad Amidamaru

Amid: fiiuuuu... u_u grazie...

Amidamaru si girò e uscì andando a prendere Sasuke per poi riandare nella sala comune

Amid: grazie ancora...
 
Top
°minea°
view post Posted on 20/2/2007, 11:47




mine si era appena svegliata voleva andare a fare colazione ma decise di andare dal prof karasu per chiedergli se le poteva dare una mano per le mosse apprese alle lezioni in quie era mancata, quando arrivo alla porta busso è permesso?
 
Top
*DarK_MaV*
view post Posted on 20/2/2007, 11:52




Karasu era sul letto che riposava quando sentì bussare, si alzò, prese la camicia color nero e la indossò mentre si diresse alla porta per vedere chi era...

aprì la porta

Karasu: salve...

guardò la ragazza
 
Top
°minea°
view post Posted on 20/2/2007, 11:58




mine stava guardando gli affreschi e cercava di capire a che hanno appartenevano gli stili degli ornamenti,quando senti aprire la porta e vide il prof così sorridendo gli disse salve professore mi scusi se la disturbo a quest'ora (che poi è tardi xd) ma ho letto cio che ha scritto nella bacheca e volevo chiedrle se mi poteva dare una mano per gli attacchi che ha fato imparare alle sue lezioni,poichè io non sono potuta venire nelle sue due lezioni
 
Top
*DarK_MaV*
view post Posted on 20/2/2007, 12:03




Karasu ascoltò la ragazza

Karasu: ok non ti preoccupare, entra ^_^

fece entrare la ragazza e domandò

Karasu: allora, intanto ti insegnerò questa tecnica che si chiama Taglio di Ghiaccio

Taglio di Ghiaccio:
usa l'arma per fare un colpo gelido (-30) ghiacciando l'avversario per 2 turni mentre è ghiacciato viene ferito (-10). Usa un turno per caricare poi attacca.

Karasu: intanto mi devi dire se hai un'arma
 
Top
°minea°
view post Posted on 20/2/2007, 12:19




mine entrò e disse si professore ho

Apocalypse atk 40 descrizione:Spada potentissima

Veste degli angeli :Prot oscurità 30, prot fisico 30

Armatura del Drago: Protegge da tutti gli attacchi subiti dai draghi
 
Top
*DarK_MaV*
view post Posted on 20/2/2007, 12:26




Karasu: perfetto! Allora ti spiego come utilizzare questo attacco

Karasu prese la sua Alabarda

Karasu: devi concentrare la tua magia nella lama della tua arma, devi cercare di congelare la magia, e mentre attacchi la devi liberare così da congelare il nemico, tutto chiaro?

Karasu concentrò la sua magia nella lama dell'alabarda per poi attaccare sul pavimento ghiacciando dove aveva colpito

Karasu: per quelli che iniziano ad usare questa tecnica bisogna aspettare un turno per congelare la magia. Poi bisogna usare al meglio la propria spada per fare danni maggiori
 
Top
°minea°
view post Posted on 20/2/2007, 13:21




mine prese apocalipse e fece come disse il prof
 
Top
*DarK_MaV*
view post Posted on 20/2/2007, 19:14




Karasu: ok, quando sei pronta colpiscimi

disse l'isegnante mentre anche lui preparò il colpo
 
Top
°minea°
view post Posted on 20/2/2007, 20:25




mine rimase un po perplessa co-co colpirti? sicuro prof?
 
Top
*DarK_MaV*
view post Posted on 20/2/2007, 20:27




Karasu: certo...

fissò la ragazza

Pensiero Karasu: ho già chiesto a Light ma neanche lui ha voluto... kissà perchè...

Karasu: dai colpiscimi
 
Top
°minea°
view post Posted on 20/2/2007, 20:29




mine non era totalmente daccordo ma essendo sicura che il prof sapeva che sarebbe sucesso scaglio il suo attacco piu potente che potè
 
Top
19 replies since 27/12/2006, 21:40   187 views
  Share