Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

MIGLIORARE IL FORUM

« Older   Newer »
  Share  
(¯`†•Angel•lady•´†¯)
view post Posted on 24/1/2007, 17:55




allora avevo pensato di migliorare ulteriolmente il forum
cioè 1° cosa dovvremo mettere apposto le regole e cercare anke di diminuirle
poi 2° cosa aggiungiamo e togliamo delle sezione
3° cosa dobbiamo riuscire a portare più gente
4° dobbiamo pulire un'pò le sezioni e controllare le schede ke siano apposto

PERCIò sarà un duro lavoro
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 24/1/2007, 19:54




Lo sò che potrebbe essere una cosa non bene-accetta da tutti.
Ma vorrei mettere delle restrizioni alle camere.
In modo che comunque solo lui e o/i pg che rulano in quel momento possano entrarci..
lo sò è scomodo ma sapete c'è gente che viene solo x leggere ciò che succede nelle camere ed inoltre questo è un gdr, Gioco Di Ruolo; voi nella vita reale sapete cosa accade in ogni preciso istante in camera delle vostre amiche e perciò avete il dono dell'onnivegenza? ^^
Inoltre sarebbe molto meglio che i pg non possano stare in più di un luogo contemporaneamente sennò si causano casini pazzeschi ^^
 
Top
(¯`†•Angel•lady•´†¯)
view post Posted on 24/1/2007, 20:49




per la restrizione mi va bn (basta ke fai tu le restrizioni XD) e sono d'accordo anke per quel altro sono d'accordo xciò dobbiamo modificare per bene le regole ke ne dici???
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 24/1/2007, 20:51




Va bene, alle restrizioni ci penso io ^^
 
Top
(¯`†•Angel•lady•´†¯)
view post Posted on 25/1/2007, 16:18




e quando lo farai (rei:ke rompi ke sei angy XD)
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 25/1/2007, 17:57




(GIà xdxd) Dopo ke saranno sistemate le regole e le sezioni, per il momento quelle hanno la priorità ^_^
 
Top
(¯`·._.·[Mineà]·._.·´¯)
view post Posted on 26/1/2007, 15:18




io proporrei che le sezioni delle aule dopo le lezioni vengano messe con il ristretto o poi toglierlo quando c'è dinuovo lezioni,poichè quando tu a scuola perdi le lezioni o ti fai i compiti studiandotela dal libro o vai alle lezioni di recupero se propio non le capisci,quindi nel caso si potrebbe fare un corso di recupero,ma forse verebbe pesantge quindi gli studenti potrebbero andare a caso...che ne pensate? come mi piacciono le nuove fegole severe ma giuste e gli studenti dovranno chiedere a noi i permessi per mp?
 
Top
(¯`†•Angel•lady•´†¯)
view post Posted on 26/1/2007, 15:52




le devo ankora sistemare le regole cmq hai ragione mettiamo anke le aule così se qualkuno è assente e c'è un compito nn puo andare a controllare nelle aule e vedere cosa si è fatto

CITAZIONE
(GIà xdxd) Dopo ke saranno sistemate le regole e le sezioni, per il momento quelle hanno la priorità

si ok ma io nn posso fare tutto questo devo anke occuparmi della new grafich
 
Top
(¯`·._.·[Mineà]·._.·´¯)
view post Posted on 26/1/2007, 15:56




ok allora metto le sezioni,tranne incantesimi,chiuse e appena finisce la lezione anche quella ok? e comq se volete che vi aiuti a sistemare sezioni e discussioni ditemi solo che devo fare...^___^
 
Top
(¯`†•Angel•lady•´†¯)
view post Posted on 26/1/2007, 21:01




ok le regole sono pronte ora dobbiamo decidere le sezione lavoro ankora più complicato voi cosa proponete
 
Top
(¯`·._.·[Mineà]·._.·´¯)
view post Posted on 27/1/2007, 09:14




dobbiamo pensare quali togliere e quali agiungere?
 
Top
(¯`†•Angel•lady•´†¯)
view post Posted on 27/1/2007, 12:03




io toglierei il negozio viva vestiti che si trova nel centro commerciale mi sembra inutile, e aggiungerei qualke meta turistica che ne un esempio mare spiaggie- montagne ecc... poi naturalmente una stazione e un agenzia di viaggi che ne dite???
 
Top
(¯`·._.·[Mineà]·._.·´¯)
view post Posted on 27/1/2007, 13:00




penso sia un ottima idea.......
 
Top
(¯`†•Angel•lady•´†¯)
view post Posted on 27/1/2007, 22:05




bene ma ki lì mette le sezioni io devo fare la grafica del forum e del'altro xciò sono impegnata
 
Top
(¯`·._.·[Mineà]·._.·´¯)
view post Posted on 28/1/2007, 09:57




le metto io no poblem allora devo mettere agenzia viaggi,montagna,mare,stazione(poi suddivisa in treno e autobus) e togliere viva vestita no?
 
Top
31 replies since 24/1/2007, 17:55   265 views
  Share