Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Stanza di Gabriel, il direttore

« Older   Newer »
  Share  
(¯`†•Angel•lady•´†¯)
view post Posted on 4/2/2007, 17:17




image
 
Top
Dasphel
view post Posted on 4/2/2007, 17:18




(WOOOOOOOOOOW...si trattano bene i direttori **)
*Barlock entrò nella stanza di Gabriel con lui per mano*
Barlock:Bella stanza...davvero..
*Andò ad accomodarsi nel divano*
 
Top
(¯`†•Angel•lady•´†¯)
view post Posted on 4/2/2007, 17:32




(heheheh dopotutto sono sempre i direttori xD)
Gabriel rimane davanti alla porta a fissare per bene la sua stanza
<<è la prima volta che ci metto piede, non pensavo fosse così bella>> si giro su se stesso per osservarla al meglio
 
Top
Dasphel
view post Posted on 4/2/2007, 17:39




*Guardò Gabriel per un attimo poi si mie ad osservarsi la mano pensando come avrebbe sofferto quando le ombre si sarebbero staccate dal suo corpo starppando via pure la pelle*
Barlock:Uff...maledettissime ombre...
 
Top
(¯`†•Angel•lady•´†¯)
view post Posted on 4/2/2007, 17:51




Sentendo la preoccupazione del ragazzo Gabriel si avvicinano a piccoli passetini, accomodandosi di fianco al ragazzo <<stai tranquillo quando succederà io sarò qui con te>> lì strinse la mano
 
Top
Dasphel
view post Posted on 4/2/2007, 18:19




*Scosse il capo*
Barlock:E' meglio di no...non è un bello spettacolo.Comunque non pensiamoci adesso,manca ancora più di un giorno!
 
Top
(¯`†•Angel•lady•´†¯)
view post Posted on 4/2/2007, 19:57




li sorrise <<ok come vuoi!!>> si volto dal altra parte per prendere un libro <<senti ho sentito che gli studenti faranno un piccolo raduno ke ne dici se ci andiamo insieme non come coppia si intende>> apri il libro

in provvisamente a gabriel lì venne uno scossone sentiva dei lamenti nella sua testa <<o no ci risiamo>> lo disse a bassa voce
per poi rivolgersi a barlock <<io devo di nuovo andare sembra che qualkuno abbia ferito in modo grave un lupo e il responsabile dicono ke sia uno di nome keyon mi sembra>> si alzo dal divano e usci dalla porta correndo
 
Top
Dasphel
view post Posted on 4/2/2007, 20:13




*Rimase sorpreso dalle parole di Gabriel*
Barlock:Allora era lui...che diuavolo a combinato stavolta?
*Uscì per dirigersi in infermieria*
 
Top
Dasphel
view post Posted on 4/2/2007, 21:31




*Barlock rientrò trascinandosi dietro Gabriel*
Barlock:Allora...ho da farti una richiesta che va fuori dalle regole.
*Era pittosto innervosito*
Barlock:Posso chiederti di annullare il combattimento?Se neccessario punirò fisicamente io Keyon,se lo fai fare da qualcun'altro c'è il rischio ch Keyon esageri...conosco Sakuya,Keyon lotterebbe fino a mettere la propria vita in pericolo!
 
Top
(¯`†•Angel•lady•´†¯)
view post Posted on 4/2/2007, 21:48




gabriel era preuccupato dalle parole di barlock <<io non lo so e da tanto tempo che non mi trovavo in una situazione del genere sinceramente non so cosa fare>> si sedete sul divano tremante <<io non voglio ke nessuna soffra non voglio vedere le persone soffrire ma se mi comporto così lo faccio per gli altri io non posso farmi vedere debole>> riprese il fiatto <<se io faccio annulare il duello si vedra la mia debolezza e non posso farlo ma d'altro canto non posso rischiare la vita di kayon>> Gabriel incomincio a piangere disperato
 
Top
Dasphel
view post Posted on 4/2/2007, 21:51




*Si sedette accanto a lui*
Barlock:Non piangere...mi dici perchè hai così paura di sembrare debole?
*Lo abbracciò tentando di rassicurarlo*
 
Top
(¯`†•Angel•lady•´†¯)
view post Posted on 4/2/2007, 22:09





gabriel era tutto tremolante <<tu non puoi capire cosa significa essere un arcangelo, tutti vogliono sempre ke tu facci la scelta giusta non puoi permetteti di fare uno sbaglio di sembrare debole, io sempre vissuto così e adesso che lui non esiste più per me e ancora peggio>> si strinse fra le braccia di barlock piangendo
 
Top
Dasphel
view post Posted on 4/2/2007, 22:20




*Gli accarezzò la testa affettuosamente*
Barlock:L'hai detto tu stesso...adesso lui non esiste più...adesso tu farai quello che per te è giusto,è la tua vita.
*Lo abbracciò forte tenendolo stretto al suo petto*
Barock:Senti..mio fratello ha sbagliato ma...farlo combattere sarebbe uno sbaglio...Lo punirò severamente io,gli farò mettere nella sua zucca vuota un paio di regoline.
*Lo guarda negli occhi*
Barlock:Mio padre gli hainsegnato solo la violenza...da piccolo ha avuto un terribile trauma,farlo combttere sarebbe pericoloso...per favore fallo punire da me...
 
Top
(¯`†•Angel•lady•´†¯)
view post Posted on 5/2/2007, 14:28




Gabriel si asciugo le lacrime con la manica della camicia <<ok d’accordo pensaci tu ha tuo fratello>> lo disse con voce rocca e con le mani si libero dall’abbraccio del ragazzo <<ora vai a parlare con tuo fratello, risolvi il problema e poi se vuoi ritorna qui>> detto questo si volto dall’altra parte
 
Top
Dasphel
view post Posted on 5/2/2007, 14:42




*Si sentiva a disagio*
Barlock:Gabriel...grazie.
*Si alzò e si avviò verso 'uscita della stanza e si soffermò sulla soglia*
Barlock:Appena ho finito torno da te...
*Uscì diretto nella camera di Keyon*
 
Top
680 replies since 4/2/2007, 17:17   3371 views
  Share