Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Depressione....

« Older   Newer »
  Share  
Dasphel
view post Posted on 22/3/2007, 01:34




*Barlock camminava per i corridoio come uno zombi,sguardo basso e triste peso nel vuto,braccia ciondolanti e postura curva,trascinava i piedi...*
Barlock: ....mi merito tutto questo.....me lo merito....
*Entrò in bagno e si fissò allo specchioaveva un'aspetto orribile*
Barlock: .....ecco la faccia del mitico demne d'ombra....complimenti vivissimi Barlock,ti sei fottuo da solo....
*Si appoggiò con le mani al lavandino*
Barlock: Sono un emerito imbecille...un'idiota patentato....
*Diede uan testata al lavandino facendosi sanguinare la fronte*
BArlock: E' la prima volta che mi sento così.....perchè l'hi fatto Gabriel?Perchè?Mi merio anche di peggio.....mi meriterei che Gabreil mi sputasse addosso ogni volta che mi vede....

*Entrò in una cabina col vater e si inginocchio mettendo le braccia sul bordo della tazza*
Barlck:Non mi sento bene....ho voglia di....
*Vomitò un paio di vote tra le lacrime e appoggiò la fronte sul ordo della tazza*
Barlock: Sei arrivato proprio sul fondo caro mio....un tempo non eri così debole d'animo.....
*Si alzò arrancando fino al lavandino e sputò alla sua immagine riflessa*
Barlock: .......
*Con un pugno ruppe lo specchio facendosi sanguinare la mano e afferrò un pezzo di vetro che si appoggiò al polso per tagliarsi le vene*
Barlock: ....che stò facendo?
*Sifissò il voltò sul pezzo di vetro*
Barlock:Ormai non mi rimane nulla....mio pade mi ha diseredato,Keyon è sotto il controlo di Lucifero(ancoa lui non sa nulla....) Thor....non posso definirlo un fratello,Maya è stata portata via e ora,ho stuprato un ragazzo e ora...Gabiel mi fa questo.....
*Si guardò un'ultima volta sul pezzo di vetro*
Barlock: ....muori adesso diavolo d'ombra e libera questo mondo dlla tua presenza!
*Si fece un profondo taglio sul polso e incurante del dolore si tagliò anche l'altro.Il sangue iniziò a sgorgare rapido e Barlock uscì dal bagno arrancando sanguinante peri corridoi....*
 
Top
0 replies since 22/3/2007, 01:34   150 views
  Share