Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Justin si è tagliato.

« Older   Newer »
  Share  
Babila Potter
view post Posted on 21/4/2007, 20:40




Justin sene stava in bagno, davanti allo specchio e al lavandino, dove dentro colava sangue... dalla mano di Justin, che si era fatto pizzicare da una specie di calabrone..
-Ah... che male.. - disse sottvoce.
Stava cercando di disinfettare la ferita con l'acqua, ma il sangue colava ancora.... aveva paura di morire dissanguato... ma naturalmente non lo dava a vedere.
 
Top
PuNkEtTa_DaRk
view post Posted on 20/8/2007, 16:06




Maffy corse in bagno sperando di rimanere sola per un po', ma si accorse che in bagno c'era un'altro ragazzo, con una mano completamente insanguata.Si rivolse a lui, asciugandosi una lacrima dal volto.
-Hai...Bisogno di aiuto?
 
Top
Babila Potter
view post Posted on 1/9/2007, 08:52




Justin guarḍ la ragazza arrossendo. Ma in che pasticcio si era cacciato?
-N... insomma, non lo ṣ.- sussurṛsempre con la mano sotto lacqua, che gli stava diventando pian piano più bianca.
 
Top
PuNkEtTa_DaRk
view post Posted on 3/9/2007, 13:27




Maffy vide il ragazzo arrossire e abbasṣ lo sguardo.
Poi peṛ si ricorḍ le lezioni di infermeria che le davano alla vecchia scuola, e guarḍ il ragazzo negli occhi allungando le sue mani verso la sua e gli chiese timidamente:
-Posso?
 
Top
Babila Potter
view post Posted on 5/9/2007, 07:27




Driu sempre arrossendo guarḍ dall'altra parte e annú, chissà cosa voleva fare quella ragazza.
-Mi puoi aiutare? - chiese soave.
 
Top
PuNkEtTa_DaRk
view post Posted on 5/9/2007, 13:05




Maffy sorrise gentilmente e disse:
-ma certo!
Coś prese la mano di Justin e gli massaggio il polso premendolo un po'. Di colpo il sangue smise di colare e la mano torṇ normale senza segno di ferite.
-Va meglio ora?
 
Top
Babila Potter
view post Posted on 5/9/2007, 15:15




Driu sorrise con gioia. -Si grazie.. molto, molto gentile.. - sussurṛ grattandosi un po' il palmo della mano.
Poi sempre arrossendo disse.
-Sei stata gentile grazie.. -
 
Top
PuNkEtTa_DaRk
view post Posted on 6/9/2007, 14:58




SPOILER (click to view)
ma non si kiamava Justin?

Maffy arrosś (quel ragazzo era DAVVERO carino!!!!) e disse:
-Non c'è di che...Scusa, non mi sono nemmeno presentata!!Io mi kiamo Maffy, sono una devil, e tu?
 
Top
Babila Potter
view post Posted on 6/9/2007, 18:08




SPOILER (click to view)
SCUSA ç__ç mi sn confusa. (lui è gay XDXD)


Justin sorrise.
-Mi chiamo Justin, sono un Angelo... - disse sorridendole, era stata davvero gentile ad aiutarlo, probabilmente sarebbe molto dissanguato senza il suo aiuto.
 
Top
PuNkEtTa_DaRk
view post Posted on 8/9/2007, 14:13




SPOILER (click to view)
Gay??T...T

Maffy sorrise.Era contenta di avere fatto una nuova amicizia.Per un attimo scorḍ la sua ex amica Cecilia e guarḍ avanti.Sarebbe stata una bella avventura.Ma ora doveva andare.
-Scusa...Devo andare a trovare la mia camera...Ci vediamo...Magari mi puoi accompagnare??Sono appena arrivata e non so ancora dove sono i dormitori...?
 
Top
Babila Potter
view post Posted on 8/9/2007, 18:53




SPOILER (click to view)
MI spiace ç__ç XDXDXD


Lui fece una faccina triste.
-Mi piacerebbe moltissimo... ma vedi, non posso ora... - disse mettendosi in ginocchio e scusandosi.
-Scusami.. - disse dandole un bacio sulla guancia e scappando dal bagno.
 
Top
PuNkEtTa_DaRk
view post Posted on 8/9/2007, 20:48




Maffy era rimasta stupita dalla sua reazione.Che tipo strano...Ma comunque molto carino!!Lei doveva rivederlo.Le aveva dato un bacio!!!E non sapeva ancora nulla di lui...Lei era convinta di amarlo. ma non pareva che lui ricambiasse...Era strano, ma è come se lei sapesse di avere trovato un'amore impossibile.Ma non voleva rinunciare all'unica cosa bella che le era capitata in quel giorno.E poi, a lui ci teneva davvero.Quindi decise di cercarlo, e usć dal bagno.
 
Top
11 replies since 21/4/2007, 20:40   198 views
  Share