Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Rapimento

« Older   Newer »
  Share  
Axia89
view post Posted on 26/4/2007, 21:53




Alex trascinò il ragazzo bellissimo fino alla prima porta che trovò aperta: quella del bagno... beh posto per niente romantico, ma per lo meno il muro c'era (XDDDDD) "fiuuu...." disse appoggiandosi, senza ricordarsi di mollare il braccio dello sconosciuto...
 
Top
Babila Potter
view post Posted on 27/4/2007, 13:26




-Mi lasci? - disse Myavi un po' sgarbatamente.
Poi guardò la persona che lo aveva rapito..
-Ma che razza di fan sei tu? - disse sorridendo.
 
Top
Axia89
view post Posted on 27/4/2007, 14:29




"fan??? no... ti sbagli io non ascolto quella musica... preferivo quella dell'altro ragazzo se proprio vuoi saperlo..." disse mollandogli il braccio, mettendosi di traverso sulla porta, in modo da non permettere a nessuno di entrare, ma neanche a lui di uscire...
 
Top
Babila Potter
view post Posted on 27/4/2007, 14:31




Myavi alzò le spalle.
-allora sei uno sfigato, se ti piace quella musica... - disse sorridnedo.
-Che vuoi... i soldi?- disse ridendo per la sciocchezza detta dal ragazzo.
 
Top
Axia89
view post Posted on 27/4/2007, 14:42




"certo... almeno quanto tu sei bravo a suonare la chitarra..." disse con un sogghigno... non si spiegava perchè non lo avesse ancora sbattuto contro il muro... non gli interessava parlargli, che cosa voleva???
"no tesoro... non voglio i tuoi soldi..." dicsse con un'espressione disgustata in volto... "voglio il tuo culo"
(è volgare ma Alex è così purtroppo... mi dispoiace T____T NdAxia)
 
Top
Babila Potter
view post Posted on 27/4/2007, 14:55




-Cosa????????''' - disse ridendo all'impazzata.
-Ahahahahahahah... senti questa... ahaha.. - rise.
-mai... ma ti pare che darei il mio bel culetto a te? - disse sorridendo e toccandosi un gluteo.
 
Top
Axia89
view post Posted on 27/4/2007, 15:15




"ovviamente... se non me lo dai di tua spontanea volontà me lo prendo con la forza... non mi faccio certi problemi io..." disse Alex, che non aveva pensato neanche per un momento alla possibilità di non riuscire a farselo... certo con le donne era più facile... ma con gli uomini... più divertente...
 
Top
Babila Potter
view post Posted on 27/4/2007, 15:17




Myabi lo guardò tranquillamente.
-Non sono una così facile preda... - disse sorridendogli.
 
Top
Axia89
view post Posted on 27/4/2007, 15:22




"ah no???" disse Alex girandosi a guardarlo... non aveva intenzione di inseguirlo per tutta la scuola... non ce ne sarebbe stato bisogno...
"non ci credo per nienmte... prima di tutto è evidente che sono più forte io..." disse togliendosi la maglietta e mostrando degli splendidi pettorali scolpiti, valorizzati da tatuaggi con disegni tribali che si muovevano assumendo le forme più strane... "poi sono pochi gli uomini che mi sono riusciti a resistere... purtroppo ora sono tutti morti..."
 
Top
Babila Potter
view post Posted on 27/4/2007, 18:27




Myavi pensò di togliersi la maglietta anche lui per mostrare I SUOI tatuaggi: un dragone un serpente e una tigre.
Ma poi pensò che non sarebbe stato buono per lui...
-Non mi fai paura... - disse sorridendogli tranquillamente.
-E per questo nnon voglio sottopormi a te.... stupratore! -
 
Top
Axia89
view post Posted on 27/4/2007, 20:59




Alex sorrise "grazie!!! Modestamente... me la cavo..." disse guardandosi le unghie tanto per gasarsi un po'... "beh la maglia potresti togliertela... spero tu non abbia un fisico da femminuccia... non che mi dispiacciano, ma sarebbe inoppportuno..."
 
Top
Babila Potter
view post Posted on 27/4/2007, 21:20




-Non credo proprio che io debba e voglia farlo... quindi non rompere... - disse cominciando ad inkazzarsi.
 
Top
Axia89
view post Posted on 27/4/2007, 21:42




"uuu che faccia fai quando ti incazzi..." disse Alex... i tribali sul suo petto si agitavano, segno che stava per attaccare
 
Top
Babila Potter
view post Posted on 28/4/2007, 07:04




Myabi non era preoccupato, ma arrabbiato.
-Senti, io nn voglio scopare con te.. che sei un pezzente, quindi se vuoi fatti delle pippe mentali.. -disse girandosi per lavarsi le mani al lavandino.
 
Top
Axia89
view post Posted on 28/4/2007, 12:10




Alex lo lasciò fare tranquillamente, tanto non sarebbe uscito da quella stanza... almeno... non ne sarebbe uscito vivo se solo avesse osato toccarlo... gli insulti verbali non gli facevano nè caldo nè freddo... ma che osasse solo toccarlo...
"bellino, pezzente sarai tu... non ho mai avuto problemi in tutta la mia vita... neanche dopo morto ho mai avuto bisogno di nessuno... tu invece vivi con il bisognno perenne di sentirti accettato e apprezzato per le tue insulse canzoni... ha solo bisogno dell'approvazione del tuo pubblico..."
 
Top
45 replies since 26/4/2007, 21:53   450 views
  Share