Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Per comprare dei libri...

« Older   Newer »
  Share  
^^Giuly-Chan^^
view post Posted on 8/6/2007, 12:10




Joe uscì dalla stanza e andò in libreria per comprare dei libri perchè sicuramente se nn aveva i libri i prof si sarebbero arrabbiati!!! Si avvicinò al bancone cn la sua solita faccia scocciata e cn la gomma in bocca, suono il campanello per chiamare il commesso o la commessa....
 
Top
view post Posted on 8/6/2007, 18:15

KK Twiice Key

Group:
Member
Posts:
12,420
Location:
Crepundia

Status:


una donnona palestrata alta 2 metri arrivò con un'espressione che non assicurava nulla di buono...(xD)
subito dopo uscì un ometto mingherlino con le lenti degli occhiali spesse 3 cm...(xDDD)...
con una vocetta disse alla ragazza...

uomo mingherlino xD: cosa ti serve DOLCE ragazzina???

(xDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD)
 
Web Contacts  Top
^^Giuly-Chan^^
view post Posted on 8/6/2007, 18:22




faccia di Joe---> ==*
*mi servirebbero dei libri di questa accademia...* Joe porse al...signore corto...un foglietto cn tutti i titoli dei libri ke gli servivano...
 
Top
view post Posted on 8/6/2007, 18:25

KK Twiice Key

Group:
Member
Posts:
12,420
Location:
Crepundia

Status:


(signore corto xDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD)

l'ometto prese il foglietto e la signorona andò a prendere i libri...
li portò lì sul bancone...

ometto: sono 24 lira ^^
 
Web Contacts  Top
^^Giuly-Chan^^
view post Posted on 8/6/2007, 18:32




Joe fece scoppiare la bolla ke aveva fatto cn la gomma in faccia del...corto...porse i soldi e se ne andò mantenendo cn una sola mano la pila di libri O__O'''
 
Top
view post Posted on 8/6/2007, 18:38

KK Twiice Key

Group:
Member
Posts:
12,420
Location:
Crepundia

Status:


l'ometto rimase immobile...
poi cominciò a sbraitargli contro come un vecchietto xDDD
 
Web Contacts  Top
sango85
view post Posted on 8/6/2007, 20:35




amariel e iku entrarono in libreria <<wow quanti libriiiiiiiii ...>>
 
Top
^^Giuly-Chan^^
view post Posted on 8/6/2007, 20:37




*bene...comiciamo a vedeeeeeeeeere...* Iku gironzolava x la biblioteca ma nn aveva propio idea di cosa comprare *nn sò cosa comprare T.T*
 
Top
sango85
view post Posted on 8/6/2007, 20:47




<<dovremmo prendere i libri del primo anno .....>> cacciò la lista facendola vedere a iku
 
Top
^^Giuly-Chan^^
view post Posted on 8/6/2007, 20:52




*heeeeeeee...hai raggione ^^'''* Iku si avvicinò al bancone e cominciò a bussare il campanello *heeeeeei...c'è nessuuuuuuuuuuuuuuno???*
 
Top
^^Giuly-Chan^^
view post Posted on 14/6/2007, 19:15




All'improvviso entrarono nella libreria tutta la banda XDDD e Kay addocchio subito la sua "cara" sorellina ed esclamo
Kay: * ah aaaaaaaaaaaah...ti ho trovata finalmente...*
Iku si girò e rimase immobile a guardare quella tanto odiosa figura che si mostrava ai suoi occhi
Iku: *AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH...K...Kay???*
Kay: *si sorellina ciao ihihih...*
 
Top
sango85
view post Posted on 14/6/2007, 19:19




Alina alzò <<la mano piacere io sono Alina e sorrise

si avvicinò Amariel con sembianze femminili <<iku conosci questo ragazzo? ah cmq piacere io sono Amariel >>
 
Top
^^Giuly-Chan^^
view post Posted on 14/6/2007, 19:22




Iku si fece rossa dalla rabbia e disse ad amariel *si che lo conosco...è mio fratello ==*

Kay vedendo un altra bella ragazza non esitò a presentarsi *sorellina hai delle risorse...mi hai fatto conoscera una bella ragazza come questa signorina...* disse sorridendo ad Amariel *piacere mio dolce angoletto io sono Kay^^*
 
Top
sango85
view post Posted on 14/6/2007, 19:29




Amariel si girò verso iku e disse gentilmente <<non mi sembra tanto male iku.....piacere di conoscerti Kay>>
Alina guardava la scena divertita
 
Top
^^Giuly-Chan^^
view post Posted on 14/6/2007, 19:36




Iku cn le vene che gli pulsavano *ah no è tanto male???? è odioso solo cn me...ecco il fatto* poi si avvicinò al fratelo e lo prese per il colletto della maglia *che cavolo ci fai qui???*

Kay: *mamma e papa mi hanno mandato in questa scuola per sorvegliarti...e poi...anche io voglio migliorare i miei poteri...* disse togliendo la mano della sorella dal colletto *poi...perchè volevo romperti le scatole mia cara sorellina X3*

Iku: *sei odiooooooooso ==*** *
 
Top
87 replies since 8/6/2007, 12:10   411 views
  Share