Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Cambiarsi..

« Older   Newer »
  Share  
°Devil_Lady°
view post Posted on 12/6/2007, 09:48




Nao era entrato negli spogliatoi tenendo il borsone tra le mani.
Aprì la porta e si osservò attorno sorridendo del fatto che fosse completamente vuoto a parte lui.
Posò la propria borsa su una panchina, aprendola e tirando fuori la maglia ed i pantaloni corti.. perchè fare Tennis con i jeans equivaleva al suicidio.
"O Jack non è ancora arrivato o s'è già cambiato.. speriamo vivamente la seconda"
Pensò prendendo i lembi della maglia, alzandogliela e togliendosela
 
Top
Dasphel
view post Posted on 12/6/2007, 09:56




Jack uscì da una cabina,rapido come un fulmine.Avvinghiò da dietro il ragazzo strizzandiogli i capezzoli
"TORTURA CINESEEEEEEEEEEEEEEEE!" XD
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 12/6/2007, 09:59




Nao lanciò un gridolino colto impreparato, oddio.. quella voce apparteneva al prof.. anche perchè chi era talmante schizzato da poter fare una cosa simile.
-Ahi ahi ç___ç
Prese le mani del professore miagolando
-Mi può lasciare? ç.ç
 
Top
Dasphel
view post Posted on 12/6/2007, 10:08




Jack ci penso su per ben 1,452 nani secondi e rispose
"no" o____________________________o
Torceva i capezzoli del ragazzo con gusto XD
"Kukuku....ti piace l'arte della tortura orientale?" XD
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 12/6/2007, 12:10




-L'altre de che? (XD)
Disse Nao arrossendo mentre con le mani cercava di far staccare le dita di Jack dai suoi capezzoli, sembrava che il professore si stesse divertendo molto.. peccato che non fosse la medesima cosa per il ragazzino
-Suvvia prof mi lasci
 
Top
Dasphel
view post Posted on 12/6/2007, 12:19




"Non chiamarmi prof!La scuola è finita e adesso non ho più obblighi di nessun genee nella vostra educazione!"
Lo lasciò e agguantò un'ascigamano iniziando a prendergli a frustate il sedere XD
"Chiamami Jack,o signor Rondolfo o come cavolo te pare!Kukuku..."
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 12/6/2007, 12:29




Nao si girò di scatto prendendo l'asciugamano e tirandolo via dalle mani del professore mettendoselo al collo
-Dunque Jack.. mnh.. anche tu a giocare a tennis?
Domandò dando la schiena al professore e prendendo la propria maglia a mezze maniche e mettendosela addosso
 
Top
Dasphel
view post Posted on 12/6/2007, 13:17




"Tennis?Ah sì...il tennis!Bò,volevo sgranchirmi un pò...nulla di più,sai è da parecchio che non combatto,non che mi lamenti,per carità,però una sgrnchita ci vuole sempre.." U_U
Non si levò nulla di dosso,non aveva nemmeno la borsa con se,però er vestito in modo mooooooooolto inadeguato per una partita di tennis
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 12/6/2007, 13:28




Nao si bloccò un attimo, si tolse i jeans rimanendo in boxer, prese dei pantaloncini bianchi lunghi fino al ginocchio ed incominciò a metterseli.
-jack.. non ti conviene fare tennis vestito cosi sai?
 
Top
Dasphel
view post Posted on 12/6/2007, 13:32




Jack fece spallucce ridacchiando
"Ho i miei metodi...."
S mise seduto su una panca ridacchiando come un folle mentre fissava il ragazzo che si cambiava
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 12/6/2007, 13:55




-Contento tu..
Nao si vestì velocemente sentendo lo sguardo di jack fisso su di se, poi.. quella risata folle era preoccupante..
Prese la bottiglia d'acqua e si mise la racchetta da tennis sulla spalla
-Io son pronto..
Sussurrò legandosi i lunghi capelli
 
Top
Dasphel
view post Posted on 12/6/2007, 14:19




"Tu va avanti,ti raggiungo tra un momento..."
Si alzò e si infiò dentro ad una cabina iniziando a spogliarsi mentre fischiettava un motivetto stupido...
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 12/6/2007, 16:21




-Ok...
Il ragazzino fece un cenno di saluto con la mano al professore mentre uscì dagli spogliatoi dirigendosi verso il campo da tennis
 
Top
Dasphel
view post Posted on 12/6/2007, 16:34




Appena Nao fu uscito,Jack iniziò a ridere come un pazzo
"Adesso ci divertiamo jackie!"
La creatura avvolse completamente il corpo dell'uomo esi staccò da ui in varipunti assomigliando ad un completo da tennis cmpletamente nero fatto di carne(o.O''')
Evocò uno dei suoi ragni da battaglia e si fece costruire in pochi minuti,una racchetta da tennis di tela di ragno,ma dura quanto il ferro
Uscì dagli spogliatoi fischiettado fiero del suo completo -.-
 
Top
Dasphel
view post Posted on 13/6/2007, 18:34




Jack tornò negli spogliatoi seguit dal povero Nao che era diventato l'ospite di Jackie.
Jack si avvicinò alla cabina della doccia e aprì l'acqua calda fischiettando
 
Top
147 replies since 12/6/2007, 09:48   518 views
  Share