Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Shock

« Older   Newer »
  Share  
Dasphel
view post Posted on 18/6/2007, 00:43




Taro corse per i corridoi a perdifiato...era spaventato e shockato...lui che era in grado di ridare la vita ai morti,era stato brutalment dilniato da un mstro,dopo essere stato portato va controa sua volontà.
Entrò dentro al bagno e si mis ai lavandini fssandosialo specchiò...
"Sono stato un cadavere....SONO STATO UN CADAVERE!"
Aprì l'acqua fredda e iniziò a sciaquarsi la facia più e più volte...
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 18/6/2007, 00:49




Una ragazza dalle orecchie feline e dalla coda fissava il ragazzo sciaquarsi più e più volte il viso e guardarsi allo specchio ripetendo qualcosa.. ma cosa aveva?
-Ciao Taro..
Sussurrò Luchia con voce dolce mentre si sistemò davanti al lavandino che stava a fianco al fratello
 
Top
Dasphel
view post Posted on 18/6/2007, 00:51




Tao alzò lo sguardo e fissò Luchia per un lungo istante...rspirava affannosamente ed era vsibilmente spaventato
"Luchia...."
SI mise le mani fra i capelli tirandoseli per poi tappare il lavandino e farlo riempiri d'acqua fredda mentre lui se la gettava in faccia con foga
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 18/6/2007, 09:23




luchia si avvicinò con passo calmo al fratello.. era spaventato, lo si vedeva dalla sua espressione.. ora la gemella era visibilmente preoccupata per lui
-Taro.. Taro che cos'hai?
Mormorò affiancandoglisi e coccolandogli la schiena in un modo rilassante e calmante, sinceramente non aveva mai visto suo fratello così..
 
Top
Dasphel
view post Posted on 18/6/2007, 09:29




(Povero Taro...si stà pure gettando dell'acqua in faccia e lui odia l'acqua! >.< )

Poggiò le ani sul bordo del lavandno fissadolo mentre si riempiva d'acqua...si morse il labbro inferiore e chiuse l'acqua immergendovi la faccia.Continava a vedere gli occhi di quel mostro...gli occhi del mostro che lo avevano dilaniato strappandogli la carne e spezzandogli le ossa,facendo fuoriuscire i suoi organi...Tirò fuori la facca tenendosi la testa fra le mani e iniziò a urlare mentre rivedeva la scena della sua morte...
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 18/6/2007, 09:36




Luchia non si aspettava di certo che il fratello cominciasse a gridare od urlare così quando invece lo fece ne rimase sorpresa ed arretrò di un passo per poi tornare velocemente a fianco del fratello ed abbracciarlo facendogli posare la testa sulla sua spalla tanto erano alti più o meno uguali
-Taro calmati.. perfavore non urlare.. spiegami cos'hai.. perfavore..
Mormorò Luchia mentre gli toglieva le mani dai capelli cominciando ad accarezzargli la testa
 
Top
Dasphel
view post Posted on 18/6/2007, 09:40




L'abbraciò forte iniziando a tremare e a piangere....continuava a vedere il mostro che gli balzava addosso,atterrandolo per poi infilare crudelmente i suoi grossi artigli nel suo petto,iniziando a spezzrgli la cassa torcica mentre gli strappava via la carne...era una visione orribile
"Luchiaaaaaa....."
a strinse ancoa più forte piangendo sulla spalla della sorella
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 18/6/2007, 09:51




Luchia avvolse un braccio intorno alla vita del fratello per sorreggerlo e per tenerlo stretto a se, lo sentiva tremare e piangere.. voleva capire cosa fosse successo al suo amato fratello.. cosa aveva..? Stesse un pò in silenzio carezzandogli la testolina, le orecchie ed inifine coccolandogli tutta la schiena in modo lento e rilassante
-taro..
Sussurrò bagliandogli il capo
-Taro.. ne vuoi parlare..?
 
Top
Dasphel
view post Posted on 18/6/2007, 09:53




Abbassò le orecchie stringendosi ancor più alla sorella,sembrava quasi volesse sprofondare in lei per fuggire a quelle visioni...a quegli occhi crudeli senz'anima che lo fissavano promettendo solo morte...
"Luchiaaaaaaaa...non mi lasciare solo...ti pregooooo..."
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 18/6/2007, 09:57




(Oddioooo >.< che tesoroo >.<)
Luchia scosse il capo in segno negativo, no.. non avrebbe abbandonato suo fratello in un momento simile: non l'avrebbe abbandonato ora che sembrava avesse bisogno di avere qualcuno accanto.
-No Taro.. non ti lascio...
Sussurrò la ragazza aumentando la presa sulla vita del fratello e stringendolo ancora più a se lasciandolo sfogare per tutto il tempo che gli serviva mentre lei non smetteva un attimo di carezzarlo dolcemente
 
Top
Dasphel
view post Posted on 18/6/2007, 10:03




(Povero piccio :cry: )

Si morse il labbro inferiore piangendo sulla spalla della sorella...teneva le orecchie basse mentre si tratteneva dal singhiozzare....tena gli occhi sigillati ma nella sua mente gli occh idi quel mostro non volevano andarsene...
"Luchia....ti voglio bene sorellina....ti voglio un mondo di bene!Senza di te sarei perso...Luchiaaaaaaa..."
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 18/6/2007, 10:18




-anch'io sarei persa senza di te..
Sussurrò a bassa voce mentre gli alzava il viso e con l'indice gli asciugava le lacrime, le faceva male vederlo così.. la sua coda andò ad avvilupparsi insieme a quella del fratello cercando in qualche modo di dargli sostegno.. posò la sua fronte sulla sua baciandogli il naso
-Perchè piani Taro..?
 
Top
Dasphel
view post Posted on 18/6/2007, 10:26




Incrociò debolmente anche la sua coda con quella della sorella e la guardo con le lacrime che colavano dai suoi occhi
"Luchia...sono morto!Sono stato ammazzato!"
Scoppiò in lacrime riaffondando la faccia sulla spalla della sorella e stringendosi a lei
"Continuo a vedeloooooo...vedo egli occhi....gli occhi di quel mostro!Mi ha ammazzato!Mi ha trasformato in un cadavere!"
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 18/6/2007, 10:38




Luchia con un braccio gli abbracciò le spalle tirandolo a se, il suo taro era stato ucciso? da un mostro?.. forse uno di quelli del garden..
Il viso della ragazza era triste e per un pelo non si sarebbe messa a piangere anche lei.. sapere ch Taro era stato ucciso le aveva spezzato il cuore ma.. ora lui era di nuovo lì..
-Taro però.. tu sei vivo adesso..
 
Top
Dasphel
view post Posted on 18/6/2007, 10:42




SI staccò dall'abbraccio mettendosi una mano tra i capelli e continuando a piangere
"Sono stato un cadavere!Il mio petto e stato aperto,lo capisci?Mi ha squarato vivo!Mi ha spezzao le ossa e strappato la carne!Mi ha dischiuso la cassa toracica!"
Cadde in ginochio ,poggiando le mani a terra e piangendo
"Continuo a vederlo...lo vedo mentre mi uccide!"
 
Top
27 replies since 18/6/2007, 00:43   226 views
  Share