Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

rinfrescatina

« Older   Newer »
  Share  
sango85
view post Posted on 22/6/2007, 14:25




Kall entrò nel bagno si avvicinò al lavandino apri l acqua fresca si lavò le mani e poi infilò la testa sotto il lavandino <<ah ci voleva >> si sollevò guardandosi allo specchio e tirandosi i capelli all indietro ancora bagnati
 
Top
Dasphel
view post Posted on 22/6/2007, 14:43




Sheeva entrò nel bagno,stava crepando letteralmente dal caldo e non ne poteva più di stare in ufficio,quindi,si era tolta dai piedi XD
Si avvicinò ad un lavandino iniziando a sciaquarsi il collo,senza degnare di uno sguardo Kall...
"Caldo schifoso..."
 
Top
sango85
view post Posted on 22/6/2007, 14:47




Kall si girò a guardare Sheeva pensando §mi pare di averla già vista§ poi tonò al lavandino mettendosi di nuovo il viso sotto alla fontana bagnandosi completamente i capelli biondi
 
Top
Dasphel
view post Posted on 22/6/2007, 14:52




Dopo essersi rinfrescata il collo,fissò il ragazzo...prima si fosse levato dai piedi,prima si sarebbe rinfrescata per bene...non ci teneva a far intravedere anche solo qualcosa a quello
"Ne hai ancora per molto?"
 
Top
sango85
view post Posted on 22/6/2007, 14:58




Kall la guardò dall alto in basso con aria un pò fredda mentre le goccioline d acqua scendevano sul collo e poi sulla maglietta bianca si mise una mano tra i capelli << perchè me lo chiedi con tutti i lavandini che ci sono ti serve questo?>>
 
Top
Dasphel
view post Posted on 22/6/2007, 15:07




"Tsk...se magari ti sbrighi mi rinfresco del tutto!"
Lo fissò storta,era ancora sotto l'effetto del suo potere,dato che non aveva termine l'effetto!Quindi era più stonza che mai XD
"Muovi il culo e fuori dai piedi!"
 
Top
sango85
view post Posted on 22/6/2007, 15:14




Kall si irritò parecchio a quelle parole <<senti brutta strega (XD) non mi pare che il bagno sia diventato di tua proprietà e CERCA DI MODERARE I TERMINI! perchè non vai a rifrescare il tuo brutto culo in camera tua ma chi credi di essere racchia!rinfresca i tuoi bollenti spiriti>> prese il secchio per terra lo rempi di acqua gelida per poi versargliela addosso << cosi stai ti stai calma la prossima volta>> disse guardandola storta ...lanciò il secchio verso sheeva che la sorpassò cadendo a terra .. <<tsk>>
 
Top
Dasphel
view post Posted on 22/6/2007, 15:17




Sheeva si guardo addosso...il suo vestito...fradicio +_____+
Prese il secchio e lo riempì di acqua bollente!Si avvicinò a Kall e sorrise a 35 denti
"Io non ti ho offeso,faccino di culo"
Alzò il secchio rovesciandogli il testa tutta quell'acqua fumante XD
 
Top
sango85
view post Posted on 22/6/2007, 15:23




Kall cercò di matenere un contegno sentendo l acqua bollente addosso ma gli venne un tic all occhio e la guardò storta era bagnato fradicio la maglietta bianca era diventata trasparente e si era attaccata addosso dalla trasperenza si vedevano i pettorali ben formati di Kall ...il viso era diventato leggermente rosso i suo occhi azzurri erano diventati ancora più chiari (permetti *çççççççççççç*) la guardò avvicinandosi leggermente <<io almeno ho avuto la decenza di buttarti l acqua fredda MA CHE HAI IN QUELLA ZUCCA!!!!E MARCITO TUTTO SCOMMETTO>>
 
Top
Dasphel
view post Posted on 22/6/2007, 15:25




Sorrise dandole delle pacchette sul capo
"Sisi...però sei tu quello che ha più caldo di prima...uhuh..."
Gli mise il secchio sul capo,facendo sparire la faccia XD
"Così si che sei bello XD"
 
Top
sango85
view post Posted on 22/6/2007, 15:35




fece volare il secchio per aria la guardò con rabbia ma all improvviso una lampadina si illuminò gli alzò il viso <<cattiva !ti meriti una punzione!!!>> la prese completamente in braccio facendola girare e iniziò a sculacciarla <<non SI TRATTONO COSI LE PERSONE HAI CAPITO?!>> poi dopo la sculacciata XD la fece cadere per terra si levò la maglietta tirandola in faccia alla ragazza rimanendo a torso nudo e come se nulla fosse disse<<il problema del caldo ....risolto!!!>> si girò per adare a prendere dei fazzoletti vicino al muro mostrando una cicatrice dietro la skiena ....<<tsk ma guarda le ragazze di oggi non sanno più stare a loro posto!>>
 
Top
Dasphel
view post Posted on 22/6/2007, 15:40




Sheeva ci rimase di merda XD
Fissò il ragazzo e si levò la maglietta dalla faccia,buttandola nel cestino dei firiuti XD
"Ups...mi è caduta di mano..."
Ridacchiò prendneo il secchio e tirandolo in testa al ragazzo
"Rimettimi le mani addosso e ti strappo via le palle!" è_____é
 
Top
sango85
view post Posted on 22/6/2007, 15:45




Kall si puli incazzatissimo <<se te strapparmi via le palle ...non sarà invece che vuoi toccarle?XD non farti strane idee non ti ho messo le mani adosso per secondi fini e ti dico che il mio amiketto di sotto al tuo contatto non sente niente,......>> si puli e gli tirò i fazzoletti che si attaccarono in faccia a Sheeva <<anche tu sei più bella cosi >>
 
Top
Dasphel
view post Posted on 22/6/2007, 15:55




Si levò i fazzoletti sbuffando e fissò il ragazzo
"Come sei infantile....tsk..."
Si guardò addosso...era in uno stato pietoso!Avrebbe dovuto cabiarsi e anche in fretta!
 
Top
sango85
view post Posted on 22/6/2007, 15:59




O.o <<io.....io... sarei infatile ?ma sentitela tsk ....non ti sopporto hai iniziato tu a farmi innervosire !!brutta.......>> si fermò di colpo per non continuare la frase <<ma perchè perdo il tempo con una scema come te !!!>> si guardò allo specchio era un discastro apri di nuovo la fontana e si puli la faccia
 
Top
26 replies since 22/6/2007, 14:25   205 views
  Share