Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Agli spogliatoi...

« Older   Newer »
  Share  
°Shinku°
view post Posted on 29/6/2007, 21:28




Akiho arrivò agli spogliatoi tenendo per mano Kadaj... gli sorrise
<<certo che prima... mi sembravi abbastanza innervosito...>>
cominciò a ridacchiare a ricordarsi la sua espressione durante il discorso con il ragazzo di poco prima
 
Top
~†Angel†lady†~
view post Posted on 1/7/2007, 12:13




Tené ancora un'pò la mano di akiho per poi staccarla ed accarezzarli la testolina, sorridendoli.
<<già, ma non lo so bene il perché, forse per via di quella faccia che si ritrovava, mi ha fatto innervosire...>>
 
Top
°Shinku°
view post Posted on 2/7/2007, 01:59




Alzò lo sguardo e lo guardò in viso, socciudendo piacevolmente glii occhi lasciandosi carezzare sulla testa
<<sarà... beh meno male che ti sei trattenuto, mi parevi sul punto di tirargli un pugno>>
 
Top
~†Angel†lady†~
view post Posted on 3/7/2007, 20:21




<< E l'avrei fatto, ma non volevo sprecare del tempo prezioso a combattere con quello lì, ah proposito....noi abbiamo i ricambi...>>
Si guardo in torno, per vedere se c'era qualcosa da potersi mettere, ma purtroppo non trovo niente.
E incomincio a guardare dritta negli occhi akiho, sperando che lei, possa avere un’idea geniale.
 
Top
°Shinku°
view post Posted on 4/7/2007, 11:48




Distolse lo sguatdo dagli occhi del ragazzo per qualche attimo, per poi guardarsi attorno...
all'improvviso si girò e zampettò fino a un armadietto, aprendolo
<<ah ecco>>
indicò dei ricambi in alto, sorridendo al ragazzo
<<negli spogliatoi che si rispettino ci sono sempre... solo può succedere che la taglia non sia azzeccata>>
 
Top
~†Angel†lady†~
view post Posted on 4/7/2007, 18:32




Kadaj, corse vicino all'armadietto, guardando in alto, per trovare qualcosa che li piacesse e soprattutto che li stava, ma vi era un piccolissimo problema.
<<akiho, non ci sono ricambi per ragazzi.......ehm io non posso mettermi questa gonnellina...>>
Presse una gonna bianca agitandola, di qua e di La.
(XDXDXD kadaj con la gonna XDXDXD io c'è lo vedo proprio XDXD
 
Top
°Shinku°
view post Posted on 4/7/2007, 20:34




(muahahah ma lol XD)
Lo fissò a lungo, prima lui e poi la gonna... per poi scoppiare all'improvviso in una sonora risata, davvero inadatta ad una ragazzina fine come lei
<<oddio ahahah... scusa scusa>>
continuò a scusarsi con il ragazzo, appoggiandosi alla parete per non crollare per terra dal ridere, ormai non ce la faceva più, stava per implodere XD
Tirò lunghi sospiri, per calmarsi, poi si rigirò verso Kadaj, con un sorrisetto ebete stampato sul volto
<<beh... dunque vediamo... mmh prova a vedere nell'armadietto di là>>
gli si avvicinò, prendendogli la gonna di mano e indicandogli l'altro lato della stanza
 
Top
~†Angel†lady†~
view post Posted on 5/7/2007, 16:17




(XDXDXD)

Gocciolina sulla nuca di kadaj, che faceva pure un’espressione da pesce lesso mentre guardava la ragazza scompisciarsi dalle risate, bhe almeno c'è l'aveva fatta a farla ridere, e questa era la cosa più importante...vero XD.
<<va bene...>>
Preoccupato, raggiunse quell’armadio, altissimo.
<<ora ci siamo, solo io e tu>>
Si appoggio sopra, supplicandolo a bassa voce.
<<ti prego, un pantaloncinooo>>
Apri di scatto....
<<ma....>>
Vi erano come nell'altro armadio, solamente delle gonne solo che queste erano di un altro colore.
Scoppio in un lungo e tremendo urlo.
<<noooooooooooooo>>
T___________T
 
Top
°Shinku°
view post Posted on 6/7/2007, 04:32




Le prese un altro attacco di ridarella, questa volta però vedeva il disagio del ragazzo e gli si avvicinò, sorridendogli
<<suvvia non fare così... non so come fare però...>>
si appoggiò all'armadietto assumendo un'aria pensierosa
 
Top
~†Angel†lady†~
view post Posted on 6/7/2007, 08:09




s'appoggio contro l'armadio.
<<bhe, facile...devo mettermi una di queste gonne...mmh tu che colore mi consigli, bianco o arancione...>>
(AHAHHAHAHA)
 
Top
°Shinku°
view post Posted on 6/7/2007, 08:38




(bwahahahah uddea XD)

Sgranò gli occhi, con una faccia che era tutto un programma
<<ah ah quella bianca non si tocca è mia>>
si girò riprendendo a ridacchiare cercando di non farsi vedere
 
Top
~†Angel†lady†~
view post Posted on 6/7/2007, 08:56




<<bene, allora a me tocca quell’arancione, o dio che colore....>>
Con le lacrime agli occhi, si mise, senza alcuna voglia la gonna, però prima si era tolto i pantaloni XD.
<<caspita ma è cortina...>>
Giro su se stesso e fecce una posa tipo marlin moore XD.
<<come sto?...smack>>
 
Top
°Shinku°
view post Posted on 6/7/2007, 08:59




Non ce la fece più. Scoppiò a ridere..
<<oddio ahahahahah>>
si accasciò per terra non ce la faceva più
 
Top
~†Angel†lady†~
view post Posted on 6/7/2007, 09:05




Triplo gocciolone sulla testa di kadaj, in quale ormai si era rassegnato, ed anzi dopo un'pò lo trovo pure lui, divertente, e così si cimento, in delle mosse da carabatista.
<<ohhhh..guarda come sono carino...>>
Sventolo la gonna, di qua e di là.
<<mo incomincio a ballare il can can>>
 
Top
°Shinku°
view post Posted on 6/7/2007, 09:09




Si riprese dal secondo attacco di ridarella, osservando il ragazzo non la finiva più, ma ce la fece, con tutto il viso arrossato da quanto si era sforzata di non ridere.
Si alzò da terra, sospirando
<<uh forse è meglio che mi cambi anch'io..>>
si girò guardandosi in giro, non ricordava dove aveva messo la gonna bianca
 
Top
29 replies since 29/6/2007, 21:28   160 views
  Share