Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Un bel tramonto romantico...*w*

« Older   Newer »
  Share  
Dasphel
view post Posted on 5/7/2007, 03:09




Velkar aveva portato Naiya in motagna tenenola in braccio per tutto il viaggio,mntre luivolava rapidamente sopra le nuvoe per evitare sguardi indiscreti.
La teneva stretta a se,evitando di correre troppo.
Atterrò su un pascolo che dava non molto lntano ad un dirupo,al tramonto mancava ancora una mezzora abbondante
"Eccoci qua...bello vero?"
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 5/7/2007, 09:55




La ragazza si guardò attorno estasiata.. anche se non c'era ancora il tramonto era tutto bellissimo, sembrava di essere in uno di quei luoghi delle favole
-è stupendo Velkar..
Mormorò annuendo, fissando il direttore e sorridendogli oddio guarda in che bel posto l'aveva portata.. ancora non ci credeva
 
Top
Dasphel
view post Posted on 5/7/2007, 09:58




Le sorrise prendendole la mano arrossendo un pò e la portò vicino ad un pietra,dove lui ci si sedette e tirò a se la ragazza per farla sedere sulle sue gambe
"Sarà stupendo...ma mai quanto te" >\\\\\\\\<
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 5/7/2007, 10:20




Naiya abbassò lo sguardo mormorando qualcosa imbarazzata, posò il viso sul petto di Velkar cercando di non far notare che, in realtà, fosse arrossita
-G.. grazie velkar
Sussurrò sorridendo mentre le sue mani andarono alla schiena del direttore carezzandogli le piccole ali
 
Top
Dasphel
view post Posted on 5/7/2007, 10:24




L'abbracciò coccolandola fra le sue braccia,mentre le guardava il viso arrossendo
"Anche tu sei rossa...eheh...ti stai rammollendo" XD
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 5/7/2007, 10:34




Naiya diede una pacca sul petto di Velkar scostando il viso, osservandolo attentamente per poi dargli un buffetto sulla fronte.. lei ramolirsi? mai!
-penso che ti abbia bisogno di un buon paio di occhiali sai?
Sussurrò divertita mentre il rosso sulle guancie si era attenuato
 
Top
Dasphel
view post Posted on 5/7/2007, 10:47




Le sorrise strizzandole una guanciotta
"Ok...mi metterò gli occhiali allora" XD
La strinse a se,sollevandole di più il capo e le baciò le labbra carezzandole il viso
"Ti amo,Naiya...non mi stancherei mai di dirtelo..."
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 5/7/2007, 11:05




Sorrise contenta lasciandosi carezzare il viso mentre lei portava le mani ad abbracciare il collo di Velkar, che romanticone che era >o<
-Anch'io ti amo..
Sussurrò strofinando il viso sulla mano del direttore per poi baciargli un angolo della bocca
 
Top
Dasphel
view post Posted on 5/7/2007, 11:11




Sorrise arrossendo e strusiò il viso su quello della ragazza baciandole le labbra più volte
"Sei così bella...mm...troppo bella..." ^\\\\\\\^
Poggiò la fonte su quella di lei sospirando,mentre la guardava languidamente negli occhi....
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 5/7/2007, 12:06




Naiya si lasciò baciare le labbra tutta bella e tranquilla completamente immersa in un brodo di giuggiole XD
-Non dire cavolate che finirei per crederci davvero
disse ridendo mentre osservava gli occhi languidi di Velkar, gli fece un piccolo sorriso baciandogli la palpebra dell'occhio destro mentre gli carezzava i capelli spettinandoglieli un pochettino
 
Top
Dasphel
view post Posted on 5/7/2007, 12:09




Ridacchiò muovendo le ali allegramente
"Ma che fai?Mi baci gli occhi ora?" XD
Le pizzicò una guancia ridacchiando e la tenne ben saldamnte a se
"E comunque,credici...io non mento mai" U_U ^\\\\\\\\\^
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 5/7/2007, 12:28




-Io ti bacio dove mi pare...
Sorrise contenta prendendo le guance di Velkar e cominciando a strapazzarle, stropicciandogli il viso e facendogli fare delle espressioni assurde che non stavano ne in cielo ne in terra XD
-Oddio ma come sei spupazzevoleee >o<
 
Top
Dasphel
view post Posted on 5/7/2007, 13:17




"Spupa che?" XD
Ridacchiò prendendo le mani della ragazza e dandole un bacio sulle labbra,ridacchiando tutto rosso in viso
"Adoro stare solo con te,sai?" ^\\\\\\\\\\\\\\^
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 5/7/2007, 17:05




Sorrise arrossendo un poco, sciò voleva far andar via quest'imbarazzo >.<
Sogghignò mettendogli una mano tra i capelli spettinandoglieli tuuuuutti, lo osservò attentamente poi si mise a ridere e per un pelo non volò giù dalle gambe di Velkar
-Ahahahah! S-sembra che hai un nido di Kukulkan in testa.. ihihih
 
Top
Dasphel
view post Posted on 5/7/2007, 17:48




Iniziò a ridere toccandosi i poveri capelli spettinati
"Ma nuuuuu...i miei bellissimi capelli" X°°D
Ridacchiò stropicciando tutta Naiyasretta nella morsa del suo abbraccio
"eheh...ora ti punisco" XD
 
Top
46 replies since 5/7/2007, 03:09   608 views
  Share