Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

La testa del JOSPARAUD

« Older   Newer »
  Share  
Dasphel
view post Posted on 6/7/2007, 13:26




Barlock si era preparato tutto per un luuuuuungo viaggio.
Non poteva certo essere un vero Arcidemone se non se la sapeva cavare!
Si era preparato uno zaino con qualche vivere e un bel sacco a pelo,non sapeva quanto sarebbe andato lontano ma una cosa era crta...non se ne sarebbe andato senza la testa di uno dei mostri più pericolos del garden,il JOSPARAUD!
Era ancora all'entrata,stava aspettando una persona...
"Uff....quanto ci mette?Gli ho mandato l'sms 40 minuti fa!" >_____<
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 6/7/2007, 13:30




Calintz camminava tranquillo per il garden con le mani in tasca, aveva detto a Sakuya che sarebbe andato in camera sua ma in realtà aveva una voglia matta di andare a fare a botte.
-Barlock?
Il demone vide il ragazzo dai capelli neri, lo riconobbe subito.. pareva avere un'aria parecchio scocciata come se aspettasse qualcuno che era in ritardo
 
Top
Dasphel
view post Posted on 6/7/2007, 13:32




Barlock guardò Calintz...finalmente!Ma...uhm...
"Calintz...dimmi...DOVE DIAVOLO HAI LASCATO IL CELLULARE?" >O<
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 6/7/2007, 13:36




Urka vacca.. Barli sembrava abbastanza..irritato XD
-Uhm.. in camera? ?.?
Ipotizzò sogghignando già immaginando che Barlock moooolto probabilmente gli avrebbe fatto una tiritera lunga un papiro e mezzo del tipo.. "non si lascia mai il cellulare in camera e se succedesse un'emergenzaa?"
 
Top
Dasphel
view post Posted on 6/7/2007, 13:40





image Barock si pietrificò,lo fissò negli occhi,sconcrtato e irrittato...
"Tu...lasci...il...cellulare...IN CAMERA?!Ma sei pazzo?E se poi qualcuno ti cerca per un'emergenza?SONO 40 MINUTI CHE TI ASPETTO E TU TE NE ESCI CHE HAI LASCIATOIL CEL IN CAMERA?!MA DOVE HAI LA TESTA?DEVI SEMPRE PORTARLO DIETRO ESATTAMENTE COME FACCIO IO!"
Si infilò la mano in tasca per prendere il cellulare...nulla...uhmm...
"Ok,ritiro tutto.Mi sono scordato il cel in camera pure io..." image
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 6/7/2007, 13:43




Calintz fissò Barlock, incrociò le braccia al petto scoppiando a ridere come un matto.. uh mamma ma che stupido che era... con tutto il rispetto per "l'amico" siintende U,u
-ahahaha che figura di merdaaa XDXD
 
Top
Dasphel
view post Posted on 6/7/2007, 13:45




Iniziò a muvere le braccia tipo ali di uccello agitandosi tutto
"Eddai,ho solo auto una svista!" image
Scoppiò a ridere anche lui schiaffandosi una mano in faccia e scuotendo il capo...
"Che pirlota che sono..." XD
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 6/7/2007, 13:51




-Ahah..
Calintz annuì fissando l'amico che sembrava un gabbiano che cercava di spiccare il volo XD
-Comunque.. che diceva l'sms?
Domandò curioso il ragazzo, voleva sapere perchè lo aspettava al garden
 
Top
Dasphel
view post Posted on 6/7/2007, 13:59




Si calmò e si ricompose a dovere
"Bhe...diciamo che sei uno dei pochi che io conosco,in grado di combattere per bene...."
Indicò un monte lontano miglia e miglia...ma quanto cazzuola era grade stò garden? >_____<
"Lassù...voglio andare lassù e uccidere un potente mostro che vi dimora,ma da solo non posso neanche sopravvere al viaggio,temo....ti avevo chiesto di venire qui,proto per iniziare la caccia" U_U
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 6/7/2007, 14:04




Calintz seguì con lo sguardo il dito dell'amivo e per un pelo non gli venne un infarto.. oh mio dio.. ma quanto cazzo era lontana quella cima ç____ç
-Ci dobbiamo andare a piedi?
Sussurrò osservando il ragazzo e poi la montagna.. bhè.. almeno avrebbero fatto un pò di moto no?
 
Top
Dasphel
view post Posted on 6/7/2007, 14:07




Annuì con il capo incorciò le braccia
"Si...andremo a piedi e saremo attaccti dai mostri del garen,per queto ho bisogno del tuo aiuto...ma se non te la senti,ti capisco bene...in fondo è un viaggio pericoloso,se hai pura puoi anche tornare da Saku" U_U
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 6/7/2007, 14:38




Venette che compaiono sulla testa di Calintz.. arghhh questo non lo doveva direeee!!
-mi stai dando del codardo Barlock?!
Lo prese per l'orecchio, stando attendo a non fargli male, e trascinandolo con se cominciando a incamminarsi verso il monte
 
Top
Dasphel
view post Posted on 6/7/2007, 14:40




§Ahah...è così facile convincere le persone XD§
"Andiamo allora!Però ti avviso...mangerai quello che uccidiamo,la pizza al salame piccante hem porto appresso è solo mia!" *ç*
Si librò dalla presa di Calintz superandolo di un paio di metri
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 6/7/2007, 14:55




-Pizza al salame piccante?
Storse il naso facendo una faccia schifata
-Molto meglio con i wurstel..
Okei.. non doveva pensare al cibo altrimenti gli veniva la bavetta alla bocca e già immaginava che questa scampagnata sarebbe stato più che altro una maratona di soppravvivenza u,U
 
Top
Dasphel
view post Posted on 6/7/2007, 14:56




"Wustel?Ho anche quella!Anche quella alla salsicca se per questo" *ççç*
Ridacchiò inoltrandosi nel bosco,manendo sempre sul sentiero principale...
"Hai armi con te?"
 
Top
148 replies since 6/7/2007, 13:26   715 views
  Share