Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Aspettando Light

« Older   Newer »
  Share  
Madame Butterfly
view post Posted on 19/7/2007, 12:56




Artemisia si accomodò in sala comune per aspettare Light. Era da un po’ di tempo che non si vedevano, e non poteva di certo negare che gli mancava. Si sedette così su un divanetto in attesa del suo arrivo.

Intanto Andrew stava girovagando nella speranza di poter mettere al più presto in atto il suo piano. Quando entrò in sala comune e vide Artemisia seduta su un divanetto.
/Bingo/ pensò tra se e se facendo comparire un ghigno malvagio sul suo volto, prima di sostituirlo
con una faccia da “bravo ragazzo che cerca di mascherare il suo dolore”. Le si avvicinò lentamente.
An:-Ciao…posso sedermi?
Artemisia lo guardò con fare sospettoso.
Ar:-Fai come vuoi, siamo in un paese libero.
Andrew si sedette e appoggiò i gomiti sulle ginocchia.
An:-In realtà ti stavo cercando perché avevo bisogno di parlarti.
Ar:-Di parlare con me? Questa si che è buona
An:- No, davvero. Io volevo scusarmi per essere stato così sgarbato con te…è che quando mi piace qualcuno tendo a diventare scorbutico.
Ar:-Beh, non mi sembra il modo migliore per approciarsi con gli altri
An:-No, infatti. Però purtroppo è un difetto che ho sempre avuto. E l’altro giorno, quando mi sono soffermato sul tuo ciondolo…ecco…è perché so a chi apparteneva, in quanto so che è un pezzo unico
Artemisia sgranò gli occhi.
Ar:-Ma tu come fai a sapere…
An:-Fu mio padre a regalarla a tua madre.
Artemisia spalancò gli occhi.
Ar:-Quindi questo vuol dire che tu sei mio fra…
An:-No, non siamo fratelli. Io sono nato dal matrimonio americano di mio padre, quando tua madre era ancora umana. Infatti io sono diventato un demone in seguito. Tu invece sei nata quando lei era già un demone, quindi non abbiamo lo stesso padre. E poi io crescendo conobbi tua madre.Era una donna fantastica. Era impossibile non volerle bene.
Nel dire ciò era sincero e gli occhi gli divennero lucidi. Artemisia iniziava a fidarsi del ragazzo. In fondo lo aveva giudicato troppo in fretta.
Ar:-Devo scusarmi anch’io…in fondo non è che sia stata il massimo della simpatia.-Disse sorridendo timidamente.
An:-No, no, la tua era una reazione più che normale e capibile. Mi dispiace che il tempo ci è nemico. Mi piacerebbe molto poter parlare ancora con te-disse facendo un sorriso dolce
Ar: /sorridendo un po’ imbarazzata/ -Anche a me
An:-Beh...io ora devo andare, a presto.-Disse sventolando la mano mentre si allontanava e usciva dallla sala comune.
SPOILER (click to view)
Al momento è vestito così
image


Edited by Madame Butterfly - 13/2/2008, 20:03
 
Top
Angy<3
view post Posted on 15/2/2008, 13:18




Un giovane ragazzo dai capelli scuri.
Il volto malinconico, avvolta da una strana aura di pentimento e nostalgia.
Ovviamente si trattata di light, in quale era restato per molto tempo lontano dalla persona che voleva bene, solo per cercare nuove amicizie, ma alla fine di tutto come una delle maledizioni lanciate da suo padre, gli amici l’hanno lasciato..non era una cosa nuova per lui, però lo faceva sempre soffrire e se vogliamo aggiungere qualcosa, forse e stato perfino lui a decretare la fine di quei due.

<<la prossima volta dovrò cercare di essere più cauto con le persone che incontro…>>

disse, Sbuffando continuamente andando in cerca di qualcuno.
Camminando, camminando per vari cunicoli e stretti corridoi si ritrovo per caso nel entrata della sala comune.
senti una strana presenza oltre quel immenso portone che divideva la sala comune da un corridoio pieno zeppo di quadri.
Titubante su cosa fare, infine decise di aprire quella maestosa porta di legno.
Giro la testa a destra e a sinistra, e per sua fortuna vide un volto molto familiare.

<<artemisia…>>

Grido light in direzione della ragazza.
 
Top
Madame Butterfly
view post Posted on 15/2/2008, 18:30




Artemisia si voltò verso il portone. Un sorriso comparve sul suo volto e corse verso il ragazzo saltandogli al collo.
-Ciao Light. Avevo paura che non saresti più venuto.
Disse stringendolo forte. Aveva tanta paura che quel ragazzo si allontanasse da lei. Ma aveva ancora più paura che quel ragazzo potesse soffrire ancora.
Notò che era un po' demoralizzato. Così gli prese il viso tra le mani e dolcemente gli chiese:
-Cosa c'è che non va?
 
Top
Angy<3
view post Posted on 22/2/2008, 17:07




Light si costrinse a sorridere non voleva dare preoccupazioni inutili alla ragazza, che lo aveva aspettato fino ad ora, si sentiva anche terribilmente in colpa di questo suo enorme ritardo.
<<non ho niente…e solo che mi sei davvero mancata e mi stavo annoiando senza di te!>>
Concluse light.
Che rimano anche un’po’ allibito da se stesso, Artemisia li era mancata davvero!
così presso dall’emozione di quell’attimo, la strinse a se fra le sue forti braccia.
 
Top
Madame Butterfly
view post Posted on 1/3/2008, 21:19




-Ehi, mi stai stritolando- disse ridendo la ragazza. Era così contenta che Light fosse tornato da lei. Si immerse in quell'abbraccio sorridendo dolcemente. E tra le risarte disse:
- Rimarrei così per sempre.
Poi si alzò, guardò light negli occhi, lo baciò, e gli chiese:
-Cosa vuoi fare di bello?
 
Top
Angy<3
view post Posted on 7/3/2008, 16:48




Light lascio la pressa da artemisia, ricambiando anch’esso il bacio affettuoso della ragazza.
Doveva dirli un sacco di cos’è alla ragazza ma non era né il luogo e nemmeno il momento adatto per qualcosa di serio, così si lascio andare sorridendo.

<< ho una mezza idea di dove andare, siccome sono restato bloccato in infermeria per così tanto tempo, mi è venuto una certa voglia di gelato, non se, se per te va bene…>>

Concluse light fissando intensamente la ragazza, con i suoi occhi rossi porpora.
 
Top
Madame Butterfly
view post Posted on 7/3/2008, 17:42




Artemisia capì che Light le aveva mentito, non andava tutto così bene come voleva darle a credere. Ma quello non era il momento di indagare. A tempo debito si sarebbero chiariti.

-Certo che va bene, non mi sembra di avere mai detto di no a un buon gelato ^_^.

Disse cercando di sfoderare il suo sorriso migliore.
 
Top
Angy<3
view post Posted on 11/3/2008, 19:24




Light dette un piccolo buffetto in testa alla ragazza, coccolandoli allegramente i morbidi e fluenti capelli di artemisia.

<<benissimo, offro io ma non ti abituare a questa mia generosità [xD]..>>

Concluse light afferrando una mano della ragazza.





SPOILER (click to view)
*-* mady sarebbe bello se artemisia fosse incinta di light xDDDDD oddio che cosa scema che ho detto xDDD

 
Top
Madame Butterfly
view post Posted on 11/3/2008, 21:51




SPOILER (click to view)
Si...ma se non hanno zum zum il figlio potrebbe solo essere dello spirito santo XD Però sarebbe carina come cosa ^O^...apri tu la discussione in gelateria? (tra l'altro il pargolo avrebbe quasi sicuramente i capelli azzurri *O*)
 
Top
Angy<3
view post Posted on 11/3/2008, 23:13




SPOILER (click to view)
dettagli lo zum zum arrivera prima o poi =çç= anzi arrivera molto presto xD, comunque mady ti chiedo tanto se la discussione la apri tu :wos:
 
Top
Madame Butterfly
view post Posted on 12/3/2008, 00:15




SPOILER (click to view)
Ok, apro che poi fino al 18 sarà difficile che riesca a entrare
 
Top
10 replies since 19/7/2007, 12:56   155 views
  Share