Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Missione pomparsi *w*

« Older   Newer »
  Share  
Dasphel
view post Posted on 19/7/2007, 13:29




Taro e Luchia entrarono in libreria...ok...era il momento di sendere motli sold per evitare di far la figura dello smidollato con Jack >.<
"Ok....eccoci...farò vedere a tutti quel che valgo!"
§0...sono meno di niente T^T §
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 19/7/2007, 13:33




-Taro ma cosa devi comprarti?
Domandò la ragazza osservando curiosa il fratello mentre faceva passare lìindice sui libri esposti nel negozio, cosa voleva prendere Taro? voleva far vedere a tutti ciò che valeva?
 
Top
Dasphel
view post Posted on 19/7/2007, 13:36




Strinse i pugni girando su se stesso per poi alzareil braccio verso il cielo con l'indice alzato mntre un tuono(o.O) rimbimbavae lo illuminava con la sua luce XD
"Io dimostrerò a Jack che non sono una nullità e che sarò un'utile elemento!" >O< T^T
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 19/7/2007, 13:47




O.o'' A luchia venne un improvviso tick all'occhio, che cavolo erano tutti quegli effetti-ultra fighi? quando parlavano lei non venivano mai!
-Tu non devi dimostrare nulla a nessuno Taro.. tanto meno a Jack ==
Disse mettendosi una mano sul fianco e fissando il fratello
 
Top
Dasphel
view post Posted on 19/7/2007, 13:52




"Si invece....cioè no...cioè.....daiiiiii,sostienimi un pò,faccio già fatica a non crepare d'infarto al pensierodi dovermi far massacrare di legnate" ç_ç
Si mise in un'angolino buio a fare cerchietti a terra,mentre calava l'oscurita e un fascio di luce lo illuminava con qalche fiocco di neve che cadeva(in realtà sono palle di polvere XD)
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 19/7/2007, 14:00




Uffaaa maledetti effetti ultra schick! non è giuttooo >o< taro li aveva e lei nooooo ç_ç uffi uffi e uffi.. toh vabbè XD
-Vabbè se vuoi dimostrare a jack che sei forte e che sarai un ottimo memnro della squadra hai tutto il mio appoggio
Sorrise avvicinandosi al fratello dandogli delle pacchettine sulla testa
 
Top
Dasphel
view post Posted on 19/7/2007, 14:24




Si voltò soridendo a 32 denti contento e mosse le orecchie
"Grazie,sorellina.Adesso compriamo qualche libraccio!" >o<
Si alzò alzando il pugno al cielo ridacchiando
"Diventamo potenti" >o<
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 19/7/2007, 14:26




-Io non prendo nulla >o<
Sorrise osservando il fratello, sembrava davvero determinato a fare shopping per potenziarsi xD
-Preferisco potenziarmi abbattendo i mostri del garden piuttosto che con dei libri
 
Top
Dasphel
view post Posted on 19/7/2007, 14:30




Abbassò le orecchie toccandosi le punte gli indici >3<
"Io non so combattere...sono capace solo di difendermi e curare..." >.<
Si grattò il capo avvicinandosi al bancone...arg,doveva impararequalche magia potente! >.<
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 19/7/2007, 15:07




-Ah capisco.. quindi vuoi imparare qualche magia no?
Sorrise in modo comprensivo mentre si avvicinava al fratello affiancandoglisi aspettando con infinita pazienza che qualcuno venisse a servirli.. in fondo il desiderio del fratello era comprensibile.. non ci vedeva nulla di male; anzi!
 
Top
Dasphel
view post Posted on 19/7/2007, 15:21




"Esatto,almeno potrò farmi coraggio e lanciarla contro qualcuno...anche se preferirei evitare" T^T
Sospirò suonando più volte il campanello...si...sisarebe allenatduramente *w*
Cosa nuova...quindi sarebbe crepato perla fatica T^T
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 19/7/2007, 15:44




Luchia invece si mise dietro al fratello posando le sue mani sulle spalle del ragazzo
-Susu.. dai ci alleneremo insieme se vuoi..
Sorrise contenta dandogli un bacetto sulla guancia mentre aspettava che arrivasse qualcuno, la pazienza della ragazza ormai stava scemando completamente
 
Top
Dasphel
view post Posted on 19/7/2007, 15:57




Si voltò guardando con due occhioni pucciosi la sorella,stringendo i pugnetti al proprio petto e abbassando le orecchie
"Daffero mi aiuterai ad alelnarmi,shorellina?" *w*
Mosse la coda portandola al campanello,suonandolo ancora >.<
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 19/7/2007, 16:16




-Si ^_______^*
Luchia con un sorrisone che celava il suo stato d'ansia e nervosismo carezzò la testa del fratello mentre la sua coda prendeva il campanellino e lo sbatteva malamente al muro rompendolo.. servizio scarso li dentro!
-ti aiuto volentieri ^________^
 
Top
Dasphel
view post Posted on 19/7/2007, 16:23




Tar spalancò gl occhi guardando il campanello spccarsi sul muro....ma come faceva Luchia?Cioè...lui non avrebbe mai e poi mai avuto il coraggio di spaccarlo!
"Luchia...io quello non lo pago" ==
 
Top
33 replies since 19/7/2007, 13:29   379 views
  Share