Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Abissi montani...

« Older   Newer »
  Share  
Dasphel
view post Posted on 7/8/2007, 10:10




Un potente lampo di luce presagì l'arrivo di Jack e Drake sul ciglio di un'abisso i alcune montagne rocciose...l'aria era secca e calda e il territorio era arido e senza vita...la terra secca e rossa non era adatta per nessuna forma di vita e il cielo purpureo non prometteva nulla di buono...
"Kukuku...ciao Drake...."
Jack si voltò,facendo un diabolico sorriso al ragazzo...
 
Top
_Edd_
view post Posted on 7/8/2007, 10:16




Drake si guardò intorno un pò scombussolato...guardò il demone che aveva davanti con diffidenza,senza rispondere si guardò intorno alla ricerca del suo jiin, che in quel momento era sotto l'occultamento..tornò a guardare Jack.

-tu chi sei...?-
 
Top
Dasphel
view post Posted on 7/8/2007, 10:19




Il demone inclinò di lato il capo,sorridendo gelidamente...si avvicinò al ragazzo a piccoli pass,estandogli distante solo un metro.Lo fissò negli occhi per un lungo istante,per poi fare un piccolo inchino
"Jack Rondolfo...duranteil periodo scolastico sono professore...adesso no..."
 
Top
_Edd_
view post Posted on 7/8/2007, 10:26




Drake ascoltò la presentazione dell'altro in silenzio...si portò le mani al petto curando tutte le ferite che si era procurato durante lo scontro. Tornò a guardare Jack senza presentarsi, tanto pareva sapere già il suo nome..
-E cosa vuoi da me Jack?.-
 
Top
Dasphel
view post Posted on 7/8/2007, 10:30




Fece spallucce,ridacchiando divertito...osservò il ragazzo da capo a piedi e sospirò.Simise una mano sul fianco fissando direttamente negli occhi il ragazzo,con espresione seria,poi allungò la mano verso di lui...
"Ti ho salvao da morte certa...eritoun'adeguata ricompensa,non trovi?"
 
Top
_Edd_
view post Posted on 7/8/2007, 10:32




Lo guardò riluttante...
-dipende da quello che vuoi.-
Rispose guardando la mano protesa del demone, non si fidava di lui..
 
Top
Dasphel
view post Posted on 7/8/2007, 10:41




Sogghignò sadico,facendo un'altro passo verso di lui...
"La cosa che proteggi...dammela...ti ho salvato la vita,è un gusto prezzo da pagare...kukuku..."
Si leccò le labbra perversamente...
 
Top
_Edd_
view post Posted on 7/8/2007, 10:44




Il ragazzo non capiva come quel demone potesse sapere della clavicola...scosse la testa e lo guardò negli occhi sorridendo.
-E tu cosa ci vorresti fare? tu mi chiedi di darti la morte per la vita...non posso accettare.-
Il jiin osservava in silenzio nascosto dal suo occultamento...non aveva nessun obbligo ad intervenire e si godeva la scena..
 
Top
Dasphel
view post Posted on 7/8/2007, 10:49




Ritirò la mano facendo spallucce...con le buone non si ottiene mai nulla,peccato..
"Uff...io c'ho provato...allora penso che dovrò strappartela via dalle fredde dita del tuo cadavere,sai?Volevo evitare ma mi costringi..."
 
Top
_Edd_
view post Posted on 7/8/2007, 10:52




Drake fece un passo indietro allarmato..
-Io ho l'obbligo di proteggerla...non posso darla via, mi è proibito.-
Bartimeus aguzzò le orecchie...la cosa si complicava. Perché non mollava quella stupida pietra? Scosse la testa, pronto ad intervenire.
 
Top
Dasphel
view post Posted on 7/8/2007, 10:56




Scosse il capo ridacchiando...era sciocco...molo sciocco,ecco perchè era ancora studente
"Posso vaporizzarti sai?In un battito di ciglia la tua vita può interrompersi...mntre se mi dai quella cosa,ptrai coninuare a vivere,ti allenerai e mi ucciderai....vivere o morire,fa la tua scelta...."
 
Top
_Edd_
view post Posted on 7/8/2007, 11:05




Drake pensò a quelle parole...o Jack sottovalutava il potere della pietra o lo stava prendendo in giro. Il suo potere era così grande che solo una mano esperta poteva controllarlo.
-Non riuscirai mai a controllarlo...ti ucciderà....-
Quella pietra poteva decidere chi poteva morire o no, pensò il Jiin. Deciso a muoversi cambiò forma, prendendo quella di una ragazzina dal corpo snello e capelli e occhi neri, e tolse l'occultamento comparendo alla vista dei due. Si piazzò davanti a Drake.

 
Top
Dasphel
view post Posted on 7/8/2007, 11:17




Jack stava per rispondere quando la ragazza fece la sua comparsa...la osservò attentamete e ridacchiò divertito
"Un Djiin qui?mmmm...però sei un Djiin inferiore...non appartieni a nessunpano di esisteza elementale preciso...sei solo un servitore...allora non puoi nemmeno essere iamato Djiin.Kukuku..."
Si leccò le labbra riportando lo sguardo su Drakee gli sorrise diabolicamente...
"Povro sciocco idiota...pensi che sia uno sprovveduto....ahahha...no so se conosci il Reame del Tempo,il luogo dove confluiscono le sabbie del tempo a plasmre lo scorere eterno di esso....bene...io l'ho piegato alla mia eterna volontà!Kukuku...sono il padrone delle sabbiedel tempo caro mio e se non bastasse ho persino esplorato i mondi vietati del Reame degli Specchi,ove vivono creature che nessuno dovrà mai vedere.....kukuku...che dici,sono sufficentemente potente?"
Ridacchiò sarcastico,inclinando dilato il capo
 
Top
_Edd_
view post Posted on 7/8/2007, 11:23




Bartimeus lo guardò furente..
-Djiin? Ma per chi mi hai preso? Io sono un Jiin e non sono uno stupido schiavo come dici tu!-
Drake posò una mano sulla spalla della ragazzina per cercare di calmarla e guardò Jack.
-Questo potere è differente, è il potere che dovrebbe appartenere a Lucifero...è il controllo assoluto sui morti!-
 
Top
Dasphel
view post Posted on 7/8/2007, 11:30




"Esatto....kukuku...pensi non sia in grado di utilizzare tale potere?Ahahhaha...non sai con chi hai che fare,pivello.....kukuku....poso piegare ogni sora di energia al mio volere,so dosarla,controllarla...ahahahhahahaha...la Necromanzia non è una pratica difficile da controllare una volta fatta pratica...kukuku..."
Si fece scuro in viso e allungò la mano verso Drake,fissandolo con uno sguardo che trafiggiva l'anima
"Damm la pietra...o la Jiin morirà..."
 
Top
34 replies since 7/8/2007, 10:10   346 views
  Share