Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Thè for passion. altro che coca cola.

« Older   Newer »
  Share  
Babi Amai
view post Posted on 30/8/2007, 11:25




Kari, guidò i nuovi arrivati a scuoa, a prendere del thè.
Nella biblioteca, al Ad tea Party. Era così carino, sembrava fatto apposta per le bambole.
-Bene, qui siamo dove si prende il thè.. certo, c'è chi va anche solo al bar, ma io trovo che qui sia più carino... che ne pesate? - chiese.
-Che ne pensi ? - chiese con sfida al ragazzo.
-E tu Suzune? -
 
Top
kasumi104
view post Posted on 30/8/2007, 18:06




"questo posto non è niente male, ma sembra un posto per delle bambine"
disse sorridendo scherzosamente.
"da quanto tempo frequenti questa scuola?"
chiese i ragazzo incuriosito
 
Top
Babi Amai
view post Posted on 30/8/2007, 18:58




Kari lo scimmiottò mentalmente. -Mhm.. - pensò con un dito sulle labbra.
-Beh, direi da circa... circa un mese. - disse sorridendo ai ragazzi.
-E comunque, si, è un posto per bambine, quindi anche tu sei ben accetto.. - disse senza ridere.
 
Top
~ S h i n k u.
view post Posted on 30/8/2007, 19:27




Suzune zampettò con aria ammirata osservando la sala, con gli occhi sgranati...
"Questa scuola non fa che sorprendermi..."
era veramente un bel posto, delicato e ben arredato, seguendo uno stile delicato e fine che fece completamente perdere la testa alla ragazza...
cominciò a girare la stanza, osservandola in ogni suo minimo particolare, e ogni volta con un commento di puro apprezzamento.
Si avvicinò a Kari e le sorrise
"La ringrazio infinitamente si avermi portato fin qui"
quella saletta era già rientrata nella categoria dei suoi luoghi preferiti...
 
Top
kasumi104
view post Posted on 30/8/2007, 19:35




"credo che questo non debba prenderlo come n complimento,"
disse il ragazzo con uno sguardo di sfida
" sai sei molto sexy con quel dito fra le labbra...."
disse soridendo e facendo l'occhiolino.

 
Top
Babi Amai
view post Posted on 30/8/2007, 19:44




Kari sorrise a Suzune.
-Con piacere Suzu, posso chiamarti così? - chiese implorante.
Sorrise anche al ragazzo, alzando un sopracciglio.
-Ehhh... che bella la vita vero, un giorno si viene trattati male, e l'altro bene, ma che bello, comunque, no, non prenderlo come un complimento eh... eh sappi, che dicevo davvero, adatto per te.. bimba^^- disse sfacciata.
Quei giorni si sentiva particolarmente antipatica, non certo sexy.
 
Top
~ S h i n k u.
view post Posted on 30/8/2007, 19:58




Annuì, portandosi felice le mani sulle guance, come sua abitudine...
"Va bene, mi chiami pure così"
continuò a fissare la ragazza, chiaramente uratat da tutto quel sarcasmo...
non rriusciva a capire il motivo per il quale si comportasse così, ma non disse nulla, limitandosi a sorridere per un lungo arco di tempo, per poi rivolgersi a Kamuro
"Anche lei è molto gentile e la ringrazio molto per avermi aiutato coi bagagli... beh, in qualsiasi modo l'orologia segna che l'orario del thè è lievemente sorpassato, quindi dovremo sbrigarci"
sorrise ad entrambi, poi si voltò, osservando la sala per trovare un tavolino ideale
 
Top
kasumi104
view post Posted on 30/8/2007, 21:01




"a quanto vedo sei una ragazza molto acida"
disse con un filo d'ironia rivolgendosi a kari.
"mi stai dando della donna? Se non fosse per la presenza della piccola suzu, mi sarei spogliato d'avanti a tutto per farti vedere quanto sono uomo"
disse con un aria offesa.
una mocciosa stava mettendo in dubbio la sua virilità di uomo dotato!
poi rivolgendosi a suzune:
"suzune non darmi del lei mi fai sentire vecchio,kiamami semplicemente kamuro, così possiamo diventare buoni amici."
disse con un sorriso amichevole
 
Top
Babi Amai
view post Posted on 30/8/2007, 21:04




-Non sono affatto acida!- diasse sempre sorridendogli sarcasticamente, e comunque non metto in dubbio che tu sia uomo sotto i vestiti, ma di viso, sembri una donna, hai dei lineamente molto fini e femminili... e questo.. - arrossì. -Questo è un comlimento.. - disse metendo le mani sui fianchi.
Poi guardò Suzuka.
-Andiamo in quello, vi va? -chiese indicando un tavolo in fondo, esposto più alla luce.
 
Top
~ S h i n k u.
view post Posted on 30/8/2007, 21:11




Suzune non aveva sentito niente dei discorsi che i due facevano, troppo impegnata com'era a cercare un tavolino in una posizione comoda... dopo aver gironzolato più volte per la stanza ne scelse uno accanto a una grande finestra, e fece ai due segno di avvicinarsi..
"Qui va benissimo"
ora mancava solamente la scelta del tipo di thè...
 
Top
kasumi104
view post Posted on 30/8/2007, 21:27




kamuro guardò Kari con sguardo sorpreso
"è la prima volta che mi dicono che ho dei lineamenti femminili, tutte le altre donne mi hanno sempre detto che ho dei lineamenti molto maschili ed eccitanti"
annuì con la testa
"ma stiamo parlado di donne... forse alle bambine non faccio lo stesso effetto, o mi sbaglio e faccio anche a te questo effetto ed è questo il motivo per cui sei arrossita?"
iclinò la testa da un lato sorridendo in modo malizioso e sarcastico
"cmq visto che è un complimento ti ringrazio"
S'incamminò verso il tavolo indicato da suzune avvicinandosi alla ragazza scostando la sedia dal tavolo per permettere alla ragazza di accomodarsi
"prego signorina suzune si accomodi"
 
Top
Babi Amai
view post Posted on 30/8/2007, 21:31




-Primo io non sono una bambina... secondo non tutte le donne hanno gli stessi gusti o opignoni.- disse facendogli la linguaccia, e sedendosi al tavolo, composta.
-Suzune, tu prendi il thè con il latte? - chiese all'amica.
 
Top
~ S h i n k u.
view post Posted on 31/8/2007, 19:23




"Grazie"
Si sedette sulla sedia che le aveva scostato Kamuro, poggiando le mani incrociate sul tavolino, intenta ad osservare i vari tipi di thè esposti sul bancone lì accanto...
alzò un sopracciglio, pensierosa, per poi rivolgersi a Kari
"Uhm... solitamente si... ma oggi mi sento in vena di eccezioni, e credo che gradirei volentieri un thè verde, naturalmente senza latte"
si poggiò contro lo schienale della sedia, spostando fugacemente lo sguardo sulla vetrata, prima di riprendere a fissarsi le mani.
 
Top
kasumi104
view post Posted on 31/8/2007, 19:44




"di niente suzune"
sorrise alla ragazza per poi mettersi a sedere anche lui su una delle sedie libere
"avevo ragione, sei proprio acida"
fece un sorrisino a Kari. Prese uno dei menù disponibili iniziando a sfogliarlo per poter scegliere un te, ma non sapeva dove orientarsi
"cosa mi consigliate di prendere tra questi ragazze? Tu che sei pratica del luogo miss kari quale mi consigli?"
Chiese mettendosi comodo sulla sedie come se fosse seduto su una poltrona
 
Top
Babi Amai
view post Posted on 31/8/2007, 22:19




Kari gli sorrise un senza essere offesa.
-Beh, non sta a te decidere se sono acida o no, e il tuo parere non mi interessa, dunque SUZUNE. - disse guardandola.
-Io penso che sia pi buon con il latte, comunque prendiamo tutti e tre il thè verde.
Disse senza badare alla decisione del ragazzo.
 
Top
30 replies since 30/8/2007, 11:25   369 views
  Share