Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Tranquillità...

« Older   Newer »
  Share  
_Edd_
view post Posted on 12/9/2007, 19:10




Mikan aveva preso il suo solito aspetto e portava con un po' di fatica i tre libri...con il piede aprì la porta del bagno spingendola e ci entrò..si guardò intorno alla ricerca di un posto adatto per leggere i libri. Alla fine decise che lo spiazzo dopo i lavandini era più che adatto.
-Ecco qua..-
Posò i libri con un sospiro di sollievo, pesavano veramente tanto!
-E ora..-
Si mise a sedere accanto ad essi con un balzo e prese il primo cominciando a leggerlo con attenzione, alla ricerca di qualcosa di utile..la ragazzina leggeva e ogni tanto si levava da davanti agli occhi una fastidiosa ciocca di capelli...
 
Top
_Edd_
view post Posted on 13/9/2007, 13:42




Un oretta dopo aveva già finito i tre libri, senza trovarci niente di veramente interessante. Ma infondo...che voleva sapere quello? Era un mezzo demone, punto e basta, la sua storia era quella. Perché dannarsi tanto?
Non sapendo cosa fare si mise a fissarsi nello specchio, la forma che aveva assunto era molto minuta e gracile. Non era il suo aspetto originale, ma quello proprio non se lo ricordava...sbuffò di nuovo.

-NOIAAAAAAAAAAAAAAAAA >O<-
 
Top
.•¤_MaV_¤•.
view post Posted on 13/9/2007, 14:38




Un uomo aprì lentamente la porta per entrare nel bagno...
Chissà cosa ci faceva lì ma comunque... Impugnava una katana e lì si tolse la veste viola decorata...
Sotto portava una maglia molto più decorata della veste. Sempre color viola, con qualche decorazione nero e gialla.
Posò tutto quello che aveva vicino a un lavandino e si risciaquò la faccia togliendo prima il monocolo che aveva sull'occhio sinistro...
 
Top
_Edd_
view post Posted on 13/9/2007, 14:41




Mikan si zittì appena vide l'uomo entrare...non si era accorto di lei, sorrise perfida e prendendo una posizione da seduta elegante prese l'aspetto dell'uomo..in attesa che si accorgesse di lei.
§scherzetto...XD..chissà che faccia farà!.§
 
Top
.•¤_MaV_¤•.
view post Posted on 13/9/2007, 14:44




Sparda spostò leggermente la testa... La faccia era tutta bagnata e la faccia era impassibile... Non ci cascò per niente... Aveva notato già la ragazzina che era seduta lì...
Ciao ragazzina...
Disse con tono basso rivolgendosi verso di "lui" xD
 
Top
_Edd_
view post Posted on 13/9/2007, 14:50




Mikan sbuffò perché si era accorta di lei e riprese l'aspetto di prima.
-Ciao a te >w<-
Cercando di dimenticare la brutta figura lo guardò bene...
-Uhm...non ti ho mai visto da queste parti. Sei qui da poco vero?-
 
Top
.•¤_MaV_¤•.
view post Posted on 13/9/2007, 14:52




Diciamo...
Si tolse con cura anche quella maglia decorata...
Sullo stomaco aveva un buco che continuava fino a uscire da dietro la schiena...
Aveva poi altri vari buchi con dentro incastonati dei proiettili...

Uff!
Sbuffò l'uomo per poi dire alla ragazza
Qual'è il tuo nome? Il mio Sparda!
 
Top
_Edd_
view post Posted on 13/9/2007, 15:01




Mikan lo guardò, notando dolo in quel momento che era ferito...tornò a guardarlo in viso.
-Lo so già il tuo nome ^-^ cmq il mio è Mikan..-
Indicò curiosa le ferite e il buco..
-Come te li sei fatti? o.o e poi..non ti fanno male?-
 
Top
.•¤_MaV_¤•.
view post Posted on 13/9/2007, 15:03




Fece no con la testa
Non sento male... Però da un leggero fastidio e sono stati quei maledetti dei miei figli...
Disse per poi rimanere un po' perplesso...
Come fai a sapere già il mio nome?
 
Top
_Edd_
view post Posted on 13/9/2007, 15:07




-Io so tutto di te ^w^-
Affermò con un sorriso birbante...
-Cmq sono proprio maleducati! Avessi io un padre...non lo tratterei di certo così!.-
Annuì decisa
 
Top
.•¤_MaV_¤•.
view post Posted on 13/9/2007, 15:14




Già... Non so neanche perchè l'hanno fatto
Precisò l'uomo che si toglieva con l'indice e il pollice i 10 proiettili che aveva NEL petto...
 
Top
_Edd_
view post Posted on 13/9/2007, 15:17




Mikan ci pensò su...
-Forse perché pensano che li avevi abbandonati e quindi ti odiano...boh >.< proprio non li capisco.-
Lo guardò mentre si toglieva i proiettili, balzò in piedi e si avvicinò.
-Serve aiuto? ^-^-
 
Top
.•¤_MaV_¤•.
view post Posted on 13/9/2007, 15:24




Sbuffò l'uomo dai capelli bianchi quando tolse l'ultimo proiettile impregnato di sangue e cadde dentro al lavandino asieme agli altri 9...
No... Fa niente... Tanto è solo un leggero fastidio...
Disse osservando bene la ragazza
Forse hai ragione... È forse perchè gli ho abbandonati...
 
Top
_Edd_
view post Posted on 13/9/2007, 15:31




-Si saranno sentiti traditi dal padre, a cui volevano molto bene. E poi, con la morte della loro mamma si saranno sentiti soli. Come è successo a me..-
Sorrise piano e anche se lui aveva rifiutato il suo aiuto posò ugualmente le mani sul suo petto curando le ferite una ad una..
 
Top
.•¤_MaV_¤•.
view post Posted on 13/9/2007, 15:33




Lo sguardo divenne triste...
Guardò la ragazza che guariva le sue ferite anche se si era rifiutato

Mi dispiace molto...
 
Top
25 replies since 12/9/2007, 19:10   236 views
  Share