Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Regole Sezione Contest

« Older   Newer »
  Share  
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 21/9/2007, 18:53




Allora prima di tutto spieghiamo cosa intendiamo per contest..
Il contest è un concorso in cui due o più utenti si sfidano postando un loro lavoro di grafica o non e tramite un sondaggio aperto da me o da angel, dove potranno votare solamente gli utenti del forum, si deciderà chi sarà il vincitore del contest.
I contest sono mensili.
Ad ogni mese vi sarà un nuovo contest e di conseguenza ad ogni mese un vincitore che otterrà, insieme al 2° classificato ed al 3° (forse), un premio
I contest saranno di tre tipi.
Contest di grafica (lavori al pc e/o disegni) Contest best fanfiction of (migliore fanfiction di... e poi vi diremmo il genere o la tematica su cui dovrete fare il vostro lavoro) ed infine i quiz, riguardante il mondo degli anime, dei manga, del gdr e anche di voi utenti.. per esempio in una domanda vi potrete trovare "quando è il compleanno di devil lady?"
I quiz saranno formati da 20 domande.
Prima gli utenti si iscriveranno e poi verrà spedito x mp il quiz; è SEVERAMENTE VIETATO lo scambio di informazioni con gli altri partecipanti.
Per quanto riguarda i disegni, i lavori al pc e le fanfiction dovranno essere spedite a me per via mp di modo che io possa aprire il sondaggio mettendo il lavoro anonimo.. (quindi non firmate ne i disegni ne i lavori grafici)
Poi.. non è valido l'autovoto e le iscrizioni si chiudono dopo una settimana dal post di avviso dell'inizio del contest.. quindi per ogni contest avrete all'incirca due settimane di tempo.
Se qualcosa non vi è chiaro postate qui ogni vostra domanda o dubbio
ps: possono partecipare solamente gli utenti che sono iscritti al forum

Edited by ¤Devil†Lady¤ - 23/10/2007, 18:59
 
Top
.•¤_MaV_¤•.
view post Posted on 22/9/2007, 16:16




xke le domande? se magari qlcn nn segue anime/manga o magari sugli altri utenti nn si sa niente? à__à e un'altra cosa:
bisogna iscriversi per forza a tutti e 3 i tipi?
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 22/9/2007, 16:38




no.. va bene che le posti qua ^^

CITAZIONE
xke le domande? se magari qlcn nn segue anime/manga o magari sugli altri utenti nn si sa niente? à__à

I quiz son divertenti e poi le domande sugli altri utenti mi sembrano un modo carino per conoscersi meglio no? Io la trovo molto simpatica come iniziativa.
Se uno sugli anime e sui manga non sa nulla non si iscrive a questo tipo di contest ^^

CITAZIONE
bisogna iscriversi per forza a tutti e 3 i tipi?

No.. dato che i contest sono mensili si è deciso di alternare facendo un mese contest grafico poi l'altro mese contest fanfic e l'altro ancora quiz.
Ognuno si iscrive al contest che vuole ^^ nessuno obbliga nessuno
 
Top
.•¤_MaV_¤•.
view post Posted on 23/9/2007, 16:27




ok xD nn è ke si può dividere il mese in 3 parti... cioè ke xD dividendo il mese in 3 cioè ke in una settimana si fa un contest e poi in uno un altro e l'altro l'ultimo tipo, se ci sono 4 settimane si salta quella XD lo so ke mi sn spiegato male cmq... era solo una mia idea XD
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 23/9/2007, 19:27




no, ti sei spiegato bene ^^.
Ogni mese ci sarà un contest diverso. ^^
 
Top
4 replies since 21/9/2007, 18:53   170 views
  Share