Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

o cavolo!!!!

« Older   Newer »
  Share  
sango85
view post Posted on 24/9/2007, 13:56




Tamaki praticamenti si ritrovò in sala comune!! cioè stava seguendo Haruhi e Charlotte e si era perso in quel poco di spazio che c era ....alla faccia dell idiota XD si mise seduto accovacciato vicino al muro dandosi del cretino da solo cadendo cosi in depressione XD
 
Top
_Edd_
view post Posted on 24/9/2007, 14:26




(XD povero!)

Elison stava camminando immersa nei propri pensieri per i corridoi della scuola..arrivò davanti ad una porta che non aveva mai notato.
-Una sala quì?-
Battè un pugno sul palmo dell'altra mano
-Ma certo! Dev'essere la sala comune...-
Curiosa entrò nella grande sala fornita di poltrone e sedie, con qualche tavolino...guardandosi intorno notò un ragazzo accovacciato, gli si avvicino alzando un sopracciglio ò_o
-ma..che fai?-
 
Top
sango85
view post Posted on 24/9/2007, 15:09




si girò verso la ragazzaimage
guardandolo un pò depresso
<<ecco io mi sono perso ç_ç ero nell entrata stavo seguendo due ragazze per andre ai dormitori e non le ho viste più insomma!!!come si fa a perdersi in cosi poco spazio!!>>
 
Top
_Edd_
view post Posted on 24/9/2007, 15:27




Elly sorrise divertita dal ragazzo
-Beh...può succedere dai.-
Una gocciolina le scese sulla testa...allungò una mano al ragazzo per aiutarlo ad alzarsi
-Se vuoi ti ci porto io ^^-
 
Top
sango85
view post Posted on 24/9/2007, 15:30




si riprese subitissimo fece un sorriso che iniziava da un orecchio e finiva all altro ed ecco che ricoparse una rosa rossa senza spine e la porse alla ragazza
<<sei gentile ...quanto bella te ne sarei davvero grato del tuo aiuto !!!ah io sono Tamaki e tu?>>
 
Top
_Edd_
view post Posted on 24/9/2007, 15:39




Elly arrossì violentemente a sentire le parole di lui e guardò la rosa per qualche secondo senza muoversi, poi la prese piano portandola al proprio petto.
-Stai esagerando ^^''''...piacere Tamaki io mi chiamo Elison.-
Gli sorrise nuovamente
 
Top
sango85
view post Posted on 24/9/2007, 15:49




ed ecco che dietro di lui comparvero una serie di rose e luccichii facendo uno sguardo da vero host alzò il viso della ragazza con un dito
<< non sto esagerando ...la tua bellezza mi ha colpito subito mai visto creatura più bella di te !!!piacere di conoscerti Elison il tuo nome riusuona come musica alle mie orecchie delicate>>
 
Top
_Edd_
view post Posted on 24/9/2007, 15:53




Elly non aveva tempo di domandarsi da dove venivano tutte quelle rose e quei luccichii..(XD)...era incantata dalle parole di lui, abbassò nuovamente lo sguardo imbarazzata e rossa in viso
-Piacere tutto mio >///<-
 
Top
sango85
view post Posted on 24/9/2007, 16:03




XD
<<sei anche timida ...il rossore ti rende ancora più bella di quello che già sei ....mia dolce sirena potrebbe accompagnarmi nel dormitorio del primo anno in modo che possa posare queste valige?>>
si avvicinò al suo viso
<< cosi poi dopo potremmo fare meglio conoscenza >>
gli fece un occhiolino
 
Top
_Edd_
view post Posted on 24/9/2007, 16:14




Elly alle parole di lui e all'occhiolino quasi svenne..cercò di riprendersi..
-ehm...ok >///> ti accompagno Tamaki.-
La ragazza annuì sempre rossa in viso con determinazione, gli prese la mano istintivamente e sorridendo incominciò a camminare in direzione della porta per uscire dalla sala.
 
Top
sango85
view post Posted on 24/9/2007, 16:19




Tamaki continuava a sorridere ...prese la sua valigia con l altra mano senza lasciare quella di Elly e si lasciò guidare finalmente nella sua stanza ...meno male che la ragazza l aveva preso la mano altrimenti era capace di riperdersi
 
Top
10 replies since 24/9/2007, 13:56   68 views
  Share