Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Solamente io e te..

« Older   Newer »
  Share  
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 4/10/2007, 20:23




Raphael, con michael in braccio, era arrivato in montagna... davanti a loro una baita molto carina che il dottore aveva prenotato apposta per lui e michelino..
Solamente loro due...
Stare solamente loro due in un posto dimenticato dal mondo, il più lontano possibile dai loro problemi..
-eccoci qui micha...
Mormorò sorridendogli e tenendolo in braccio mentre gli dava un tenero bacio sulle labbra
 
Top
† O k A m I †
view post Posted on 4/10/2007, 20:28




*tenne il viso poggiato sulla spalla di Raphael però girato verso la baita prenotata..
era una sensazione piacevole..aria fresca e pulita..venticello e...solo lui e Raphael..sorrise tranquillamente calmandosi anche dal pianto di prima..*
Michael:è...è davvero un posto meraviglioso Raphael...
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 4/10/2007, 20:39




-lo sò.. ho affittato la baita
Mormorò a bassa voce camminando con michelino fino ad arrivare davanti alla porta di legno
-è nostra per un intero week-end..
Sorrise baciando la tempia di michael
 
Top
† O k A m I †
view post Posted on 4/10/2007, 20:46




*si lasciò baciare arrossendo un poco continuando a fissare la baita che sarà loro per un intero week-end...*
Michael:Raphael..Raphael qui dentro che faremo?
*chiese ingenuamente...*
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 4/10/2007, 20:55




-festeggeremo michael...
Mormorò con il sorriso sulle labbra mentre aprì la porta rivelando all'interno un saloncino confortevole con un caminetto dei divanetti con un tappeto e dei cuscini a terra e poi su un tavolino una bottiglia di champagne e due bicchieri.. se non si era ancora capito raphael stava facendo sul serio con michael..
-benvenuto..
Disse facendolo entrare per poi poggiarlo a terra
 
Top
† O k A m I †
view post Posted on 4/10/2007, 20:59




*venne riportato a terra fissando attentamente l'interno della baita,e tutto il decoro del salotto che rendevano molto ma molto più bella la baita..*
Michael:è bellissima Raphael...
*si girò verso il bel biondone *çççç* con un sorriso calmo e dolce..*
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 4/10/2007, 21:06




Raphael sorrise chiudendo la porta alle sue spalle e prendendo la mano di michael, portandolo fino a sedere sul tappeto davanti al camino..
-michael.. ti ricordi che mi avevi chiesto se ti volevo lasciare?
Domandò a bassa voce, sospirando e guardando il ragazzetto con occhi caldi e dolci
-Ecco.. volevo solo che sapessi che io con te faccio sul serio...
 
Top
† O k A m I †
view post Posted on 4/10/2007, 21:11




*il rossino fissò seriamente Raphael,inclinando il viso...*
Michael.con seriamente...cosa intendi...
*disse Michael continuando a fissarlo..*
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 4/10/2007, 21:18




-guarda in alto micha-chan..
Mormorò a bassa voce, rendendo invisibile il soffitto di modo che si vedesse il cielo e raphael essendo stato l'ex arcangelo dell'aria sorrise e con dei piccoli movimenti delle mani mosse le nuvole creando in cielo la scritta "Vuoi sposarmi?"
-guarda in alto...
 
Top
† O k A m I †
view post Posted on 4/10/2007, 21:24




*Michael fissò all'inizio Raphael,sviò lo sguardo per alzare il suo visetto spalancando gli occhi dopo aver letto ciò che che con un semplice gesto delle mani aveva scritto lassù in cielo...
riabbassò lo sguardo lasciando che la frangetta gli coprisse il viso..*
Michael:io...Raphael io...
*strinse i pugni prima di buttarsi tra le braccia di Raphael lacrimando felice...*
Michael:si..Raphael io voglio sposarti....!!!
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 4/10/2007, 21:29




Sorrise contento abbracciando la vita di michelino e baciandogli dolcemente le labbra, oddio era così felice...
-ti amo michael... voglio creare una famiglia con te..
Sussurrò carezzandogli dolcemente la schiena, aveva preparato tutto.. la baita lo champagne nella speranza di una risposta affermativa di michelino
 
Top
† O k A m I †
view post Posted on 4/10/2007, 21:33




*strofinò felice il suo visetto prima di prendere per una ciocca bionda Raphael tirarlo a sè e baciandolo con più passione...
poi staccandosi e a fior di labbra sussurrare..*
Michael.e me lo chiedi anche Raphael...
*sorrise ancora prima di ribaciarlo dolcemente...*
Michael:si..creeremo una famiglia..una NOSTRA bella e dolce famiglia
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 5/10/2007, 11:57




-ora hai capito cosa dobbiamo festeggiare ed il perchè dello champagne..
Mormorò carezzandogli la guancia e poi andando a coccolargli il retro del collo, sorrise facendo un gesto con la mano facendo levitare fino a loro la bottiglia di champagne fresco e due bicchieri molto belli in vetro
 
Top
† O k A m I †
view post Posted on 5/10/2007, 14:53




*abbracciato tutto contento a Raphael e strusciandosi su di lui fissando la bottiglia e i due bicchieri levitare..*
Michael:Raphael....ti amo...tanto tanto...
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 5/10/2007, 16:29




-mnh anch'io.. ecco.. stavo per dimenticarle..
Mormorò tirando fuori una scatoletta lunga di velluto rosso, piacevole al tatto ed alla vista.
Dentro la scatoletta c'era una catenella d'oro bianco da mettere al collo con come pendente un anello con la scritta "raphael".
Il medico invece ne indossava una identica che teneva sotto gli abiti solo che la sua si differenziava dal pendente, sempre un anello ma con la scritta michael.
-tieni.. aprila..
Sussurrò sorridente passandogli la scatoletta
 
Top
269 replies since 4/10/2007, 20:23   988 views
  Share