Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Si ballaaaaaaa!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/10/2007, 17:43
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Sury, accompagnata dalla ormai grande amica Kendappa, raggiunsero la discoteca... si guardò intorno per vedere se i due fratelli erano arrivati... nessuna traccia di loro... "Fortuna che sono le donne che devono farsi aspettare..." disse ironica... "Comunque scusa per come mi sono comportata oggi alla mensa.. sono peggio di una bambina a volte..." disse con un sorriso mentre giocava con i codini... era sera e tirava un vento fresco... per terra era pieno di pozzanghere formatasi dall'acquazzone di quella stessa mattina... "E pensare che sono arrivata che ero sfinita... mi è bastato un pasto e mi sono ripresa subito..."
 
Top
sango85
view post Posted on 18/10/2007, 22:09




Kendappa arrivò insieme a Sury in discoteca ........capelli legati da una catena tutta nera intera di pelle che finiva a shorts e stivali borchiati...faceva freddo quindi ebbe un brivido di fresso ma si risprese subito
<<ma guarda tu se questi ci devono far aspettare cosi>>
sbuffò
<<senza speranze sono!!!!!>>
alle parole della ragazza sorrise
<<non devi preoccuparti .....capita avere a tutti dei momenti di malinconia!!sappi che per qualunque cosa io ci sono per te!!!>>
 
Top
Pugliosky
view post Posted on 19/10/2007, 19:58




Faceva freddo...gi salì un brivido lungo la schiena...poi le vide...Slim si avvicinò...indossava una camicia bianca a maniche corte portata fuori dal jeans di colore scuro...*eccoci...aspettate da molto?*disse gentilmente rivolgendosi a entrambe le ragazze...
 
Top
view post Posted on 19/10/2007, 20:21
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


La ragazza si strofinò le braccia scoperte... forse mettersi una semplice fascia e un paio di short era stato stupido... poi vide arrivare Slim "Noo... solo da mezz'ora... fortuna che sono le donne che devono farsi aspettare... dai muoviamoci ad entrare... che muoio di freddo..." in effetti la temperatura si era abbasata da quando Sury e Kendappa erano arrivate...
 
Top
Velin
view post Posted on 20/10/2007, 22:09




il ragazzoi arrivò affanato, il fiato si poteva vedere uscirvi dalla bocca per il freddo e disse "scusate sono rimasto indietro" come il fratello aveva una camica bianca solo che il jeans era più chiaro
 
Top
sango85
view post Posted on 20/10/2007, 23:01




Kendappa sbuffò
<<non si fanno aspettare delle ragazze ,ma non fa niente entriamo che io e Sury stiamo morendo dal freddo !!state bene vestiti cosi >>
sorrise
<<non perdiamo tempo entriamo >>
 
Top
Pugliosky
view post Posted on 21/10/2007, 12:43




le parole della ragazza suonarono molto di ramanzina ma non la fece sua perchè sapeva che era colpa del fratello, quandi si giustificava...le nuvole si accostarono velocemente l'una all'altra e così cadde la prima goggia di pioggia in quella serata dalla luna calante...Slim alzò lo sguardo e una goggia lo colpì dritto nell'occhio...*si è meglio entrare* sorrise e si accostò a Kendappa e insieme i due entrarono...
 
Top
Velin
view post Posted on 21/10/2007, 21:58




il ragazzo senti una goccia sul visto "pioggia..." detto questo chiuse gli occhi quasi per assaporarne la freschezza dopodichè disse con un gesto d'intesa "si entriamo" e si inoltro con gli altri
 
Top
view post Posted on 22/10/2007, 19:33
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Anche lei sentì delle goccie di pioggia...
l'amava le faceva dimenticare tutti i suoi problemi...
rimase qualche secondo a sentire le goccie che le cadevano leggere sulle spalle... erano fredde ma piacevoli...
chiuse gli occhi per qualche secondo sembrava che non volesse muoversi da lì... ma alla fine si decise e si diresse con gli altri verso l'entrata anche se con passo lento...
 
Top
sango85
view post Posted on 24/10/2007, 14:55




kendappa entrò in discoteca insieme al gruppo ....era piena di gente ragazzi e ragazze vestiti in modo chi più elegante chi in modo succinto ......la musica era tutta ad alto volume e le luce della sfera attaccsta al soffitto girava mostrando differenti colori che si riflettevano sul pavimento
<<oddio ma è piena abbiamo proprio scelto la serata adatta...bene buttiamoci in pista>>
si laciò nelle danze facendo gesto con la mano ai suoi amici di raggiungerla mentre si muoveva sinuosamente seguendo la musica
SPOILER (click to view)
 
Top
Pugliosky
view post Posted on 26/10/2007, 14:27




la musica forte dava un ritmo che era impossibile da disprezzare...Slim subito seguì il consiglio di Kendappa e si buttò...cminciò a ballare...una cosa cernta era che ballava meglio lui del fratello...si buttò subito dopo Kendappa facendo segno anche lui di venire agli altri due...
 
Top
Velin
view post Posted on 27/10/2007, 12:33




il ragazzo sospiro poi rivolgendosi a Sury le disse "beh io non so proprio ballare...forse avrei preferito stare sotto la pioggia" detto questo le sorrise rimanendo in disparte vicino all'entrata
 
Top
view post Posted on 27/10/2007, 13:00
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


"Beh io sono capaca di ballare... amo farlo ma sinceramente non mi va adesso..."
guardò fuori e poi di nuovo Flare...
"Vabbè visto che a nessuno dei due gli va di ballare, chi per un motiva chi per un'altro che dici di stare un pò fuori? Sai a me piace moltissimo la pioggia..."
disse con un sorriso...
 
Top
Velin
view post Posted on 27/10/2007, 23:43




il ragazzo le sorise di nuovo e disse "beh abbiamo qualcosa in comune" mentre cominciò ad avviarsi verso l'uscita
 
Top
view post Posted on 28/10/2007, 22:12
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Lei lo raggiunse subito...
"A quanto pare..."
disse per poi precederlo e aspettarlo fuori sotto la pioggia che aveva iniziato a battere forte...
chiuse gli occhi e rivolse il viso al cielo...
"Sembra lavarti via tutti i brutti pensieri e ricordi... e la cosa migliore che esisti a questo mondo a mio parere..."
 
Top
50 replies since 18/10/2007, 17:43   359 views
  Share