Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Frasi famose film, Le vostre frasi preferite dei film

« Older   Newer »
  Share  
Madame Butterfly
view post Posted on 19/10/2007, 23:56




21 Grammi

"...Quante vite viviamo... quante volte si muore? ... si dice che nel preciso istante della morte tutti perdiamo 21 grammi di peso, nessuno escluso. Ma quanto c'è in 21 grammi? ... quanto và perduto? ... quando li perdiamo quei 21 grammi? ... ...quanto se ne và con loro? ... quanto si guadagna? ....... Quanto...Si ...Guadagna?? 21 grammi... il peso di 5 nichelini uno sull'altro... il peso di un colibrì, di una barretta di cioccolato... ...Quanto valgono 21 grammi ?? ......."



American History x

L’odio è una palla al piede: la vita è troppo breve per passarla sempre arrabbiati, non ne vale la pena.


Arancia Meccanica

Si apprestavano a somministrare una dose del dolce su e giù, ad una giovane e piangente devocka catturata a questo scopo...


City of Angel



Avrei preferito avere un solo respiro dei suoi capelli, un solo bacio della bocca, un solo tocco della mano che stare un'eternità senza


A cosa servono le ali se non puoi sentire il vento sulla faccia?


 
Top
§z° Nachiko °z§
view post Posted on 20/10/2007, 12:29





Nightmare before Christmas

Sono la paura quando chiedi "chi sei?"
sono il vento tra i capelli tuoi

Breav Heart (n so se si scrive così)

Esecutore :"Chiedi pietà"
Persone:Pietà pietà pietà
William sotto tortura:LIBERTàààààààààààà

Edward mani di forbice

Cara...quando lui non c'era la neve non era mai caduta..e invece quando è arrivato...è caduta

Spiderman

Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

Dare devil.

Volevo salvare le persone...ma con l' aiuto di Elektra...ho salvato solo me stesso.
Un' uomo solo può cambiare le cose?.
...UN DIAVOLO CUSTODE!!!

 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 20/10/2007, 12:38




Alexander

"Vincete la paura e vincerete la morte!".

Notte prima degli esami

L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa..ma quello che trovi mentre corri..

il corvo

se le persone che amiamo ci vengono portate via perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle...le case bruciano le persone muoiono ma il vero amore è per sempre!!..

I passi dell'amore

mi dispiace solo che non sia riuscita a vedere un miracolo...
invece l'ha visto..eri tu il suo miracolo

Grey's Anatomy

Alla fine della giornata tutto ciò che vogliamo è stare vicino a qualcuno...Quindi il fatto che vogliamo prendere le distanze e fare finta che non ci importi l'uno dell'altro generalmente è un mucchio di stupidate.
Le persone che sono ancora con te alla fine della giornata sono quelle che vale la pena tenersi accanto...

"Colui che ha detto che quello che non sai non può farti male è un completo idiota. Quando aspetti di conoscere qualcosa, non c'è nulla di peggiore che l'incertezza."

Titanic

quando la nave attraccherà io scenderò con te..
jack: e da pazzi!!
rose: lo so non ha senso, per questo ci credo!!

 
Top
~†Angel†lady†~
view post Posted on 20/10/2007, 12:47




alexander *çççççççççççççççççç*
cof cof riprendiamoci

pearl harbor

Ogni sera guardo il sole al tramonto e cerco di rapirne l'ultimo calore dopo il suo lungo viaggio, per mandarlo dal mio cuore al tuo...

Arizona Dream

Se tu credi nei tuoi sogni, puoi star certo che nessuna forza, né un tornado, né un vulcano, né un ciclone potrà mai portarti via l'amore, perché l'amore esiste per conto proprio.

I passi dell'amore


Jemmy mi ha salvato la vita. mi ha insegnato tutto la vita, la speranza e il lungo viaggio che ci attende.. mi manchera sempre.. ma il nostro amore è come il vento non lo vedo ma lo percepisco.


e vivva l'amore
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 20/10/2007, 12:50




ahahahah alexander =ççççççç= mioooooooo =ççççççççççççççççç= angi tu devi fare efestionuccio giutto? *ç*
ehm ehm.. cougth cougth.. comunque.. che bella l'ultima *.*
 
Top
~†Angel†lady†~
view post Posted on 20/10/2007, 12:57




xixi come potrei non fare il mio jaredino caro *çççççç* =ççç= e poi tu fai alexander.... me sbava sulla tastiera xD

il corvo

Sbalordito il diavolo rimase quando capì... quando capì quanto osceno fosse.. il bene!!
*_* grande xD

sempre il corvo

se le persone che amiamo ci vengono portate via, non dobbiamo mai smetterle di amarle.

intervista con il vampiro

Noi siamo come predatori, i nostri Occhi vedono tutto ma con grande distacco

dracula il fascino del male

Tutto ciò che sono è tuo e tutto ciò che sei è mio...

angel (modestamente il mio film U.U xD)

Angel: "Uccidere è così penoso... il dolore finisce presto. Voglio darle l'eterno tormento!"
 
Top
Mr. ssj5
view post Posted on 20/10/2007, 13:11




Il signore delgi anelli - La compagnia dell'anello
CITAZIONE
Bilbo "Conosco la metà di voi solo a metà e nutro per meno della metà di voi metà dell'affetto che meritate".

HP e l'ordine della fenice
CITAZIONE
Voi non sapete che cosa vuol dire! Voi...nessuno di voi...ha mai dovuto affrontare niente del genere! Pensate che basti imparare a memoria un paio di incantesimi e buttarglieli addosso, come si fa in classe? Invece non c'e' nulla fra te e la tua morte tranne il... il cervello, o il fegato, o quello che e'... Come fai a ragionare quando sai che tra un nanosecondo sarai assassinato, o torturato o vedrai morire i tuoi amici?

Melissa P.
CITAZIONE
Poxo beniximo gustare la mia normalità e vivere dentro di essa,avere gli okki lucide sl xkè ho preso un buon voto a skuola,sorridere timidamente xkè mi viene rivolto un complimento,ma nulla mi stupisce,tt è vuoto e scavato,vano e privo di consistenza e sapore...

CITAZIONE
Io sono diversa da loro ho il coraggio di essere me stessa!!! Nessuno più riuscirà a farmi del male!!! Vincerò il dolore con la rabbia... ... IO SONO FORTE!!!... IO NON PIANGO!!! IO NN PIANGO!!! IO NN PIANGO!!! Hanno nuovo Melissa nuova... darò un calcio a tutto ciò che non mi piace.. e troverò l'amore, la dolcezza e la passione

L'avvocato del diavolo
CITAZIONE
Ti dico io una cosa su Dio,Dio è un sadico! Se ne sta lì a sbellicarsi dalle risate.....Io sto qui con il naso ben ficcato nella terra e ci sto dalla notte dei tempi! (Al Pacino)

CITAZIONE
"vanità, decisamente il mio peccato preferito!"

Hannibal lecter - Le origini del male
CITAZIONE
"Cosa ti ho fatto??" "Apparte mangiare la mia sorellina, niente.."

La ricerca della felicità

CITAZIONE
Questa parte della mia vita, questa piccola parte, si puo' chiamare felicita'.

CITAZIONE
Quando le persone non sanno fare qualcosa, lo dicono a te che non la sai fare.

I simpson il film
CITAZIONE
spider pork spider pork sul soffitto tu mi spork,mi cammini sulla test e mi sporchi tutto il rest

CITAZIONE
sono quasi sicuro ke 1000 sia un numero

 
Top
~*¤Max¤*~
view post Posted on 20/10/2007, 14:11




L'ultimo bacio

- Questo non è normale, tu sei malata ti stai ammalando
- Io sto benissimo non come te che sei morto e non lo sai!
...
-Tu hai bisogno di dipendera da qualcuno per poi rinfacciargli di toglierti la libertà! Sei una pianta grassa con troppe spine!
- Si! Una piata grassa con troppe spine! Che cazzo vuol dire non lo so ma è esattamente quello che penso io di te!


Neverland

- Che stupidaggine è solo un cane.
- Solo un cane? Portos sogna da sempre di essere un orso perchè distruggere questo sogno dicendo che è solo un cane?

-Oh mio Dio... Campanellino Trilli, Ricciolo...Ciao John, tu sei completamente pazzo

- Perdonami so che avevi investito una fortuna in questa commedia.
- Sono fortunato perchè posso permettermi di perdere una foruna.
- Puoi?
- No, non posso.

- Perchè non le mandiamo anche la biancheria o parte dell'argenteria magari lei può portare qui cose che mancano, mio marito ad esempio.

Cruel intention

- Non sapevo che a casa Val mont era il giorno della verginella.
- Ho deciso di prenderla sotto la mia ala protrettrice, quando avrò finito con lei sarà la baldracca numero uno di New York


- Mamma aveva detto che mi amava!
- Su calmati respira, manda fuori la negatività.
- Smettila di rifilarmi le tue puttanate psicanalitiche, ci sono le mie fotografie su internet!.
- Sebastian! Me la pagherai figlio di puttana, bastardo!
 
Top
Madame Butterfly
view post Posted on 20/10/2007, 20:10




Le Fate ignoranti

A Massimo per i nostri sette anni insieme, per quella parte di te che mi manca e che nn potrò mai avere, per tutte le volte che mi hai detto non posso, ma anche per quelle in cui mi hai detto ritornerò.. Sempre in attesa, posso chiamare la mia pazienza "amore" ? La tua fata ignorante.


In questa notte d'autunno sono pieno delle tue parole parole eterne come il tempo come la materia parole pesanti come la mano scintillanti come le stelle. Dalla tua testa, dalla tua carne dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole le tue parole cariche di te le tue parole, madre le tue parole, amore le tue parole, amica. Erano tristi, amare erano allegre, piene di speranza erano coraggiose, eroiche le tue parole erano uomini. (Nazim Hikmet)

Che stupidi che siamo, quanti inviti respinti, quante parole non dette, quanti sguardi non ricambiati. Tante volte la vita ci passa accanto e noi non ce ne accorgiamo nemmeno




L'ultimo bacio

Eccoti qui decidi che la fase dell'eterna adolescenza è finita e che è ora di crescere e crescerai.E allora tutto cambia e questa volta cambierà.Avrai una casa più grande,la piscina,il garage col posto auto,il prato sempre curato,il portico fiorito e le porte smaltate,il cane che chiamerai max e la barca che chiamerai giulia avrai la salute assicurata,la vita assicurata,il frigorifero s empre pieno per non sentirti povero,un tappeto etnico per continuare a sentirti giovane e finestre da cui entra sempre il sole...e allora avrai la tua famiglia felice i tuoi bambini in salute e lei, avrai lei che ti ricorda tutte le cose belle che avete avuto... non è questo che avevi sempre sognato?
 
Top
Sora~
view post Posted on 30/4/2008, 14:25




Full metal Alchemist:
Edward Elric:
A chi hai chiamato nanerottolo di metallo?!
 
Top
Mirabell
view post Posted on 30/4/2008, 20:53




Il gladiatore:

Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa,... e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.
 
Top
†Light Yagami†
view post Posted on 30/4/2008, 20:53




Hellsing

Poliziotta sei Vergine Rispondi!
 
Top
Madame Butterfly
view post Posted on 2/5/2008, 17:51




Le fate ignoranti


A Massimo per i nostri sette anni insieme, per quella parte di te che mi manca e che nn potrò mai avere, per tutte le volte che mi hai detto non posso, ma anche per quelle in cui mi hai detto ritornerò.. Sempre in attesa, posso chiamare la mia pazienza "amore" ? La tua fata ignorante.

Che stupidi che siamo, quanti inviti respinti, quante parole non dette, quanti sguardi non ricambiati. Tante volte la vita ci passa accanto e noi non ce ne accorgiamo nemmeno



L'attimo fuggente

Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e profondità....e succhiare tutto il midollo della vita, sbaragliare tutto ciò che non era vita e non scoprire in punto di morte che non ero vissuto.

Cogli la rosa quando è il momento che il tempo lo sai che vola... e lo stesso fiore che oggi sboccia domani appassirà.

Parole e idee possono cambiare il mondo.

La vita è una coperta che ti lascia scoperta i piedi, tu la tiri la spingi e lei non basta mai, dal momento in cui nasci piangendo a cui esci morendo ti copri solo la faccia e tu piagni e gridi


 
Top
†Light Yagami†
view post Posted on 2/5/2008, 19:30




2 fast and 2 furiouse

perchè non chiedi alla gente di dietro di spostarti se te la fai sotto!
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 6/7/2008, 14:10




Frankenstein Junior
Frankenstin:Ma questo è un lupo!
Igor:...Ululà!
Frankenstin:Cosa?!?
Igor:Lupo Ululà e il Castello Ululì!
 
Top
36 replies since 19/10/2007, 23:56   16552 views
  Share