Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Posts written by ShinAnslasax

view post Posted: 9/11/2009, 13:19 Informazione... - Problemi/informazioni
Ora che hai il pg, non credo ci sia problema a tenere il topic aperto all'entrata... se non vuoi aspettare troppo che si faccia vivo qualcuno, puoi provare a cercare tu qualche utente che vorresti come tuo patner, mandando un mp... u.u
view post Posted: 8/11/2009, 18:56 C'è nessuno?? - Presentazioni
welcome... u.u

Bel set, molto puccioso... u.u
view post Posted: 19/10/2009, 23:49 Ding Dong...E' permesso?<3 - Entrata
La ragazza accettò positivamente la proposta di lui di accompagnarla a fare un giro turistico dell'intero complesso scolastico e non smetteva un momento di mostrare un bel sorriso. Era decisamente più attraente quando era di buon umore, ma anche quando faceva la bambina imbronciata aveva un tocco estremamente carino. Si poteva dire che Orphen avesse già un debole per lei, ma solo i sassi sarebbero stati insensibili alla sua vista.

Si, direi che i giardini ci sono e non sono affatto piccoli, anzi... ma per lo più sono pieni di persone che socializzano fra loro o approffitano dei momenti pausa per ripassare qualche materia. La sera invece è piena di giovani coppiette, visto che come luogo è abbastanza sicuro e permette anche a certi orari di stare tranquilli. Tuttavia, non sarebbe saggio farsi pescare (specialmente in certi atteggiamenti intimi) da un professore, altrimenti una bella ramanzina non te la leva nessuno.

Lo stregone oscuro non era avvezzo alle relazioni sociali tipiche della sua età, ma certo non era a digiuno quando si trattava di informazioni. Attese quindi di vedere se la sua nuova compagna fosse un pò più allegra all'idea di visitare quella parte di scuola e pronta ad incamminarsi verso quella direzione. Certo, era un pò imbarazzato di averle detto di come si potesse sfruttare quel giardino durante le ora notturne, ma ormai gli era scappato di bocca.
view post Posted: 3/10/2009, 14:28 Ding Dong...E' permesso?<3 - Entrata
La fanciulla sembrava decisamente impressionata dai gesti e dai modi di fare gentili dello stregone, che dal canto suo non aveva particolari problemi a comportarsi in quella maniera con quella splendida fanciulla vicino. Non una persona comune comunque sia, perchè ella era una ninfa dei boschi ed era raro vederne una così lontana dai suoi habitat abituali.
La ragione di questo venne prontamente svelata dalla stessa ragazza, che a quanto sembrava era stata scacciata dal suo luogo natio per colpa degli esseri umani. Le altre sue compagne le avevano indicato di recarsi in questa scuola, forse per darle modo di riappacificarsi con quella razza mortale che era stata responsabile di quel grave gesto e darle modo di stringere diverse nuove amicizie.
Una scelta che poteva risultare saggia, ma toccava sempre verificare se Hinagiku si sarebbe potuta adattare ad una esistenza lontana da lussureggianti boschi verdi. Era una creatura probabilmente molto delicata, oltre che essere decisamente bella e solare. Una di quelle fanciulle per cui molti avrebbero fatto carte false per frequentarla e non propriamente con buoni intenti.

Capisco... se non hai altri progetti in mente, sarei ben contento di accompagnarti in giro per la scuola.

Lo stregone oscuro si ricompose in fretta, azzardandosi a tenere un tono un pò più intimo con la sua nuova compagna ed offrendosi generosamente di non lasciarla sola in quel frangente delicato. C'era pur sempre da ricordare, che all'interno dell'istituto vi fossero sia individui buoni sia cattivi. Lo stesso Orphen si appellava all'uso di magia arcana di stampo tenebroso, ma non lo si poteva definire di indole malvagia. Semplicemente un pò solitario e sulle sue... di solito.


Edited by ShinAnslasax - 20/10/2009, 00:35
view post Posted: 3/10/2009, 14:05 Camera di Rin - Dormitorio 2° anno
Archer fu inizialmente sorpreso, poi si fece decisamente perplesso per l'ordine che le aveva impartito la sua master. Non che non volesse allenarsi insieme a lei, sia ben chiaro, ma perchè sarebbe stato decisamente molto più comodo farlo in una palestra o direttamente in qualche luogo all'aperto, piuttosto che all'interno di una stanza con il rischio di creare danno.

Scusami Rin... ma sarebbe il caso di trovare un luogo più appropriato per questo.

Gli dispiaceva distrarre la ragazza proprio ora che stava cominciando a fare sul serio nei suoi esercizi, ma sentiva il dovere di farle notare il suo pensiero. Certo, c'era forse il rischio di essere più esposti all'attacco di altri servant, ma i sensi sviluppati di lui non avrebbero permesso di essere aggrediti nel bel mezzo degli allenamenti, per non parlare del fatto che la master potesse sfruttare i suoi poteri per creare delle barriere magiche.
view post Posted: 1/10/2009, 21:20 Ding Dong...E' permesso?<3 - Entrata
La splendida fanciulla era ora finalmente in grado di sorpassare l'ostacolo del cancello ed avanzare all'interno del perimetro scolastico. La sua espressione si fece subito sollevata, perfino gioiosa, mentre avanzava verso colui che presumibilmente era stato l'esecutore di quel mezzo prodigio. Dopotutto, anche la fanciulla doveva sapere che la scuola era frequentata da gente "particolare".
Non vi era apparentemente nessun altro che potesse averle aperto il cancello, quindi i suoi sentiti ringraziamenti e la sua genuina cordialità erano ben riposti nello stregone oscuro. Si presentò anche a lui con il suo nome, tendendo perfino una bianca e delicata mano in avanti, in modo che egli potesse prenderla a baciarla delicatamente come un vero signore.
Orphen si adeguò a quel gioco di galanteria e potè osservare nel medesimo tempo più da vicino quella meravigliosa e prosperosa figura femminile. Si inchinò educatamente sul ginocchio destro e sfiorò appena in maniera innocente con le proprie carnose labbra la superficie candida di quella mano, per poi ricomporsi immediatamente e presentarsi a propria volta a lei.

Io sono Orphen lo stregone, solo questo mia incantevole fanciulla...

Il ragazzo proferì quei verbi ben studiati e adatti all'occasione, esibendò un ben più contenuto sorriso. non perchè non fosse contento di dialogare con quella persona, ma perchè non era mai stato un tipo molto espansivo di suo. Il mago aveva la sensazione di trovarsi di fronte ad una creatura comunque non umana, sia dalla sensazione che le dava Hinagiku sia dalle strane (e non poco appariscenti) vesti che indossava.

Posso chiederti a che stirpe appartieni?

Il giovane aveva lasciato la morbida mano della sua interlocutrice e le aveva posto infine la fatidica domanda, che avrebbe dissipato ogni suo dubbio. Sperando che lei non si offendesse per i suoi modi di fare diretti e spicci. Attese quindi pazientemente una sua risposta, cercando anche di trattenere un pò di imbarazzo a trovarsi di fronte ad una ragazza così bella e provocante come non le era mai capitato in vita sua.
view post Posted: 30/9/2009, 23:32 Ding Dong...E' permesso?<3 - Entrata
Orphen si aggirava per i meandri della scuola senza nulla di veramente interessante da fare. Si ritrovava a frequentare l'istituto da ormai diversi mesi, ma aveva completamente perduto di vista gli amici e l'amore di un tempo. Le giornate si erano fatte tutte uguali e tremendamente noiose. Pensò addirittura che mettersi a rischiare nuovamente la vita recandosi al castello abbandonato, fosse sempre meglio di questa piatta esistenza.
Ad un certo punto scorse in lontananza, in direzione dell'ingresso dell'edificio scolastico chiuso, una bella ragazza attaccata alle sbarre con aria decisamente afflitta. Sembrava che avesse un problema di qualche tipo e forse, semplicemente, non aveva idea di come entrare nel perimetro dell'edificio. Non che fosse una questione così difficile da risolvere, possibile che non ci fosse un citofono di cui usufruire?
Lo stregone oscuro, pensò che tanto aveva tempo libero a profusione, tanto valeva andare ad aiutare quella splendida fanciulla e così fece. Si avvicinò a passi calmi e misurati in direzione del cancello e senza nemmeno sfiorarlo con un singolo dito, lo aprì con i suoi potenti poteri magici. Poi si msie ad osservare da vicino la fanciulla, notando che non era semplicemente bella, ma anche decisamente prosperosa e vestita in maniera piuttosto provocante (non essendo specificato, mi rifaccio all'immagine presente in scheda ND Shin u.u).
Orphen distolse immediatamente lo sguardo un pò imbarazzato da lei e attese pazientemente che fosse la ragazza stessa per prima ad aprire bocca, sempre ammesso che avesse qualcosa da dire in quella circostanza, quantomeno comprendere chi aveva aperto il cancello e ringraziarlo a dovere. Il ragazzo era abbigliato con giacca, maglietta e jeans scuri, con una bandana rossa legata sulla testa e guantini aperti sulle falangi delle dita della mano.
view post Posted: 23/9/2009, 19:25 Yattaaaaaaaaa! - Presentazioni
*me fa notare che sta nel gruppo devil >>'
view post Posted: 19/9/2009, 13:16 ^Camera di Kimiko e Shin^ - Dormitorio 3° anno
La sua amata decise infine di dargli retta e gli disse di aspettarla mentre si andava a fare una rapida doccia. Al vampiro non sarebbe mica dispiaciuto seguirla fin li per darsi insieme una bella lavata e forse anche qualcosa in più, ma si trattenne dal fare altri pensieri impuri e cercò di darsi una risistemata a sua volta prima di uscire.
Una volta rivestitosi con un bel completo scuro, ironicamente tanto per cambiare, si distese per un momento su una poltroncina in maniera piuttosto scomposta in attesa della splendida ragazza, socchiudendo gli occhi e riposando la sua mente. Chissà in che modo si sarebbe cambiata Kimiko, forse con un bel vestitino assai sexy e provocante.
view post Posted: 14/9/2009, 19:21 ^Camera di Kimiko e Shin^ - Dormitorio 3° anno
Il vampiro non si era affatto scordato che in principio avrebbero dovuto uscire per andare a mangiare un boccone con la sua amata, quindi non si meravigliò se la pancina di lei emise dei sonori reclami. Kimiko stessa ammise di avere un poco di fame e quindi era chiaro cosa si sarebbe dovuto fare per rimediare, seppure la voglia di staccare i propri corpi nudi da quella comoda posizione, sembrasse una tortura.
Il ragazzo accarezzò dolcemente i bei capelli di lei e se la coccolò con cura, per poi decidere di mettersi seduto, tenendo però la compagna tra le sue robuste braccia e fissandola per bene in viso. Come faceva ad esserci una creatura così sensuale e con un corpo così provocante al mondo, ancora non gli riusciva di capacitarsene. Tuttavia, doveva proprio vincere ogni resistenza psicologica e prendere le redini della situazione in pugno.

Lady Kimiko prepariamoci per uscire, dobbiamo consumare quel pasto che avevamo già in programma di svolgere...dopo, potremo riposare o fare tutto quello che più ci aggrada con lo stomaco soddisfatto.

Le fece un bel sorriso, dopotutto anche uscire insieme a lei poteva rivelarsi un'esperienza appagante. Non stava certo con lei solo per farci del sesso. Sperava che anche la fanciulla alla fine si convincesse a darsi una rapida ripulita e si mettesse un bel vestitino da sera, così da poter andare da qualche parte a mangiare un boccone.
view post Posted: 4/8/2009, 13:43 ^Camera di Kimiko e Shin^ - Dormitorio 3° anno
Rimasero teneramente abbracciati fra di loro in quella maniera molto sensuale per diverso tempo, in modo che potessero riprendersi un poco entrambi dalla fatica accumulata dal loro appagante atto sessuale orale congiunto. Fu poi Kimiko a parlare ancora tutta eccitata e sconvolta per quanto era stata in grado di fare.
La sua voce era rotta dall'emozione dai residui di affanno, la sua stessa espressione non faceva altro che rimarcare tutto questo, ma lei era decisamente felice di aver provato questa nuova esperienza con il suo maato. D'altro canto, il vampiro non poteva far altro che augurarsi di continuare a fare l'amore con lei per sempre in tutte le maniere possibili ed immaginabili.

La mia adorata Lady Kimiko cosa vorrebbe fare ora?

Shin lasciò che la sua compagna di letto prendesse una decisione sulla prossima azione da eseguire, che fosse svolgere altra attività sessuale completa o semplicemente rimanere fermi in quella stessa posizione non gli importava minimamente, fintanto che poteva tenerla accanto a lei. Comunque sia era curioso di sentire la risposta della splendida dama.
308 replies since 16/9/2004