Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Passeggiando nei giardini di notte...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/7/2008, 12:15
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


SPOILER (click to view)
scusa marty chan se l'ho aperto cosi tardi!>__<..*chiede perdono*


Una volta usciti dal centro commerciale Fran e Tidus,arrivarono in men che non si dica nei giardini della scuola..cosi belli di notte,il cielo per di piu era stellato..un'atmosfera a dir poco perfetta=ççç=
-adoro questi giardini...-
sussurrò sistemandosi i capelli biondo scuro,li aveva tutti danti agli occhi!xD
 
Top
{_Marty_}
view post Posted on 29/7/2008, 13:53




SPOILER (click to view)
non c'è problema ^^


Fran si guardò in torno
- sono bellissimi -
disse mentre i suoi occhi luccicavano alla vista di quei giardini illuminati dalla luna e dal piccolo chiarore delle lucciole
 
Top
view post Posted on 29/7/2008, 14:07
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Continuarono apasseggiare l'uno vicino all'altro..vedendo poi una miriade di lucciole danzare intornoa lla ragazza..che visione celestiale..sembravano essersi innamorate di lei!xDDD
-sembra che tu gli piaccia..-
disse osservandole mentre giravano intorno a lei..
 
Top
*Bot*
view post Posted on 29/7/2008, 14:43




SPOILER (click to view)
era meglio se non aprivi XD


Di colpo, dall'oscurità del garden, luogo di sanguinosi incontri e combattimenti mortali apparve l'unico e solo ULTIMA WEAPON pronto ad attaccare chiumque fosse sulla sua strada, nel nostro caso i due poveri sventurati erano fran e tidus.
Era ora della pappa.

SPOILER (click to view)
ULTIMA WEAPON


IMMY image


HP: 12000
ATK: 84
EXP: + 30
OGGETTI: megaqua
IMMUNE: a tutti gli status
abilita speciali
sdoppiagio: weapon si può sdoppiare gli hp si dimezzano quando usa questa abilita
keros: attaco rompe tutte le difesa -84
notevoca: -84 l'avversario non può più evocare creature
olde: WEAPON si riprende di +74 a ogni turno
sereo: quando e sdoppiato e l'avversario lo attacca distrugendo una sua parte lui puo ricrearla con tutti gli hp ke aveva all'inizio del combattimento
-Doppio attacco:Attacco combinato che può essere effettuato solo se il mostro non si sdoppia(-84 -84 -84 -84 -84 -84)
-Corazzato:Se il mostro non si è sdoppiato,è in grado di indurire al propria pelle per ridurre il danno egli attacchi fisici di 60
-Carica con fendente:il mostro carica l'avversario con un potente fendente(-84 -84) penetra qualsiasi difesa
-Artigliare:Attacco con gli artigli(-60 -60 -60 -60)
-Flame:Potente incantesimo di fuoco(-70 e provoca scottatura -50 x 4 round)
-Forza X:Si potenzia gli attacchi fisici di -30
-Mana X: si potenzia le magie di -30
-Bomba di energia:potente attacco magico che crea una bomba di energia(-84)
-Colpi terrestri:Delle spire di rccia feriscono l'avversario (-45 -45 -45 -45)
-Autodistruzione:Si fa saltare in aria il corpo ferendo tutti i nemici e dimmezzando loro gli hp
-Doppio,triplo e quadruplo:Scarificando 1500 hp,l'ultimate wapone può dividersi fino ad avere 3 copie di se che combattono assieme a lui.Gli hp del mostro,vanno divisi per il numero di doppi che sceglie(può essere utilizzata solo se non si è ancora sdoppiato)
-Nova esplosiva:Una potent bomba di fuoco(-84 x4),stordise per 4 turni
-Tralci:Intralcia il nemico,evocando delle radici dal terreno(crea paralisi per 6 turni)
-Bomba di pressione:Crea un vuoto d'aria che colpisce un bersaglio,schiacciandolo sotto una grande pessione(-84 x3) e paralizza per 3 turni
soldi: 800 liria
 
Top
view post Posted on 29/7/2008, 14:49
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


SPOILER (click to view)
m-ma..ma ma..m-ma..*se incantato il disco *ç__ç..ma quello non ha abilità..mi schioppa come niente!!!!
 
Top
*Bot*
view post Posted on 29/7/2008, 14:54




SPOILER (click to view)
io sono solamente un povero bot.. lo sapevate che qui ci sono i mostri, fate le abilità o schiattate
 
Top
view post Posted on 29/7/2008, 14:56
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


SPOILER (click to view)
o mio dioooo!!!!!!ç_____ç *piange disperata*..maledettooo!xDDD *rotola via*..vabbè..mi metto all'opera..
 
Top
*Bot*
view post Posted on 29/7/2008, 15:03




SPOILER (click to view)
bene io ti aspetto, tanti auguri :wel: :shifty:
 
Top
view post Posted on 29/7/2008, 15:17
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


SPOILER (click to view)
vabbè..me lo sono meritato..entrare nei giardini dimenticandomi completamente che qui si lottava..se devo morire..morirò..ho fatto qualcosa tanto per fare..

Uno strano mostro apparve davanti ai due???
-c-chi diavolo sei???cosa vuoi???-
domandò cercando di mettersi davanti alla ragazza..
SPOILER (click to view)
non so che inventarmi..vada come vada..
 
Top
*Bot*
view post Posted on 29/7/2008, 17:24




SPOILER (click to view)
fai gli attacchi prova a combattere e il tuo pg sopravviverà alla battaglia, certo, avrà meno vita e meno attacco ma sarà vivo e lo potrai ancora usare ^__é
 
Top
view post Posted on 29/7/2008, 17:27
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


SPOILER (click to view)
questa è la prima volta che combatto..non so come si fa!cosa devo scrivere per la precisione?>__<*me è impedita*..che so..devo ruolare come al solito so,lamente specificando l'attacco..e poi? calcolo io mio fdanno in base a cio che mi fai?=__= se potessi farmi un rapido esempio prima di schiattare te ne sarei grato..=___=
 
Top
*Bot*
view post Posted on 29/7/2008, 17:42




SPOILER (click to view)
(parte cattiva del bot)
leggiti questo https://gdrdevilangel.forumcommunity.net/?t=7559925 alla pagina 3-4 e via dicendo, cerca di capirci qualcosa altrimenti tidus schiatta
(parte buona del bot)
oh susu.. dai che ce la fai ^^ imprariamo tutti quanti

ps: i tuoi attacchi non possono avere la potenza e la durata di quelli che leggerai perchè i tuoi pg son deboli, ti serve solamente per capire come si fa a fare una battaglia e cosa devi postare; è VIETATO ASSOLUTAMENTE copiare gli attacchi dei personaggi o le abilità speciali pena il dimezzamento di vita e attacchi del pg.
 
Top
view post Posted on 29/7/2008, 17:53
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


SPOILER (click to view)
speriamo d'aver capito=__=..si inizia va..se faccio qualche errore dimmi..

Visto che non voleva dargli minima risposta..non aveva altra scelta..evocò la sua spada cercando di difendere la ragazza..non voleva che se la prendesse con lei..
SPOILER (click to view)
spada vendicatrice:Tende ad evocare la sua spada dal nulla..(la si evoca in un turno e non vi e possibilta di attaccare subito)
 
Top
{_Marty_}
view post Posted on 30/7/2008, 00:19




SPOILER (click to view)
amoVa non sei sola anche fran se la sa cavare ... lo spero T.T


Fran sorrise maliziosa - uff ... dai un pò di avvenutara non fa male a nessuno -
SPOILER (click to view)
- emergenza : Fran materializza dal nulla un arma a suo piacimento per protegersi se non è equipaggiata

Fran impugno la sua arma da taglio preferita, una spada larga dalla lama molto tagliente e si mise accanto a tidus
- inizia solo quando sei pronto ... sò che possiamo farcela -
disse lei sorridendo dolcemente poi si mise in posizione di difesa pronta per l'attacco del nemico
SPOILER (click to view)
credo di sapere come si fa l'ho già fatto in un altro gdr ma il mostro era molto più ... debole non con 12000
 
Top
*Bot*
view post Posted on 31/7/2008, 17:49




SPOILER (click to view)
cambio mostro.. mettiamo qualcosa di deboluccio

ENTE ROSSO
IMMY: image
HP: 2100
ATK: 44
EXP: 7
OGGETTI: SQUAMA DI DRAGO x2
IMMUNE: FUOCO
BRACERE: ATTACCOCHE ROMPE OGNI DIFESA (-44)
DRAGOSPIRO: (-44) L'AVVERSARIO NON PUò ATTACCARE PER IL TURNO SUCCESSIVO
aura di fuoco:pe rtutto l'incontro l'vversario subisce -30 danni da fuoco
fiammata:getto di fuoco che infligge -44 e causa scottatura(-20 x 5 turni)
corpo ardente:ogni volta che l'ente rosso è colpito fisicamente,l'avversario prende -20 danni da fuoco
rigenerazione:ogni turno l'ente rosso si riprende di +25
Assalto aereo:Un potente attacco effettuato dal cielo (-44 -44 -44 -44 -44)
Zanne:Un potente morso(-40)
Vista del falcone:Se l'ENTE ROSSO sacrifica un turno,può aggiungere altri 44 danni al prossimo attacco che effetturà
Olfatto fine:Percepisce sempre l'esatta ubicazione dell'avversario,abche se esso è invisibile o sotto effetti simili
Artigli:Due artigliate (-25 -25)
Spiritello di fiamam:Evoca 4 spiriti di fuoco che lo aiutano in combattimento(hp:700,causano -40 a testa e scottatura -20 a turno)
Turbine ardente:Un turbine di fuoco avvolge tutti gli avversari(-25 -30 -35 -40) e provoca scottatura(-35 x 4 turni)
Vulcano:Un potente attacco che provoca un'eruzione di magmna sotto ad un bersaglio dimezzandogli gli hp e provocando scottatua -20 x 7 turni
Concentrazione:Carica le proprie energie potenziando gli attacchi di fuoco di -40
Bomba di lava:Un'esplosione di fuoco che stordisce l'avversario per 3 turni(-44)

soldi: 85 liria

proviamo con qualcosa alla vostra portata


Il mostro ruggì con tutta la forza che aveva in corpo, spalancò le ali ed infine le richiuse su se stesso, avvolgendosi in una soece di bozzolo, forse per proteggersi o forse per potenziarsi ulteriolmente in modo da riuscire a battere i nemici

Concentrazione:Carica le proprie energie potenziando gli attacchi di fuoco di -40
 
Top
15 replies since 28/7/2008, 12:15   1067 views
  Share