Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Salviamo le tartarughine è.é

« Older   Newer »
  Share  
.:The Ultimate One:.
view post Posted on 30/6/2009, 12:41






Si tolse le sue all-star e le poggio a terrà, e si fece delle svolte nei pantaloni. Nonostante avesse preso dal suo armadio i vestiti più vecchi, Gerald non aveva voglia di farsi bagnare i vestiti, ma tenne comunque la maglietta, sia per il freddo che c'èra a quell'ora di mattina, sia per rispetto a quella buffa ragazza che l'aveva aiutato così tanto.
Erano le 2:45 del mattino: La luna si specchiava in quell'immenso specchio d'acqua che batteva con violenza sulla nera sabbia.

"Io son venuto 15 minuti prima, ma spero che Mikoto non faccia troppo tardi" >.<
 
Top
meggy-moon
view post Posted on 30/6/2009, 18:14




Mikoto non tardò molto ad arrivare,ovviamente a piedi nudi e con uno dei suoi vestitini bianchi di raso.Intravide una sagoma stagliarsi nella luce lunare e sorrise,rischiando di sovrastare persino la luna stessa:

-Ciao Ger...-

Aveva deciso che lo avrebbe chiamato così,d'altronde sperava che un nomignolo più confidenziale avrebbe aiutato a legarli di più.
Gli si fece incontro e,vedendolo in quelle vesti,inusuali per l'idea che si era fatta di lui,una risatina le partì direttamente dal cuore:

-Pronto per il salvataggio?-
 
Top
.:The Ultimate One:.
view post Posted on 4/7/2009, 20:26




Fu proprio il "Ciao Ger..." di Mikoto a richiamare il ragazzo alla vita reale, salvandolo da un ondata di pensieri che l'aveva sommerso esattamente come fa l'alta marea con i primi centimetri di spiaggia.
Fù proprio la vista del mare che gli rubo via per qualche attimo la lucidità mentale, facendogli pensare all'estate scorsa, quando, in piena notte, affacciato alla finestra del suo villino estivo, guardava il cielo riflesso nel mare.

"Ciao Mikoto" disse alzandosi dalla fredda sabbia su cui si era seduto pochi attimi prima, "Io sono prontissimo, dimmi solo da dove iniziare!"
 
Top
meggy-moon
view post Posted on 7/7/2009, 11:48




-Vedi quei cumuletti di sabbia vicino alla riva?-

Chiese indicando,appunto,uno di quei mucchietti:

-In realtà sono i cuccioli di tartaruga che si sono arenati.Noi dobbiamo solo rimetterli in acqua assicurandoci che vadano via in gruppo,tutti insieme o in piccoli gruppetti non importa..basta che nessuno rimanga solo-

Spiegò stiracchiandosi le braccia ed il collo un momento:

-Sono parecchie stasera,quindi ne avremo per molto..io le "dissotterrò e tu le metti in acqua...fai attenzione però!-

Lo prese per mano conducendolo verso il primo tumuletto.tolse la terra,ricaricò la tartarughina con i suoi poteri e poi la passò a Gerad.
 
Top
.:The Ultimate One:.
view post Posted on 11/7/2009, 19:18




Tutto avrebbe immaginato, tranne che in quel momento Mikoto gli avrebbe afferrato la mano, ma non ebbe neanche il tempo di capire cosa succedeva che la ragazza l'aveva già mollato vicino alla spiaggia, e iniziava ad avviarsi verso il primo cumulo di sabbia.

"Io sono pronto, quando vuoi possiamo iniziare" disse a Mikoto, che era a poca distanza da lui.

Gerald era con i piedi a mollo, ed aspettava il primo carico di tartarughe. L'acqua era più tosto calda: si era riscaldata durante tutto il giorno, ed adesso iniziava a rilasciare un pò di calore. Sotto i suoi piedi sentiva i minuscoli granellini di sabbia, che rotolavano in su e giù con l'arrivo delle onde.
 
Top
meggy-moon
view post Posted on 26/7/2009, 11:15




Qualche ora dopo

Mikoto stramazzò a terra,stanca ma felice e soddisfatta del loro lavoro.Gerad era stato FE-NO-ME-NA-LE!Sospirò mentre con la manina batteva il terreno accanto a lei per incitare Ger a sedersi lì vicino:

-Ottimo lavoro Ger,ottimo lavoro-

Sentenziò ridacchiando.
 
Top
.:The Ultimate One:.
view post Posted on 31/7/2009, 19:30




Scrutò la ragazza, che era seduta sulla spiaggia, e aveva la fronte bagnata dal sudore.
Il ragazzo immerse le mani nell'acqua e si lavò il viso, che mostrava segni di soddisfazione.

Si avvicinò alla ragazza, e si sedette al suo fianco. Con le mani ancora bagnate, levò via il sudore dalla fronte della ragazza, sperando che ciò non l' avrebbe turbata.

"Sai..." Tentennò timidamente il ragazzo "è una bella sensazione." Il suo sguardo era perso nell'orrizzonte, e i suoi occhi cupi guardavano indietro ad un passato non molto chiaro, finchè il suo viso non si illumino di un lieve, sincero, sorriso. "Sapere di aver aiutato qualcuno, o qualcosa, ti da una bella sensazione, non trovi?"
 
Top
meggy-moon
view post Posted on 5/8/2009, 11:45




Sorrise,sinceramente felice e appagata:

-Oh si,è una sensazione bellissima-

E poi si bloccò davanti al suo sorriso.:"vero"? Il primo sorriso vero e genuino che vedeva in faccia Ger...ed era così bello:

-Ancora...sorridi ancora-

Chiese timidamente.
 
Top
.:The Ultimate One:.
view post Posted on 5/8/2009, 14:09




Si bloccò un attimo, e si senti come un nodo in gola. Non capiva il perchè di quella strana richiesta, e non capiva il perchè di quel nodo in gola.
Fissava la ragazza: si sentiva stupido, stupido e imbambolato...ma soprattutto stupido.

Voleva accontentarla, ma, non ci riusciva. Come se qualcuno avesse bloccato in quel preciso istante le lancette dell'orologgio, impedendo ogni movimento.
Scostò il viso di scatto, e gettò il suo sguardo sui suoi piedi.

Voleva sorridere, voleva chiedere scusa, voleva spiegazioni, voleva insabbiare tutto con una sonora risata, voleva...voleva..voleva...ma, come dice un vecchio proverbio, tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare: quel mare, quell'immenso mare, che adesso rimpiva il cuore di Gerad. Non aveva mai visto il mare di notte.
 
Top
meggy-moon
view post Posted on 20/9/2009, 10:28




-Oh,scusami,non si può chiedere ad una persona di sorridere-

Disse,ridacchiando imbarazzata e inspirando contenta l'aria salmastra che le riscaldava il cuore.
Si sentiva bene,finalmente.Era contenta di aver sperimentato e diviso quella gioia con qualcun'altro,specie se quel qualcuno era un ragazzo apparentemente cinico e calcolatore.

-Sai,Ger,sono contenta che tu mi abbia aiutato e sono contenta che ti sia divertito.
 
Top
9 replies since 30/6/2009, 12:41   55 views
  Share